[Topic unico] Juventus-Chelsea 2-2., Champions League: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/3/2009, 11:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Chellsea



E' la sfida che può decidere un' intera stagione, è una sfida che i tifosi bianconeri stanno aspettano impazientemente da tanto da troppo tempo, tutto esaurito da più di due settimane noi tifosi bianconeri ci saremo per spingere la nostra Juventua all' impresa Champions League obbiettivo Stadio Olimpico di Roma maggio 2009!!! Forza ragazzi noi siamo con voi è ora di cacciare fuori i cosiddetti attributi facciamo l' impresa e battiamo il Chelsea!!! E di imprese in Champions League ne abbiamo fatte, come non dimenticare Juventus-Real Madrid 3-1, come non dimenticare Barcellona-Juventus 1-2, come non dimenticare ancora una volta Juventus-Real Madrid 2-0, tutte sfide che all' andata ci vedevano penalizzati ma al ritorno l' impresa è riuscita!!! Dai ragazzi mettetecela tutta, noi siamo con voi!!! :cool: :cool: :cool:

composition13phpn



Edited by zebrone84 - 22/7/2016, 14:20
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 7/3/2009, 11:57     +1   -1




Sara' durissima, durissima... ma naturalmente abbiamo il dovere di crederci, forza ragazzi siamo tutti con voi!!! :cool: :@@ :
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 13:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Concentrati sulla gara con il Chelsea


Archiviato il derby con un successo importante, che ha permesso di fare il pieno dal punto di vista della carica, ora la concentrazione di tutta la Juventus è rivolta alla gara di Champions League con il Chelsea.

La marcia di avvicinamento verso la sfida di martedì è iniziata con la brutta notizia riguardante Momo Sissoko (vedi articolo), ma anche le note positive riguardanti Grygera e Legrottaglie. Entrambi i difensori si sono allenati sul campo in questa mattinata di domenica e sono quindi recuperati. Lavoro differenziato in palestra per Marchionni, altro bianconero che ha saltato il derby. Il centrocampista è alle prese con un affaticamento muscolare.

Il resto del gruppo ha seguito l’abituale attività del giorno post-partita. Defaticante – tra campo e palestra - per chi ha preso parte al successo sul Toro, normale lavoro per gli altri.

Si avvicina il momento della grande sfida di martedì. Preceduta dai rituali programmi di vigilia che, sia per la Juventus che per il Chelsea si consumeranno allo stadio Olimpico con i seguenti orari:

16.45: allenamento Juventus
17.30: conferenza stampa Chelsea
18.00: allenamento Chelsea
18.30: conferenza stampa Juventus

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
peterparker!!!!
view post Posted on 8/3/2009, 17:09     +1   -1




zebrone, togli marchionni dall'ala destra :(

chi possiamo mettere li? forse giovinco come contro il bate !
 
Top
sissoko96
view post Posted on 8/3/2009, 17:32     +1   -1




de ceglie
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 12:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Chelsea affidata allo spagnolo Mallenco


Per dirigere un incontro tra Juventus e Chelsea ci penserà ancora un iberico. Dopo il portoghese Benquerença, che aveva diretto il match di Stamford Bridge, all’Olimpico toccherà ad uno spagnolo: Alberto Undiano Mallenco. Non ci sono precedenti con i bianconeri.

Gli assistenti saranno Victoriano Diaz Casado e Jesus Calvo Guadamuro. Il quarto uomo sarà Antonio Rubinos Perez.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 9/3/2009, 18:03     +1   -1




 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 18:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sono 19 i convocati per la sfida con il Chelsea. Legrottaglie non recupera


Dopo l’allenamento di rifinitura sostenuto allo stadio Olimpico, Claudio Ranieri ha stilato l’elenco dei bianconeri convocati per la sfida di martedì sera con il Chelsea. Rispetto al derby di due giorni fa, il tecnico perde Sissoko e Marchionni (questa volta neppure convocato) ma ritrova Grygera. Legrottaglie non è invece riuscito a recuperare. Ancora una conferma per Ariaudo. Assenti Camoranesi, Zanetti e De Ceglie, oltre a Ekdal che non è inserito nella lista Uefa.

Ecco l’elenco completo dei bianconeri convocati

1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
5 Zebina
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
13 Manninger
15 Knezevic
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
30 Tiago
41 Ariaudo

JUVENTUS.COM

Hiddink: «Non ci chiuderemo in difesa»


«La cosa migliore sarebbe terminare la partita a reti inviolate, ma aspettare e giocare solo in difesa sarebbe sbagliato Se ti limiti ad aspettare nella seconda partita e non hai iniziativa, rischi grosso. Non appena avremo l’occasione cercheremo di attaccare». L’1-0 dell’andata non è sufficiente per dormire sonni tranquilli e Guus Hiddink lo sa bene. Il tecnico del Chelsea prevede una partita «dura, così come è stata l’andata a Stamford Bridge» e invita dunque i suoi alla massima concentrazione. Riguardo ai possibili recuperi in vista della sfida di domani sera, Hiddink non si sbilancia: «Essien è stato fuori a lungo e per lui è difficile trovare il ritmo partita. Non so sé pronto per giocare dall’inizio o se è meglio che entri a partita in corso come è accaduto contro il Coventry, ma in ogni caso è pronto per rientrare.
Carvalho sta abbastanza bene, ma non è ancora al top, Anelka ha ripreso l’altro ieri ad allenarsi, valuteremo le sue condizioni dopo l’allenamento di oggi, quanto a Deco, il portoghese è reduce da un infortunio al tendine e dunque occorre prudenza».

Oltre a Guus Hiddink ha preso parte alla conferenza stampa del Chelsea anche un Michael Ballack particolarmente carico: « Sarà una partita di grande intensità come all’andata – ha spiegato il centrocampista tedesco - giocheremo a ritmo serrato per 90 minuti e probabilmente anche oltre. Dopo il nostro gol la Juventus ha mostrato tutta la sua forza, ha tenuto palla ed è il tipo di gioco che ci aspettiamo anche domani. Non è facile giocare la prima partita in casa, perché non sai mai quale possa essere il risultato migliore per la tua squadra, se può bastare l’1-0 o il 2-0
Siamo comunque contenti del risultato dell’andata, il gol segnato ci ha dato forza. Abbiamo 90 minuti molto duri davanti a noi, ma siamo qui per vincere, il Chelsea vuole mostrare la sua forza e il suo spirito combattivo e in questo senso abbiamo già dato ottimi segnali e potremo ancora migliorare».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 9/3/2009, 18:52     +1   -1




praticamente siamo gia fuori...ci vuole un miracolo
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 9/3/2009, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 9/3/2009, 18:52)
praticamente siamo gia fuori...ci vuole un miracolo

:sisi:
 
Top
acat
view post Posted on 9/3/2009, 20:53     +1   -1




io sono ottimista, giovedi ero a Vinovo e ho trovato la squadra
molto carica e fiduciosa :cool:
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (acat @ 9/3/2009, 20:53)
io sono ottimista, giovedi ero a Vinovo e ho trovato la squadra
molto carica e fiduciosa :cool:

Wow beato te... :@@ : :@@ : :@@ : ma sei stato vicino a loro???
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Piero e Ranieri: «Clima fondamentale»


Meno uno alla grande sfida. Due settimane dopo il match di Stamford Bridge, Juventus e Chelsea pronte a ritrovarsi di fronte. Questa volta in un Olimpico tutto esaurito che, mai come questa volta, dovrà costituire il 12° uomo per cercare di superare il turno e proseguire il cammino in Champions League.

Ne è convinta tutta la Juventus. A Claudio Ranieri e Alessandro Del Piero, protagonisti della conferenza stampa di vigilia, il compito di fare da portavoce per l’appello ai tifosi. Parola al capitano. «Tutti sappiamo quello che è successo in questi ultimi anni. Le conseguenze le abbiamo pagate noi giocatori, la gente che lavora qui ma anche i tifosi. E questo dovrà darci più energia da usare in partita. Questa gara con il Chelsea è attesa da tutti e per vincerla avremo bisogno del nostro pubblico, il clima sarà fondamentale».

Neppure quindici giorni dopo, le parole dei bianconeri sono le stesse sentite nel post partita di Londra. «Le sfide di Champions League sono difficili contro chiunque – continua Del Piero – ma questo non vuol dire che non riusciremo nell’impresa. Il risultato dell’andata è negativo ma non pesantissimo, sappiamo che per passare il turno dovremo segnare e vincere. E per farlo ci vorrà una gara perfetta, mettendoci quegli aspetti che vanno al di là della tecnica e della tattica, quindi cuore, entusiasmo, voglia di vincere e primeggiare».

Ci vorrà la miglior Juve possibile, anzi qualcosa di più. Ripetere una prova come quelle con il Real Madrid. Soprattutto quella dell’andata che, proprio come oggi, fu giocata e vinta nonostante le tante assenze. Del Piero, che aprì le marcature con un gol da favola, crede nella possibilità di ripetere l’impresa. «Ci sono tante condizioni simili a quello di allora. E anche questa volta sarà determinante l’unione tra di noi, oltre all’apporto della gente. Questa volta si gioca a casa nostra e, ripeto, il clima sarà fondamentale».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 9/3/2009, 22:45     +1   -1




se partiamo cos' gasati vedrete che faremo schifo :.the:
 
Top
delpierina82
view post Posted on 10/3/2009, 01:38     +1   -1




Dobbiamo solo avere fiducia..............e crederci fino in fondo possiamo e dobbiamo farcela...........forza ragazziiiiiiiii
 
Top
365 replies since 7/3/2009, 11:45   5720 views
  Share