Il cuore di Carlo Ancelotti batte per la bella Marinela

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
TOPIC_ICON13  view post Posted on 1/10/2008, 09:54     +1   -1




imageLuisa lo ha lasciato per un altro uomo - qualcuno dice sia il suo maestro di tennis - e lui, secondo i bene informati, vede da tempo una ragazza rumena; parliamo di Carlo Ancelotti e Marinela Cretu, 30 anni, di Bucarest. Non si sa se la storia sia così seria da potersi trasformare in matrimonio, anche perché l’allenatore del Milan non è né separato né divorziato.

La storia fra i due, dicono quelli che conoscono bene la vicenda, c’è ed è davvero bella, quasi da favola. L’allenatore è andato a Bucarest quest’estate. Lo hanno visto con il procuratore di calciatori Giovanni Becali, al ristorante “Trattoria”, a guardare la finale degli europei tra la Germania e la Spagna. Lui aveva già incontrato la fidanzata, che vive in Italia, a Milano. E, insieme, sono andati a fare un viaggio romantico, girando per il Paese. Ancelotti è arrivato in automobile. Si sono conosciuti nel 2006, a Milano. Lei prima aveva lavorato per sei anni a Bucarest alla “Trattoria”, una famosa catena di ristoranti.

Probabilmente Carlo ha apprezzato, della bella Marilena, l’indipendenza, la sincerità, l’educazione, la voglia di non apparire, il fatto che lavora tanto, l’ambizione di questa ragazza. In Romania Carlo ha voluto mantenere un profilo basso. Nessun contatto con la stampa, sì ad autografi e foto con gli appassionati. Ha fatto un’ottima impressione, ma evidentemente non gli interessava questo, quando si è perfino alzato dal tavolo per farsi fotografare con qualche tifoso dell’Est. Ha incontrato a cena, pe caso, Cosmin Olaroiu, il tecnico rumeno dell’Al Hilal e inoltre socio della “Trattoria”. Per la cronaca ci sono ben sette ristoranti della catena e Carlo li ha voluti provati tutti, prediligendo comunque cibo sempre italiano. Carlo e Marinela hanno visitato fra le altre Il Castello Bran, il leggendario e mitico castello di Dracula.

L’allenatore campione del mondo in carica è rimasto impressionato anche dalla Casa Poporului, il gigante di cemento costruito da Ceausescu, a Bucarest. Nell’ultima serata rumena, Ancelotti, a cena, ha incontrato anche Vali Salagean, l’azionista di maggioranza della catena di ristoranti con l’idea di aprirne uno anche a Milano e Vali, forse, è già venuto nel nostro Paese per trovare il luogo giusto. O comunque ci verrà presto, mentre a Marinela, probabilmente, verrà affidata la gestione dello stesso. Carletto ha molto apprezzato la cucina di Cornel Bobocea, cuoco del ristorante “Trattoria” che si trova sul lago Herastrau. D’altronde, come ben sappiamo, la buona tavola fa sempre rima con l’eros.

Francesca Lovatelli Caetani fonte-cronacaqui.it
 
Top
sissoko96
view post Posted on 1/10/2008, 12:56     +1   -1




i gusti sono gusti
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/10/2008, 13:08     +1   -1




Ma cosa ci frega del privato di mister Ancelotti? :haha : :haha : :haha : :haha :
 
Top
mitico_bob
view post Posted on 1/10/2008, 13:22     +1   -1




davvero!!!!!!!!!!! :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
3 replies since 1/10/2008, 09:54   835 views
  Share