[Topic unico] Juventus-Cagliari 2-3., Campionato: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 29/1/2009, 00:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Juventus-Cagliari si gioca sabato 31 gennaio alle ore 20.30 allo stadio "Olimpico" di Torino.
Per la Juventus infortunati Andrade, Zebina, Knezevic, Camoranesi, Salihamidzic, Manninger e Tiago; squalificati nessuno; diffidato Camoranesi.
Per il Cagliari infortunati nessuno; squalificati nessuno; diffidati Fini, Matheu e Biondini.


image



Edited by Fender87 - 31/1/2009, 14:17
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 19:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nessuno squalificato per Juventus-Cagliari


Non ci sono nomi di giocatori di Juventus e Cagliari nelle sentenze del giudice sportivo emanate dopo il turno infrasettimanale. Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri non avranno quindi problemi dal punto di viste delle squalifiche.

Nei bianconeri resta il solo Camoranesi in diffida. Al Friuli, sono stati ammoniti Legrottaglie e Nedved. Per il difensore si tratta del 5° cartellino giallo, per il ceco del secondo.
Nessun problema anche per il Cagliari che recupera anche il portiere Marchetti, che ha scontato mercoledì sera il turno di stop.

JUVENTUS.COM

Al lavoro per un immediato riscatto


Il giorno dopo la partita di Udine, la squadra si è ritrovata in mattinata per iniziare a preparare la gara di sabato sera contro il Cagliari.

I titolari di Udine hanno lavorato a parte o in palestra. In campo ottimi segnali da parte di Trezeguet e Del Piero che si sono regolarmente allenati con il gruppo. Per Zanetti netti miglioramenti dopo il fastidioso problema alla caviglia che gli ha fatto saltare l’ultima partita. Sta meglio anche Manninger, mentre Giovinco, ha lavorato in palestra per smaltire un leggero fastidio al polpaccio, risolvibile in ventiquattro ore.

A Vinovo, ad assistere all’allenamento era presente l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc che, pronto a scommettere su un immediato riscatto, a fine seduta si è intrattenuto con il tecnico e alcuni giocatori, per uno scambio di opinioni.

Domani, ultimo giorno prima di Juventus-Cagliari, Ranieri terrà la consueta conferenza stampa di vigilia. L’incontro con i giornalisti è fissato per le 12.45, presso il Media Center di Vinovo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 29/1/2009, 21:08     +1   -1




Il giorno dopo la vittoria contro il Siena, il gruppo rossoblu si è ritrovato ad Assemini. I giocatori impiegati ieri hanno svolto lavoro di scarico, con bagni e idromassaggi in piscina. Chi non ha preso parte all'incontro, ha giocato una partitella di 40 minuti contro la Primavera.

Differenziato per Lopez e Acquafresca, usciti malconci dalla gara di ieri notte. Il Capitano ha rimediato una botta alla coscia sinistra, mentre il centravanti ha ricevuto una contusione alla caviglia destra. C'è ottimismo per il loro pieno recupero in vista dell'impegno di sabato.

Ma speriamo proprio di no! Specie per Acquafresca
 
Top
FenomenAle85
view post Posted on 29/1/2009, 21:55     +1   -1




sposto nel topic della partita....
 
Top
GAEPO
view post Posted on 29/1/2009, 22:44     +1   -1




:.ok:
 
Top
Fender87
view post Posted on 29/1/2009, 23:44     +1   -1




ma Camoranesi?? qualcuno sà di lui??
 
Top
capitano88
view post Posted on 30/1/2009, 13:10     +1   -1




Non è ancora al top dovrebbe rientrare alla prossima :.ok:
 
Top
FenomenAle85
view post Posted on 30/1/2009, 13:13     +1   -1




io spero vivamente che metta De Ceglie stavolta.....e ora che Ranieri faccia delle scelte coraggiose....non ha più la giustifica degli infortuni....

anche se io ripeto che se ne deve andare...
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 14:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Cagliari a Banti


Sarà Luca Banti l’arbitro di Juventus-Cagliari, secondo anticipo della terza giornata del girone di ritorno. Il fischietto di Livorno ritrova i bianconeri per la terza volta in stagione e le due occasioni precedenti sono confortanti. Banti ha infatti arbitrato la sfida contro il Chievo giocata a Verona e vinta per 2-0 dagli uomini di Ranieri e il successo per 3-0 sul Catania in Coppa Italia. Anche le statistiche complessive sono estremamente positive: in sette gare dirette da Banti, la Juventus ha ottenuto altrettanti successi.

I precedenti con il Cagliari parlano di un pareggio, quattro sconfitte subite dai sardi e altrettante vittorie, le ultime due, entrambe per 1-0, ottenute in questo campionato: all’Olimpico contro il Torino e in casa contro il Palermo.

Sabato sera Banti sarà coadiuvato dagli assistenti Carretta e Carrer. Il quarto uomo sarà Mazzoleni.

JUVENTUS.COM

Ragazzi ci hanno mandato Banti, ricordatevi di Parma-Juventus del anno scorso... :bah:
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 30/1/2009, 14:38     +1   -1




non ho buone sensazoini su questa partita..
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/1/2009, 14:44     +1   -1




Secondo me se ci sforziamo riusciamo a pareggiarla.
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/1/2009, 14:47     +1   -1




Ranieri: «La Juve non molla fino alla fine»
«Chi pensava che lottare per il primo posto fosse facile non ha capito niente. Il Cagliari? Mi aspetto una reazione dei ragazzi dopo il ko di Udine. Il ritorno di Del Piero ci regala tranquillità, di Iaquinta la società non mi ha detto nulla»


image





Un punto in due partite e un Cagliari in forma alle porte dell'Olimpico: alla flessione bianconera Ranieri risponde con la razionalità e con la grinta: «Quest'ultimo trend è stato un trend normale, dobbiamo subito tornare a quel rendimento stupefacente che ci contraddistingue. Ci sta una flessione, un momento meno favorevole. Non è frustrante che l'Inter sia sempre avanti, sappiamo contro chi stiamo giocando e vogliamo rendergli la vita difficile, il campionato non è finito: piano piano entreremo nel momento caldo della stagione e a quel punto noi vogliamo stare lì, a giocarcela. Se due domeniche fa eravamo, dopo l'anticipo, a pari punti, sapevamo che non era fatta. E lo sappiamo ancora di più ora. Le cose sono difficili, chi si aspettava una cosa facile nnon ha capito niente. Noi sappiamo che è dura e lotteremo contro le difficoltà»

CAGLIARI - «Il Cagliari sta attraversando un ottimo periodo: gioca, si diverte, gli riesce tutto. L'Udinese veniva da 11 partite senza una vittoria, loro invece da un momento bellissimo, e verranno qui per fare la gara vista contro la Lazio, noi siamo avvisati. Sappiamo di non aver giocato bene ad Udine e mi aspetto un grosso riscatto, una partita giocata con grossa determinazione, lottata su ogni palla. Io ho sempre detto che noi vogliamo dare il 120% ogni volta, non mi sembra che sia la prima volta che lo dico. Non credo che la Juve sia stanca, se lo fosse non avrebbe schiacciato l'Udinese nella sua metà campo per tutta la partita. Quindi credo che stiamo bene. Abbiamo perso perché non abbiamo giocato compatti».

AMAURI
- «Amauri non in forma? Non sono d'accordo, Amauri continua a dare lo stesso apporto che dava prima quando faceva gol, nel campionato degli attaccanti ci sono dei momenti in cui ogni palla toccata diventa gol e dei momenti in cui la palla non netra ma lui resta un punto di riferimento per i compagni, come abnegazione.L'abbiamo sempre chiamato in causa, non credo che nelle ultime partite non sia stato decisivo perché gli chiediamo troppo: prima di testa segnava, ora di testa va un palmo sulla traversa...».

ROMA - «La Roma può rientrare? Dipende da quello che fanno le squadre che gli stanno davanti. Se rallentano e lei continua a vincere si reinseriscono, altrimenti non ce la farà».

IAQUINTA - «Iaquinta? Aspetterò che la società mi faccia questa domanda, a me non è stato detto nulla».

DEL PIERO - «Il capitano è un grosso punto di riferimento, abbiamo fatto bene anche senza di lui (Lecce, Bologna, Cagliari) però averlo in campo mi dà più tranquillità».

TuttoSport
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 30/1/2009, 14:50     +1   -1




E' incredibile.. da anche un giudizio sulla Roma...
a Ranie' secondo me la Roma tra poco ci supera pure!!! :bomb:
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 14:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati per il Cagliari. Rientra Del Piero


Dopo l’allenamento sul campo di Vinovo, Ranieri ha stilato l’elenco dei convocati per la partita casalinga contro il Cagliari. Rispetto a Udine, rientra Del Piero. Ha recuperato anche Tiago, che è stato convocato come Zanetti, ma per quest’ultimo bisognerà aspettare l’allenamento mattutino pregara per capire se potrà essere disponibile. Assente invece Giovinco, che nel corso della gara al Friuli aveva rimediato una botta alla caviglia.

Ecco l’elenco dei convocati:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
6 Zanetti
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
21 Grgyera
22 Sissoko
28 Molinaro
29 De Ceglie
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
42 Pinsoglio

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
FenomenAle85
view post Posted on 30/1/2009, 15:03     +1   -1




ecco Banti

image
 
Top
46 replies since 29/1/2009, 00:03   831 views
  Share