Cassano e l'erede di Nedved: i colpi della Juve che verrà

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
view post Posted on 7/3/2009, 11:41     +1   -1




image

Il barese è l'investimento per ilfuturo dell'attacco bianconero e il suo arrivo prescindedall'intervento sul mercato per sostituire il ceco
TORINO, 6 marzo - Lo scriviamo a beneficio dei sostenitori delbarese: l’acquisto di David Silva, piuttosto che quello di WesleySneijder, oppure di Diego, non comprometterà l’arrivo di AntonioCassano. La Juve si è data un obiettivo prioritario, l’acquisto di unsostituto di Nedved e non lesinerà pur di raggiungerlo, ma questo nonsignifica che le novità estive si ridurranno a un solo elemento.

NON SOLO MONETA - Cassano alla Juve interessa e parecchio,nell’ottica di un rinnovamento del parco attaccanti. La questione èdelicata, perché coinvolge il futuro di Vincenzo Iaquinta e sfioraanche quello di Alex Del Piero. L’uno reclama spazio, l’altro fatica aconcederne a chi si mette sulla sua strada. Infatti l’idea inizialedella dirigenza bianconera era di affrontare l’argomento Cassano tradodici mesi, guarda caso in coincidenza della scadenza contrattuale diDel Piero ( che comunque potrebbe rinnovare) ma di recente è maturatala decisione di anticipare i tempi. Il che comporterà un ulterioresalasso per le finanze bianconere, ma fino a un certo punto. Perché laSampdoria ha chiarito per tempo di essere disponibile a valutareeventuali contropartite tecniche, condizione essenziale affinchél’affare possa andare a buon fine.

CONTROPARTITE - La clausola rescissoria consente a Cassano diliberarsi per 20 milioni, ma l’unica cosa sicura è che 4,5 dovrannoessere girati dalla Sampdoria al Real Madrid. Il resto è materia pergli esperti di contrattazioni, nel caso Secco e Marotta. Tra le partimedierà Beppe Bozzo, agente di Cassano e personaggio centrale di tuttala vicenda, perché il suo operato fu fondamentale, due anni fa, perportare il barese in blucerchiato. Parlare di debiti morali, diriconoscenza, sarebbe eccessivo, ma è un fatto che Cassano e il suoagente possano contare su buoni argomenti per smussare eventualispigoli.

I TEMPI - L’operazione, come dicevamo, entrerà nella fasedecisiva dopo che la Juve avrà definito l’acquisto di un esternosinistro, comunque non richiederà tempi lunghissimi. Il mese buono perle firme potrebbe essere giugno, sicuramente non agosto.Sempreché nonintervenga prima Massimo Moratti a far saltare il banco e vecchiaccordi. Un rischio, all’apparenza l’unico.

Fonte-Tuttosport

 
Top
Slavin
view post Posted on 7/3/2009, 13:52     +1   -1




MAGARI! ma per me la priorità reata Ribery e un terzino destro...
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 8/3/2009, 06:15     +1   -1




Cassano-Diego-Marchisio-Sissoko .......Niente male come Rombo dietro ad Alex e Amauri ! :cool:
 
Top
2 replies since 7/3/2009, 11:41   85 views
  Share