che pensate di rosicky

« Older   Newer »
  Share  
gytf187
view post Posted on 8/3/2009, 10:44     +1   -1




che pensate fratteli bianconeri di tomas rosicky come vice nedved
lui e un grande campeone e sara libero in giugno alora
lui puo essere il nostro futuro nedved
 
Top
GAEPO
view post Posted on 9/3/2009, 12:39     +1   -1




Francamente non sapevo che era libero a giugno, personalmente lo reputo un buon centrocampista ma incompleto, cioè come classe, forza, duttilità, intelligenza calcistica ci saremmo anche, quel che gli manca è la salute, è praticamente sempre rotto. Comunque, se per caso accetta uno stipendio non troppo alto (difficile visti gli stipendi esagertamente alti percepiti da Poulsen e Tiago) ben venga, altrimenti ciao ciao.
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 9/3/2009, 15:32     +1   -1




gia si vociferava che nel 2006 dovesse arrivare a torino sotto suggerimento di nedved
ora non sta giocando più perchè infortunato, e alla juve in questo momento gli infortunati sono gia troppi
 
Top
Black Phoenix™
view post Posted on 12/3/2009, 15:52     +1   -1




Ottimo giocatore, più che come vice-Nedved io lo metterei al centro, come giocatore capace di dare qualità, anche se le mie prime scelte sarebbero Hamsik e Deco.
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non mi ispira tanto...
 
Web Web  Top
Black Phoenix™
view post Posted on 12/3/2009, 17:30     +1   -1




Beh, è un calciatore che ha esperienza internazionale, e che ha comunque dimostrato che con il pallone ci sa fare. Non sarà un fenomeno, ma se venisse alla Juve sarebbe sicuramente il centrocampista centrale più forte e raffinato.
 
Top
5 replies since 8/3/2009, 10:44   139 views
  Share