[Topic unico] Catania-Juventus 1-2., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/2/2009, 00:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Catania-Juventus si giocherà domenica 8 febbraio alle ore 15.00.
Per la Juventus infortunati Andrade, Zebina, Knezevic, Salihamidzic, Chiellini, Zanetti e De Ceglie; squalificati nessuno; diffidato Camoranesi.
Per il Catania infortunati nessuno; squalificati nessuno; diffidati Bizzarri, Paolucci, Ledesma, Martinez e Mascara.


image



Edited by Fender87 - 8/2/2009, 15:52
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 5/2/2009, 13:04     +1   -1




Il Catania non sta attraversando un buon momento e fino a ieri noi abbiamo salvato tutte le squadre in difficoltà....ora ci siamo fermati con il Napoli...non vorrei ripartire col Catania ...anche perchè rischiamo di perdere anche il secondo posto....o cacciate le p***e adesso o mai più
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 13:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A due giorni dalla gara di Catania. Sabato conferenza stampa di Ranieri


Prosegue il lavoro della squadra in vista dell’impegno di domenica pomeriggio a Catania. A due giorni dal match, il gruppo si è ricompattato dopo la seduta defatigante di ieri.

I bianconeri hanno svolto un’altra seduta mattutina a Vinovo, alla quale hanno assistito da bordo campo anche Jean-Claude Blanc e Alessio Secco.

In vista della trasferta in Sicilia, la squadra sosterrà un allenamento nel pomeriggio di domani. Preceduto dalla conferenza di mister Ranieri, che inizierà alle ore 13.30. Diretta tv su Juventus Channel.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 6/2/2009, 15:23     +1   -1




speriamo di vincere
 
Top
del_piero_10
view post Posted on 6/2/2009, 17:58     +1   -1




stiamo passando un brutto momento, e speriamo di vincerlo contro il catania
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 18:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A Morganti la sfida del Massimino


Sarà Emidio Morganti l’arbitro che domenica dirigerà Catania-Juventus. I bianconeri ritrovano il direttore di gara marchigiano a distanza di meno di un mese dall’ultima volta: la gara in casa della Lazio finita 1-1. Con il pareggio dell’Olimpico, il bilancio è salito cinque vittorie, quattro pari e una sconfitta.

Una curiosità. Morganti era in campo nelle ultime due gare giocate dalla Juventus in Sicilia: quella di Palermo dello scorso campionato e la recente amichevole di Messina contro il Monaco dello scorso 6 gennaio.

Una curiosità. Morganti era in campo nelle ultime due gare giocate dalla Juventus in Sicilia: quella di Palermo dello scorso campionato e la recente amichevole di Messina contro il Monaco dello scorso 6 gennaio.

Meno precedenti e tutti più lontani nel tempo per il Catania. Sei gare in totale, l’ultima risalente alla stagione 2005/06. Bilancio di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

Al Massimino, gli assistenti saranno Giorgio Niccolai e Stefano Papi. Il quarto uomo sarà Christian Brighi.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Elinalapiccolina
view post Posted on 6/2/2009, 23:37     +1   -1




ragaaa.. e io che sn catanese cosa dovrei tofare??? Io tifo catania per dare supporto.. ma so che il catania nn ha niente a che vede cn la juve... ah ah ah
 
Top
sissoko96
view post Posted on 7/2/2009, 14:08     +1   -1




vedi che quando giocano Lecce-Juve io tifo Juve xk la fede deve essere una, con tutta sicnerità io non sono per niente Leccese, anzi sn solo Juventino
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 14:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Elinalapiccolina @ 6/2/2009, 23:37)
ragaaa.. e io che sn catanese cosa dovrei tofare??? Io tifo catania per dare supporto.. ma so che il catania nn ha niente a che vede cn la juve... ah ah ah

Tifi Catania??? :eek: :eek: :eek:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 7/2/2009, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Elinalapiccolina @ 6/2/2009, 23:37)
ragaaa.. e io che sn catanese cosa dovrei tofare??? Io tifo catania per dare supporto.. ma so che il catania nn ha niente a che vede cn la juve... ah ah ah

Non si possono amare contemporaneamente due squadre.. o tifi Juve o tifi Catania...

 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 14:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Catania a caccia di punti


Dopo un avvio di campionato esaltante, gennaio ha significato per Il Catania passare da aspirazioni europee – la zona Uefa non era lontana – al centro classifica, senza particolari patemi d’animo, ma anche senza eccessive ambizioni.

I siciliani in campionato hanno vinto solo una delle ultime dieci partite disputate: contro la Roma per 3-2 lo scorso 21 dicembre. Per il resto due pareggi, sempre per 1-1, e sette sconfitte. È dal 19 ottobre, poi, che la squadra siciliana non finisce una gara senza subire reti: i gol al passivo sono ventisei nelle sedici gare disputate da allora.
L’ultimo gol realizzato risale invece alla sfida pareggiata col Genoa il 25 gennaio. Poi un digiuno di 202 minuti che resiste da quella sfida e che tiene conto delle due successive sconfitte patite contro Inter e Atalanta.

Domenica, al Massimino, Zenga difficilmente potrà contare sull’argentino Ledesma, che ha lavorato a parte per un affaticamento. Dal primo minuto potrebbe essere schierato il difensore Potenza prelevato dal Genoa nell’ultima sessione di mercato. Come contro l’Inter, in casa e alla ricerca di punti pesanti per la classifica, Zenga potrebbe affidasi al tridente, con Mascara alle spalle delle due punte Paolucci e Morimoto.

Negli ultimi tre precedenti è il segno x a farla da padrone: risultato ricorrente, tra Catania e Juventus è l’1-1.
Per risalire invece ad una vittoria dei siciliani bisogna tornare indietro di 45 anni: 3-1. Da quel giorno il bilancio è di cinque pareggi e sette affermazioni juventine.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Metis21
view post Posted on 7/2/2009, 16:23     +1   -1




Conterà la birra, qua ci sarà da correre parecchio ..
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 18:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati per Catania


Come anticipato da Claudio Ranieri in conferenza stampa, non fa parte del gruppo Claudio Marchisio, vittima di un affaticamento muscolare. Rientra Tiago, guarito dall’influenza. Ecco l’elenco completo dei 20 convocati:

1 BUFFON Gianluigi
4 MELLBERG Olof
8 CARVALHO DE OLIVEIRA Amauri
9 IAQUINTA Vincenzo
10 DEL PIERO Alessandro
11 NEDVED Pavel
12 CHIMENTI Antonio
13 MANNINGER Alexander
16 CAMORANESI Mauro German
17 TREZEGUET David
18 POULSEN Christian Bager
20 GIOVINCO Sebastian
21 GRYGERA Zdenek
22 SISSOKO Mohamed Lamine
28 MOLINARO Cristian
27 EKDAL Albin
30 CARDOSO MENDES Tiago
32 MARCHIONNI Marco
33 LEGROTTAGLIE Nicola
41 ARIAUDO Lorenzo

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/2/2009, 18:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ranieri: «Compattezza e determinazione»


Domenica pomeriggio a Catania la Juventus è pronta a riprendere la propria marcia in campionato, forte della vittoria in Coppa Italia contro il Napoli che, se dal lato fisico è stata un impegno infrasettimanale importante, da quello psicologico ha contribuito positivamente. «É stata una buona gara – dice Ranieri in conferenza stampa -, abbiamo sofferto e giocato, ci siamo disuniti e poi ricompattati».

Adesso tocca al Catania, già battuto in Coppa Italia con un secco 3-0: «In quella partita - conferma Ranieri - siamo andati in vantaggio dopo pochi minuti, abbiamo fatto la nostra solita gara, creando occasioni che abbiamo anche concretizzato mentre loro non sono riusciti a far fruttare al meglio quelle avute. Sicuramente questo risultato a loro brucia e se lo ricorderanno scendendo in campo».

La Juventus è pronta e andrà in campo «con la voglia di far bene e con grande determinazione». Quando i giornalisti gli fanno notare qualche errore in fase difensiva, Ranieri afferma che sono stati causati dalla «mancanza di compattezza. A volte ragioniamo, a volte ci facciamo prendere dall’impeto della gara e dalla voglia di vincere e allora la compattezza viene meno e commettiamo qualche errore. D’altronde siamo una squadra giovane, che si sta formando».

A chi gli nomina la parola “stanchezza” Ranieri risponde: «A livello di singoli è vero che ci sono giocatori che hanno giocato tantissimo e altri che invece hanno pochi minuti nelle gambe. Il mio obiettivo è dosarli in modo tale che quelli che hanno giocato di più si riposino e gli altri raggiungano un buon minutaggio. A livello di squadra, non siamo proprio al top, ma neanche al minimo, basti pensare che nella gara di Coppa Italia di questa settimana ho visto che nei supplementari correvamo di più che durante alcune fasi della partita».

Non ci sarà Marchisio che accusa qualche fastidio fisico e Ranieri non vuole rischiarlo, ma recupera Tiago, guarito dall’influenza. In attacco tutti disponibili, al mister la scelta e la domanda dei giornalisti sulla compatibilità tra Trezeguet e Amauri: «Non penso che siano incompatibili, al massimo in questo momento si può dire che sono poco affiatati perché hanno avuto pochissime occasioni di giocare insieme».

Sul Catania: «E’ una squadra che cambia spesso schema di gioco, ma noi siamo preparati a tutto. Sono messi bene in campo, giocano con ardore, su 26 punti in casa ne hanno conquistati 22, segnando 15 delle 22 reti totali». Chiusura su Zenga: «Mi dispiaceva che all’estero non avesse avuto fortuna, perché è un allenatore che si applica, studia molto e si merita quello che di buono sta facendo»

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 7/2/2009, 20:32     +1   -1




per la prima volta quest'anno ho l'impressione gia prima di giocare che non faremo risultato....di solito sono sempre stato ottimista...però stavolta...
 
Top
70 replies since 5/2/2009, 00:20   1075 views
  Share