Centrocampista centrale Juventus
Poll choicesVotesStatistics
Xabi Alonso13 [68.42%]
Hamsik3 [15.79%]
Modric1 [5.26%]
Inler1 [5.26%]
Altri1 [5.26%]
Rosicki0 [0.00%]
Rakitic0 [0.00%]
D'agostino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Centrocampista centrale Juventus

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 12/3/2009, 17:01     +1   -1




Ormai è chiaro, nonostante l'abbondanza (come numero) di centrocampisti centrali da parte della juventus, la loro mediocrità esige un intervento in questa zona del campo in vista del rafforzamento della squadra per la prossima stagione.
Dunque se ho ben capito dai vostri discorsi, il top sarebbe un regista "vero" da affiancare ad un centrocampista offensivo (non un trequartista, bensì uno alla lampard per intenderci). Visto che i soldi per tutte e due le operazioni non ci sono (ahh gli sprechi :bomb: ) voi cosa preferireste?
Io punterei su Xavi Alonso, perche ci manca troppo un giocatore che sappia far gioco, in alternativa ,se l'operazione diventa troppo onerosa mi piacerebbe vedre Modrick del tottenam insieme a Inler.
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 12/3/2009, 17:06     +1   -1




Inler è un ottimo giocatore ma è un perfetto mix di quantità ed abilità, ovvero è buono sia nella fase difensiva che propositiva, ma con sissoko a fianco punterei su un giocatore di maggior qualità!
Il sogno resta hamsik ovviamente, pur essendo insopportabile è un gran bel giocatore, in alternativa ci resta solo xabi... ma hamsik è più giovane.
Cmq rimane un sogno, non si schioderà da napoli per un bel po' e per una cifra abbastanza grossa!
 
Top
GAEPO
view post Posted on 12/3/2009, 17:09     +1   -1




Il fatto è che Hamsik non è un regista (difatti il Napoli ha Gargano) e per avere un giocatore del genere in squadra dovremmo cambiare stile di gioco...ah ovviamente Inler da prendere come riserva
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 17:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Xabi Alonso.
 
Web Web  Top
peterparker!!!!
view post Posted on 12/3/2009, 17:13     +1   -1




ah... boh ... a questo punto resta solo xabi! qui c'è una penuria di centrali incredibile! TIAGO SVEGLIAAAAAAAAAAAA
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 12/3/2009, 17:27     +1   -1




Hamsik rassomiglierebbe più ad un Emerson, che però ha maggiori qualità da regista. E' chiaro che se alla Juve arrivasse Marek, le chiavi del centrocampo sarebbero principalmente affidate alle fasce, ed in particolare a Mauro Camoranesi, giocatore che io personalmente adoro; qualora invece si volesse un centrocampista centrale, penso ci si debba "accontentare" di Deco, che non è propriamente un centrocampista centrale in quanto troppo avanzato, ma potrebbe adattarsi viste le sue caratteristiche senza troppi patemi in quel ruolo. Dei centrocampisti citati, personalmente penso che sia forse Xabi l'eventuale alternativa ai due su citati, ma sicuramente la vedo dura, perchè il Liverpool non ha spillato mezzo centesimo l'anno scorso, e non penso lo farà quest'anno. Rosicky a parametro zero, però alletta...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/3/2009, 17:32     +1   -1




Xavi Alonso e Inler

più Cassano e Silva

e un difensore centrale di grande caratura....

vendere Poulsen,Toglierci dalle balle Knezevic (abbiamo Ariaudo) ,vendere anche Tiago,Iaquinta,

con quese cessioni ci facciamo un 25-28 milioni....

Hamsik se lo può tenere il Napoli...giocatore senza palle e incontinuo al massimo...oggi a stuodiosporc dicevano che costava 35 milioni...ma stanno fuori :haha :
 
Top
GAEPO
view post Posted on 12/3/2009, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 12/3/2009, 17:32)
Xavi Alonso e Inler

più Cassano e Silva

e un difensore centrale di grande caratura....

vendere Poulsen,Toglierci dalle balle Knezevic (abbiamo Ariaudo) ,vendere anche Tiago,Iaquinta,

con quese cessioni ci facciamo un 25-28 milioni....

Hamsik se lo può tenere il Napoli...giocatore senza palle e incontinuo al massimo...oggi a stuodiosporc dicevano che costava 35 milioni...ma stanno fuori :haha :

E chi se lo prende con quel contratto faraonico che quel bischero disecco gl'ha fatto?
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/3/2009, 17:48     +1   -1




qualcuno esce....a costo di pagargli meta stipendio fino alla scadenza.
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 12/3/2009, 17:55     +1   -1




L'unica squadra che mi viene in mente è il City, ma il City Poulsen non se lo prenderà mai. Preferirei venisse inserito in qualche contropartita e preso a calci nel sedere fino a quando non accetta la prima offerta che gli capita!
 
Top
sissoko96
view post Posted on 12/3/2009, 18:22     +1   -1




Diego :@@ :
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/3/2009, 19:46     +1   -1




Dato che l' arrivo di Xabi e' impossibile, dico Inler.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 12/3/2009, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 12/3/2009, 17:48)
qualcuno esce....a costo di pagargli meta stipendio fino alla scadenza.

Pare una cosa fattibile, però con un minimo di oculatezza era una cosa che ci si poteva tranquillamente risparmiare.

CITAZIONE (Black Phoenix™ @ 12/3/2009, 17:55)
Preferirei venisse inserito in qualche contropartita e preso a calci nel sedere fino a quando non accetta la prima offerta che gli capita!

Non penso sia fattibile sempre per il motivo del contrattone che c'ha.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/3/2009, 20:58     +1   -1




Chissà quale sarà il prossimo bidone
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 12/3/2009, 21:05     +1   -1




io dico tre nomi
xabi alonso, diego e rakitic
il centrocampo completato da sissoko
 
Top
32 replies since 12/3/2009, 17:01   470 views
  Share