Footstar

« Older   Newer »
  Share  
Luis83
view post Posted on 4/3/2009, 12:44     +1   -1




Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ogni tanto mi faccio vivo, ma vi leggo molto comunque :sisi:
Vi volevo proporre questo fantastico gioco ( almeno per me )
SI tratta di far crescere un piccolo giocatore 17enne, decidendo il ruolo in cui vorreste giocarvi
Lo pubblicizzo perchè in pratica non ti porta via del tempo, infatti basta applicarsi quei 10/15 minuti a settimana, giusto per settare l'allenamento
Diciamo che nel primo mese reale il campo non lo vedrete, ma siccome da quest'anno hanno inserito le giovanili, tutti avranno spazio da subito, per far si che i nuovi iscritti non si scocciano subito
Il sito è:

www.footstar.org

Io faccio parte dei Midnight angels, squadra appena salita in serie A
Il nostro team giovanile cerca in primis un terzino,oppure un difensore centrale

Fatemi sapere, che se intervengono in tanti sono disposto anche a creare una squadra di solo persone fidate, ah ecco questo mi ero dimenticato di dirvi
Si cerca logicamente questo tipo di persone, con serietà, tanto alla fine quello che si chiede è un minimo di partecipazione al gioco e al foruim nostro qualora decidiate di far parte del team in cui milito, io esattamente mi occupo proprio del settore giovanile

Vi aspetto
:cool:

Edited by Luis83 - 4/3/2009, 17:51
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 5/3/2009, 01:15     +1   -1




sembra carino, devo riuscire con calma a capirci qualcosa dall'inglese, poi se si accodano anche altri c'è la mia disponibilità
 
Top
juventinodoc
view post Posted on 7/3/2009, 19:16     +1   -1




io mi sto iscrivendo..mi sembra un bel gioco
 
Top
Principi
view post Posted on 15/9/2017, 11:52     +1   -1




io ci gioco da 8 anni
e vorrei creare un club adesso
 
Top
3 replies since 4/3/2009, 12:44   249 views
  Share