Questo lo do a te ,quest'altro a te e questo a te

« Older   Newer »
  Share  
Furia di Cheb
view post Posted on 12/3/2009, 18:28     +1   -1




Ultimamente si è discusso molto su probabili arrivi di giocatori che questa delirante dirigenza potrebbe andare ad acquistare.
Però è risaputo che le casse bianconere sono più o meno come quelle delle banche americane,quindi per comprare bisogna vendere....

ma chi dovrebbe essere ceduto?

Ci sono anche nomi illustri? o solo coloro che non hanno reso? Però con quelli non ci fai molti dindi....

a voi.....
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/3/2009, 19:53     +1   -1




Io penso che la Juve debba privarsi i tutti i suoi bidoni...
.. non e' giusto trattenere chi non rende e vendere i nostri pochi campioni.. allo stato attuale delle cose poi.. chi vorreste vendere? Buffon? Trezeguet? non mi sembra una buona soluzione.. chi ci da la certeza che poi i nuovi diciamo campioni che arriverebbero faranno bene?no, lo dico perche' onestamente dopo la disastrosa campagna acquisti della scorsa estate da questi dirigenti non mi aspetto nulla di buono... anche se si ricavassero tantissimi soldi dalla vendita di un Buffon o un Trezeguet ecc.. chi ci dice che saranno ben impiegati? Moggi non c'e' piu' e lo sappiamo...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 12/3/2009, 20:36     +1   -1




Bene, io comincere a disfarmi di Secco, imprescindibile il suo allontanamento per poter mettere su una squadra decente e proverei a far firmare Brady, il vecchio campione degli anni ottanta, ora all'Arsenal (fidatevi gente, questo è bravo davvero). Poi visto che i bidoni che abbiamo ni squadra (strapagati di più!) non sono di facile collocazione sul mercato, l'unica è vendere un campione per poter far cassa. Io dico Buffon, grazie di tutto ma ci vogliono i soldi ed è l'unico sostituibile (fatte le debite proporzioni) con una spesa abbastanza modesta.
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 12/3/2009, 21:00     +1   -1




vendiamo camoranesi, marchionni, poulsen e ci metterei pure cristiano zanetti in mezzo
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 12/3/2009, 22:10     +1   -1




Secco lo terrei (ha ottimi rapporti con dirigenti di squadre medio-alte sfornatrici di talenti) e partirei cn la cessione dei vari Zebina (da valutare ancora), Zanetti, Poulsen, Knezevic (non si azzardassero a riscattarlo), Chimenti (se lo potrebbero tenere ma ormai ha 40 anni penso rescinderà) e soprattutto Trezeguet. Poi bisognerà valutare anche qualche eventuale offerta per Buffon.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 13/3/2009, 11:34     +1   -1




In Primis devono essere NON CEDUTI MA CACCIATI A CALCI NEL CULO i medici e i preparatori . Poi per far quadrare i bilanci potremmo tentare il colpo di vendere Gigi al Manchester e portare a casa una sessantina di milioni ( Togliamoci dalla testa i 100 milioni o piu' perche' i pirla come Moratti sono rari e gli Sceicchi non lo sono di sicuro ) . Una seconda cessione utile al bilancio e alla squadra e' Trezeguet , a parte che sembra essere in rotta con il Mister se avete notato da quando e' rientrato Amauri ha smesso di essere l'Amauri che vogliamo ed ha inanellato una serie di prestazioni indecenti , qualcuno dice che e' dovuto al fatto che e' stanco ma da ex giocatore vi assicuro che sono storie a quell'eta' nel suo ruolo non puo' essere stanco neanche giocando 2 partite alla settimana anzi piu' gioca e meglio e' . Amauri secondo me soffre terribilmente la presenza e la concorrenza di un mostro sacro come David per cui a questo punto dimenticando per un attimo il cuore David deve essere ceduto mentre Iaquinta deve rimanere assolutamente sia per il suo valore sia per il fatto che con Amuri al contrario va di amore e d'accordo. Non sono cose carine ma al giorno d'oggi il calcio e' un business e queste motivazioni che conducono a scelte di mercato fanno parte della lista di quei motivi " che non si possono dire " ma pesano molto sulle scelte. Poi in caso di offerte pari all'esborso per il loro acquisto non esiterei un attimo a cedere Tiago e Poulsen , la loro partenza non inciderebbe sulla qualita' della squadra e aprirebbe le porte al lancio di Ekdal , oltre a portare una ventina di milioni nelle casse. Melberg e Grygera non saranno dei fenomeni ma non sono costati nulla e non sono cosi' male come molti dicono quindi non li venderei . Riassumendo cercherei di portare in cassa circa 80 milioni con le cessioni di Buffon - Trezeguet - Tiago - Poulsen. Con 80 milioni credo che sia possibile prendere Diego - Cassano + due terzini di Ottimo livello , per il centrale difensivo da affiancare a Chiellini - Nicola - Melberg ,farei rientrare Criscito ( puo' giocare sia centrale che laterale ) e per finire lancerei definitivamente Ariaudo che mi sembra pronto al grande salto. Coclusione Bilancio in pareggio e una squadra niente male in campo con un serie di sostituti all'altezza della situazione.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 13/3/2009, 11:37     +1   -1




Stra :.quoto: ma tanto sta dirigenza non lo farà mai, alcune mosse li renderebbero "poco simpatici"
 
Top
Saul95
view post Posted on 13/3/2009, 17:20     +1   -1




fosse moggi se ne strafotterebbe...
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 13/3/2009, 17:23     +1   -1




Poco simpatici ma ricchi abbastanza da permettere certi acquisti più giovani ed utili.
 
Top
8 replies since 12/3/2009, 18:28   142 views
  Share