Ischia per Fabrizio.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/10/2008, 19:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


http://www.ischiaperfabrizio.it/iniziative.html La battaglia per Fabrizio continua

L’EDITORIALE image
0-9-2008
Domenico Di Meglio | Fabrizio, il bellissimo bambino di 18 mesi affetto da paralisi cerebrale infantile di tipo spastico con epilessia (sindrome di West), grazie alla grande solidarietà del popolo vero e dei lavoratori della nostra isola - ancora una volta s’è dimostrato l’abissale indifferenza morale e sociale di quelli che si credono signori perché hanno la “puttana piena”, ma sono e restano dei grandi pezzi di merda, degni solo d’essere schifati dal profondo del cuore - che hanno capito il dramma che vivono i genitori di Fabrizio, Luciano e Cira, ed hanno concretizzato una partecipazione commovente ed entusiasmante, che ha reso possibile il viaggio della speranza a Miami in America, dove curano, presso l’«Hiperbaric Oxygenation Treatment», con grandi possibilità di successo questa terribile malattia, che può condurre in breve tempo alla morte i bambini che ne sono affetti. Domani sera Luciano, Cira ed il loro piccolo – il nostro fratellino o figlio in spirito – lasceranno Ischia e giovedì mattina partiranno da Roma verso la speranza e la guarigione, accompagnati dalla preghiere e dagli auguri di tutti i Lettori de Il Golfo. Con la partenza di Fabrizio, la sottoscrizione continua, perché negli Stati Uniti le terapie sanitarie si PAGANO TUTTE e la cura per Fabrizio non costerà meno di 265mila dollari, oltre alle spese di viaggio e di soggiorno. La prima sottoscrizione ha raggiunto il bellissimo risultato di 130.564 euro e 400 dollari, che anche calcolando il differente valore della nostra moneta rispetto al dollaro, ha bisogno di essere impinguato adeguatamente per non lasciare a metà i sacrifici che la comunità ha saputo e voluto fare per Fabrizio.

La sottoscrizione continua (deve continuare) presso la nostra redazione – è quotidianamente l’elenco degli amici sottoscrittori sarà aggiornato – e presso la filiale di Piedimonte del Banco di Napoli dove è attivo il conto ISCHIA PER FABRIZIO e dove possono essere indirizzati i bonifici (coordinata bancaria: IT56 I 01010 39740 100000001522). Oltre a quella della Croce Rosa e Salvatore Cangiano, altre forme di raccolta di contributi non sono autorizzate. Siamo costretti a puntualizzare questa sgradevole regola per rispetto degli ischitani onesti e bi buon cuore, perché ci sono giunte voci di non identificati malintenzionati – come sempre si materializzano nei momenti di bisogno e disgrazie – che hanno girato (e girano?) per le case, chiedendo contributi per Fabrizio, una scusa per alimentare i propri vizi.

CHI ROMPE NON PAGA
Per fronteggiare la crisi del capitalismo, Bush e i due candidati alla Casa Bianca, hanno varato un maxi salvataggio da 700 miliardi di dollari. Sono solidale con quegli americani che contestano il provvedimento. Il Corriere della sera ha riportato nei giorni scorsi il parere di un certo Rich Haber, autista in pensione, che ha detto: «Dovrei pagare per chi si è comprato casa senza avere in dollaro? O per i banchieri?» che, dopo aver mandato in rovina i propri istituti con le loro scelte caotiche, sono stati anche premiati con sostanziose e scandalose liquidazioni. Rich Haber ha mille ragioni per protestare, considerato che in quel paese che dicono democratico e che ancora nel 1962 era razzista e dove chi non ha l’assicurazione può anche crepare senza cure e dove si è visto che ci rompe non paga ma viene profumatamente premiato, secondo l’andazzo di tutti i paesi capitalisti, - compresa l’Italia. Sono solidale con quell’autista in pensione, perché penso che soldi dei cittadini debbano essere usati con saggezza ed investiti in servizi e non per pagare i guai che combinano i dirigenti o per retribuire a vuoto e inutilmente lavoratori che non servono, perché sono in eccedenza rispetto alle necessità – come è accaduto con l’Alitalia ed accade nella nostra isola, con le aziende monnezzare e certi enti di servizio. Se per un lavoro occorrono 50 dipendenti, non è giusto pagarne 100 ed avere un cattivo servizio e dargli in aggiunta anche dei benefit integrativi. Per garantire il consenso ai politici clientelari, antidemocratici, antifascisti e delinquenti, che pagano con i soldi del popolo – che potrebbero essere investiti in altro e più proficuo modo per quello stesso popolo – la propria sopravvivenza inutile e dannosa nei palazzi del potere.

IL GOLFO Quotidiano di Ischia e Procida
[email protected]

Edited by zebrone84 - 9/11/2009, 13:54
 
Web Web  Top
Furia di cheb
view post Posted on 2/10/2008, 19:53     +1   -1




ma porc...
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di cheb @ 2/10/2008, 20:53)
ma porc...

E lo sò è una cosa davvero brutta...qui ad Ischia stanno veramente facendo di tutto, spettacoli, vendite di oggetti e in ogni negozio trovi il salvadanaio per fare le offerte per Fabrizio.
 
Web Web  Top
magicjuves
view post Posted on 2/10/2008, 20:01     +1   -1




mamma mia che storia filippo!!!!!!!!!fa' accapponare la pelle.........che storie di tristezza di impotenza in generale.....ecco perche' a volte dico che se' un giocatore un mese di ingaggio lo desse in beneficienza vedi che tutte ste' storie almeno i genitori vivrebbero senza angosce le spese mediche per i loro figli!!!!!!!! che bambino stupendo e' fabrizio
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (magicjuves @ 2/10/2008, 21:01)
mamma mia che storia filippo!!!!!!!!!fa' accapponare la pelle.........che storie di tristezza di impotenza in generale.....ecco perche' a volte dico che se' un giocatore un mese di ingaggio lo desse in beneficienza vedi che tutte ste' storie almeno i genitori vivrebbero senza angosce le spese mediche per i loro figli!!!!!!!! che bambino stupendo e' fabrizio

Infatti è quello che dico, ma anche se ogni calciatore donasse mille euro sarebbe una cosa grande...

Cmq grazie che hai postato la foto e l' articolo sopra... :.ok:
 
Web Web  Top
magicjuves
view post Posted on 2/10/2008, 20:16     +1   -1




se' dobbiamo fare solidarieta' amelio da qualunque parte d'italia ovunque sono se' tutti vogliono.........possono fare qualcosa di buono!!!!! un maglione in meno una ricarica in meno al cell e' aiutano chi ha davvero bisogno!!!!!!!!! filippo :.ok: :.ok:
 
Top
5 replies since 2/10/2008, 19:47   2421 views
  Share