Associazione Meter Della vita dei bambini non si fa' mercato., juventusfans contro la pedofilia

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
view post Posted on 4/10/2008, 19:56     +1   -1




imageMeter e i bambini
di tutto il mondo
ti ringraziano
già da ora.

http://www.associazionemeter.org/
imageMiei carissimi amici, prima di scrivere l'argomento
di questa sera, vorrei invitarvi a dare un'occhiata al
nostro Sito che è stato arricchito dalla nostra grande
"mani d'oro" ODRA1, da i video creati dagli amici di
Soffio di Vento. Sono video che toccano il cuore e che
rappresentano una realtà terribile, ma raccontata non
solo con dolore, ma anche con speranza...quella speranza
che mai dovrà morire in noi, ma che dobbiamo invece
alimentare sempre.
Crederci. Sempre.

E adesso vediamo di imparare tutti qualcosa.

Come aiutare i bambini abusati

Il senso di colpa che i bimbi provano è dato da:

· pensano di essere stati loro la causa dell'abuso;

· provano vergogna e schifo non verso l'abusante ma verso se stessi;

· hanno un'immensa paura di parlare con i genitori perché pensano di vedere la vergogna nei loro occhi;

· non vogliono che l'abusante subisca conseguenze perché gli vogliono bene e lui ne vuole a loro;

· si sentono sbagliati;

non vogliono far star male i genitori quindi tacciono e cercano di nascondere il pensiero in fondo alla mente; ci pensano a scuola, di sera nel letto, stanno male e diventano aggressivi.

Cosa possono fare i genitori:

Bisogna aver coraggio e far di tutto per far sì che il ricordo dell'abuso diventi col tempo sempre più comprensibile per i bimbi, ci vuole un sostegno psicologico non solo per i bimbi ma anche per i genitori.

Bisogna far recepire ai bambini il messaggio che noi siamo qui sempre a loro disposizione per ascoltare e risolvere i loro problemi (piccoli o grandi che siano). Ogni problema può essere risolto con il nostro aiuto, anche se ci arrabbiamo, anche se ogni tanto diamo castighi, anche se ogni tanto urliamo, ma anche questo fa parte dell'educazione come le coccole, i sorrisi, e le cose belle della vita.

Spiegare ai bambini che è stato lui (il pedofilo) il colpevole e che niente, nemmeno il considerare la pedofilia una devianza o una malattia, può scusarlo di aver commesso oscenità. Non è giustificabile ed è questo il messaggio che dobbiamo trasmettere ai nostri figli, per poter ricostruire e perché possano avere un sostegno in noi.

Come fanno i Pedofili ad attirare un bambino?
Perchè i bambini tacciono?

Come fanno ad ottenere il silenzio dei bambini:

Il bimbo si accorge di subire carezze strane, ma visto che all'inizio è stato al "gioco" ha paura di essere accusato, si sente in colpa, e subisce senza saperne uscire, ha paura di deludere l'abusante, ha paura delle conseguenze per questa persona così cara alla quale vuole bene, alla quale sa che i genitori vogliono bene.
Non vuole che la famiglia si rompa, ed ha paura di essere lui sbagliato----MISSIONE IN WEB----

CAMPAGNA ANTIPEDOFILIA

I BAMBINI
NON SI TOCCANO!!!Se i bambini vivono con l’onestà e la lealtà, imparano cosa siano verità e giustizia.

Se i bambini vivono con la sicurezza, imparano ad avere fede in se stessi e in coloro che li circondano. imageCarissime Daniela ed Emanuela,

sono io che ringrazio voi per la meravigliosa opportunità che ci avete dato nel collaborarvi in un'iniziativa necessaria per contrastare la terribile piaga sociale della pedofilia. Troppi Bambini, ogni giorno, vengono derubati della loro meravigliosa innocenza fino ad essere trattati come dei veri oggetti da usare e gettare. Noi dobbiamo fare l'impossibile affinché tanti "maiali e scrofe" vengano annientati nelle loro meschine e depravate perversioni, che in molti casi stanno cercando, persino, di legalizzare... I valori che ci accomunano devono continuare a dare i loro frutti contro il male che si annida nella nostra società impazzita e senza Dio.

Il mio impegno e quello di Rino Martinez, al Vostro fianco, non è fatto di effimeri e momentanei istanti di buona volontà, bensì di un forte e sincero atto di efficace cooperazione per la difesa di chi non è in grado di difendersi da solo. Il nostro è solo l'inizio di una proficua collaborazione, che fortificandosi nel tempo, darà ottimi frutti sociali, pertanto, andiamo avanti con tenace coraggio affinché in unità d'intenti possiamo imporci con efficaci progetti per edificare una società migliore.

Noi siamo per le cose buone ed efficaci, pertanto, la nostra pluriennale esperienza nelle attività sociali non la utilizziamo soltanto per i nostri progetti ma la mettiamo a disposizione di tutti gli uomini e le donne di buona volontà come Voi, che dimostrano di voler fare qualcosa di giusto ed importante per il prossimo. Vi avevo promesso che saremmo stati degli ottimi alleati e cosi, grazie a Dio, è stato.



Per notizia vi comunico che il mio sito durante la notte è stato visitato da oltre 14.000 persone quindi in tanti sono venuti a conoscenza della nostra iniziativa telematica. In più domani (domenica 28 settembre 2008 alle ore 14,30) il Cantautore Rino Martinez sarà ospite a Telegiornale di Sicilia - Palermo, nella trasmissione domenicale che viene seguita da moltissime persone, nella quale farà l'impossibile per parlare, anche, della nostra iniziativa e del grande successo registrato.



Speriamo di essere sempre degni della Vostra Amicizia, affinché possa divenire, anche, un ottimo mezzo per non sentirci più soli nelle nostre importantissime opere di carità a favore di tante creature innocenti.

Vi abbracciamo con tanto affetto fraterno, a presto.



Uniti SI Vince

PACE IN CRISTO

a Gesù per Maria

Fabrizio Artale e Rino Martinez

www.missioneinweb.it

www.rinomartinez.com
 
Top
0 replies since 4/10/2008, 19:56   2785 views
  Share