Juve ad un bivio: più Cassano che Diego

« Older   Newer »
  Share  
capitano88
view post Posted on 12/3/2009, 12:37     +1   -1




TORINO - A caccia di qualità. Lo ha detto Ranieri dopo l'eliminazione dalla Champions firmata Chelsea, per sottolineare che questa Juve così muscolare ha disperato bisogno dell'estro di qualche campione per tornare veramente grande. Antonio Cassano e Diego restano i nomi più d'attualità. La strada per arrivare al fantasista del Werder Brema è difficile da percorrere, vuoi per la richiesta dei tedeschi (20 milioni), vuoi per la collocazione tattica del brasiliano, più trequartista che seconda punta. Cassano, invece, come erede di Del Piero sarebbe perfetto, soprattutto ora che sembra finalmente maturato anche caratterialmente. I bianconeri hanno con la Sampdoria un ottimo rapporto ma in questa vicenda l'ultima parola spetta al barese, da sempre attratto dalla Vecchia Signora: la sua clausola di rescissione è fissata a 15 milioni di euro e la Samp ha già fatto sapere che non ostacolerà l'eventuale matrimonio del barese con la Juventus.


calciomercato.com
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/3/2009, 13:18     +1   -1




Cassano e Silva bisogna assolutamente comprarli.....

 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 13:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si meglio Cassano che Diego, poi ovviamente bisogna prendere Silva...però con il Giovinco visto martedì sera...
 
Web Web  Top
Saul95
view post Posted on 12/3/2009, 13:39     +1   -1




cassano sarebbe una manna dal cielo.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 12/3/2009, 13:42     +1   -1




me ne frego se Del Piero si incazza se viene fantantonio....
 
Top
Saul95
view post Posted on 12/3/2009, 13:44     +1   -1




del piero o si risveglia e capisce che non basta fare mezza stagione da campione per vincere, oppure a questo punto meglio cassano.
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 12/3/2009, 15:20     +1   -1




Io personalmente fra i due preferirei averli entrambi, poi è chiaro che le casse bianconere non sono quelle dei proprietari del petrolio... Sono entrambi ottimi giocatori, spero vivamente che almeno uno arrivi.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 12/3/2009, 19:37     +1   -1




L' importante appunto e' che siano acquisti di qualita'...
.. di bidoni ne abbiamo presi abbastanza.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 12/3/2009, 20:42     +1   -1




Sulla frase di Ranieri non mi pronucio, (anche se il centrocampo tutto muscoli e zero qualità l'ha voluto lui :bomb: ) io fra cassano e diego preferisco diego tutta la vita (a me cassano proprio non mi vuole garbà). Nel ruolo di cassano poi c'è anche un certo rossi....io più che a fantantonio un pensierino lo farei a sto ragazzo qui
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 12/3/2009, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 12/3/2009, 20:42)
Sulla frase di Ranieri non mi pronucio, (anche se il centrocampo tutto muscoli e zero qualità l'ha voluto lui :bomb: ) io fra cassano e diego preferisco diego tutta la vita (a me cassano proprio non mi vuole garbà). Nel ruolo di cassano poi c'è anche un certo rossi....io più che a fantantonio un pensierino lo farei a sto ragazzo qui

giuseppe rossi?
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 12/3/2009, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 12/3/2009, 20:42)
Sulla frase di Ranieri non mi pronucio, (anche se il centrocampo tutto muscoli e zero qualità l'ha voluto lui :bomb: ) io fra cassano e diego preferisco diego tutta la vita (a me cassano proprio non mi vuole garbà). Nel ruolo di cassano poi c'è anche un certo rossi....io più che a fantantonio un pensierino lo farei a sto ragazzo qui

Vabbè Ranieri voleva fare il 4-3-3, poi certo gli infortuni non l'hanno aiutato. Per quel che riguarda Rossi, la differenza con Cassano nel prezzo è abissale, e penso che nella qualità i due non abbiano poi tutto sto margine di differenza.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 13/3/2009, 11:59     +1   -1




QUOTE (Saul95 @ 12/3/2009, 13:44)
del piero o si risveglia e capisce che non basta fare mezza stagione da campione per vincere, oppure a questo punto meglio cassano.

Adesso incominciamo anche a criticare colui che due mesi fa' definivamo "UN MITO BIANCONERO" Toto' avrebbe detto ....MA MI FACCIA IL PIACERE
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 13/3/2009, 12:55     +1   -1




TUTTOSPORT DI STAMATTINA DICE CHE CASSANO STA CERCANDO CASA A TORINO (FUORI TORINO PER LA PRECISIONE)! :@@ :
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 13/3/2009, 12:55)
TUTTOSPORT DI STAMATTINA DICE CHE CASSANO STA CERCANDO CASA A TORINO (FUORI TORINO PER LA PRECISIONE)! :@@ :

Eh speriamo bene allora... :@@ :
 
Web Web  Top
Saul95
view post Posted on 13/3/2009, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 13/3/2009, 11:59)
CITAZIONE (Saul95 @ 12/3/2009, 13:44)
del piero o si risveglia e capisce che non basta fare mezza stagione da campione per vincere, oppure a questo punto meglio cassano.

Adesso incominciamo anche a criticare colui che due mesi fa' definivamo "UN MITO BIANCONERO" Toto' avrebbe detto ....MA MI FACCIA IL PIACERE

 
Top
18 replies since 12/3/2009, 12:37   302 views
  Share