la nostra fede bianconera...siamo tifosi oppure amiamo la juve? per quello che e'?dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/9/2008, 21:08     +1   -1




:cool: Dispiace ripetersi, ma c'è una bella differenza tra innamorato e tifoso. Il primo non si lascia condizionare dalla passione e sa valutare con grande obiettività le prestazioni della propria squadra. Il secondo rischia sempre di farsi accecare dal tifo, al punto di perdere il contatto con la realtà. L'innamorato, inoltre, tende a non perdonare. E nessun scudetto e nessuna Champions potrà mai rimuovere dalla mente gli orrori di Calciopoli. Mentre il tifoso, notoriamente sprovvisto di memoria storica, dimentica in fretta. Basta una vittoria roboante oppure un acquisto azzeccato et voilà, il gioco è fatto. L'innamorato non si fa manipolare e strumentalizzare dai media, il tifoso - consapevolmente o no - finisce sempre per farsi incantare e persuadere dai profeti del nulla. Noi di :sciarpa: JUVENTUSFANS :sciarpa: siamo innamorati della Juve, non tifosi. E voi?
__________________
:cool: Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso. :cool: RACCONTATE A NOI SE SIETE DAVVERO TIFOSI..... :@@ : OPPURE AMATE SOLO LA JUVE?? :@@ : con tutte le sue gioie,le sue vittorie,i tracolli.....e le sconfitte!!!
 
Top
mitico_bob
view post Posted on 26/9/2008, 21:29     +1   -1




io credo che sia amore x me :@@ : :@@ : :@@ : :@@ : perchè quando eravamo in B era brutto,insomma un tifoso di b!!!!!!!!!!!!invece se è amore e tutt'un altra cosa :@@ : :@@ : :@@ : :@@ :
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/9/2008, 21:57     +1   -1




Questo e' proprio un quesito interessante.Difficile rispondere perche' credo di essere innamorata ma anche tifosa della Juve; mi spiego:quando e' scoppiato lo scandalo Calciopoli, non ho pensato neanche un secondo di smettere di seguire la Juve, non riuscivo ad accettare quello che era successo, ci hanno tolto due scudetti e ci hanno spediti in B ,ai miei occhi tutto sembrava( e sembra ancora onestamente) una vera e propria congiura!!... vi diro' alcuni miei amici, ve lo giuro juventini convinti( almeno cosi' dicevano e dimostravano) hanno cambiato squadra dopo aver appreso tutto cio'. Alcuni hanno smesso di seguire il calcio sostenendo che in fondo non vale la pena "essere in ansia" ogni Domenica per un campionato magari gia' deciso prima ancora di cominciare... altri hanno cambiato fede calcistica, la maggior parte ha scelto l' inter. Ora penso: se fossi solo innamorata della Juve, probabilmente a quest' ora "avendo il cuore infranto" dopo calciopoli non dovrei piu' essere juventina... ma si sa l' altra faccia dell' amore include anche il perdono laddove ce ne siano i presupposti, perche' in fondo errare e' umano. Da questo punto di vista emerge il mio amore per la squadra, che e' rimasto comunque inalterato dopo calciopoli. Ma il punto cruciale e' proprio questo; io che non credo , che nego calciopoli sono innamorata o tifosa della Juve? ora se essere innamorata della juve vuol dire seguirne le gioie e i dolori , allora posso dirlo, si lo sono... ma se negare calciopoli vuol dire essere tifosa, beh allora sono anche tifosa e non me ne dispiace...in ogni caso c'e' un sentimento per la Juve comunque forte... perche' cari amici bianconeri, io penso che chi vada in giro a dire di essere innamorato della Juve e poi dopo Calciopoli cambia fede, mettendosi a tifare Inter, vuol dire che la Juve non ha mai veramente significato qualcosa per certa gente, era solo un vezzo per attirare l' attenzione, solo per il gusto di sentirsi vincenti.. ma si sa questi sentimenti cambiano al cambiare della direzione dei venti.. e alla fine si tratta di gente vuota, che non sa cosa voglia dire amare una squadra veramente e fino in fondo.. per questo dico a questo punto meglio tifare che cambiare fede!!! solo la juve, sempre la Juve. :.ok:
 
Top
magicjuves
view post Posted on 26/9/2008, 22:21     +1   -1




terry la vita e' molto strana ......quando tutto sembra andare nel verso giusto tutti amano una donna un'amico un'amica.....quando stai con gente di alto livello ti piace stare con queste persone ,ma se' poi l'amico,l'amica la tua squadra del cuore subisce questa cose tu allora che fai????????? in un certo senso all'inizio ti nascondi poi ti fanno vedere cio' che loro ti dicono una specie di mezzo lavaggio del cervello ti senti umiliato o umiliata e' decidi di cambiare squadra!!!!!!!!! ma non perche' sei juventino che ama ,ma perche' ti devi pompare con gli amici al bar il lunedi' ,devi sfottere i colleghi d'uffico oppure devi lanciare frecciatine al tuo compagno di banco facendogli vedere la sciarpa della juve nascosta sotto il maglione!!!!!! brava terry loro si alleano con i piu' forti del momento sono i tifosi di seri d li chiamo io quelli della serie interregionale che perche' e' domenica vedono chi ha avuto la fortuna di fare piu' reti!!! io quando a bari andai a vedere la juve contro la reggina il 29 scudetto la gioia era immane credimi ma poi successe quello che e' successo piansi come non mai.....mio marito non la segue piu' ma domanda ame' come e' andata la partita...io invece ho sofferto la serie b!!! vederla giocare in quei piccoli stadi...........l'umiliazione ,i grandi che sono rimasti rispetto a ibra a cannavaro che si sono sentiti indignati di appartenere a questi colori!!!!!!!! io personalmente dico che amo la juve ,lo hai detto tu' quando si ama davvero tu ami tutto di una persona i suoi sbagli........lo dice anche la bibbia sbaglaire e' umano preseverare e' diablioco!! sono diabolici tutti qui ma noi chi piange per davvero quando segniamo,chi si icavola quando perdiamo e' poiu siamo sempre qui' a commentare la sconfitta bhe' noi siamo davvero innamorati della juventus!!! questa e' davvero fede e onore juventino..........poi la champion quando filippo mise nel forum quell'inno,la mia anima il mio cuore si tingevano ancora di piu' di fede e' prioncipalmente di amore juventino!!! ci siamo terry ora sediamoci e' godiamoci questo meraviglioso spettacolo in stile champion targatato MADE IN JUVENTUS......HEART
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/9/2008, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (magicjuves @ 26/9/2008, 23:21)
terry la vita e' molto strana ......quando tutto sembra andare nel verso giusto tutti amano una donna un'amico un'amica.....quando stai con gente di alto livello ti piace stare con queste persone ,ma se' poi l'amico,l'amica la tua squadra del cuore subisce questa cose tu allora che fai????????? in un certo senso all'inizio ti nascondi poi ti fanno vedere cio' che loro ti dicono una specie di mezzo lavaggio del cervello ti senti umiliato o umiliata e' decidi di cambiare squadra!!!!!!!!! ma non perche' sei juventino che ama ,ma perche' ti devi pompare con gli amici al bar il lunedi' ,devi sfottere i colleghi d'uffico oppure devi lanciare frecciatine al tuo compagno di banco facendogli vedere la sciarpa della juve nascosta sotto il maglione!!!!!! brava terry loro si alleano con i piu' forti del momento sono i tifosi di seri d li chiamo io quelli della serie interregionale che perche' e' domenica vedono chi ha avuto la fortuna di fare piu' reti!!! io quando a bari andai a vedere la juve contro la reggina il 29 scudetto la gioia era immane credimi ma poi successe quello che e' successo piansi come non mai.....mio marito non la segue piu' ma domanda ame' come e' andata la partita...io invece ho sofferto la serie b!!! vederla giocare in quei piccoli stadi...........l'umiliazione ,i grandi che sono rimasti rispetto a ibra a cannavaro che si sono sentiti indignati di appartenere a questi colori!!!!!!!! io personalmente dico che amo la juve ,lo hai detto tu' quando si ama davvero tu ami tutto di una persona i suoi sbagli........lo dice anche la bibbia sbaglaire e' umano preseverare e' diablioco!! sono diabolici tutti qui ma noi chi piange per davvero quando segniamo,chi si icavola quando perdiamo e' poiu siamo sempre qui' a commentare la sconfitta bhe' noi siamo davvero innamorati della juventus!!! questa e' davvero fede e onore juventino..........poi la champion quando filippo mise nel forum quell'inno,la mia anima il mio cuore si tingevano ancora di piu' di fede e' prioncipalmente di amore juventino!!! ci siamo terry ora sediamoci e' godiamoci questo meraviglioso spettacolo in stile champion targatato MADE IN JUVENTUS......HEART

:.quoto: :@@ : :@@ : :@@ : :.allah : :.allah : :.allah : :cool: :sciarpa: :.ok: ... sicuro Stefy!!!
 
Top
magicjuves
view post Posted on 26/9/2008, 22:53     +1   -1




sai che mi sto' davvero commuovendo che grande fortuna abbiamo noi di aver conosciuto questa fede meravigliosa. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: ........terry la pensi come me' starei ore a dialogare con te' ti faccio i miei piu' sinceri complimenti :clap: :clap: :clap: sei davvero mitica terry!!!!!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/9/2008, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (magicjuves @ 26/9/2008, 23:53)
sai che mi sto' davvero commuovendo che grande fortuna abbiamo noi di aver conosciuto questa fede meravigliosa. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: ........terry la pensi come me' starei ore a dialogare con te' ti faccio i miei piu' sinceri complimenti :clap: :clap: :clap: sei davvero mitica terry!!!!!!!!

Tu di piu' Stefyyyyyyyyyyyyyyy!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :.ok: :.ok:
 
Top
magicjuves
view post Posted on 26/9/2008, 23:01     +1   -1




allora terry diciamo che noi siamo mitiche tutte e due ok?????? :.ok: :.ok: :.ok: :.ok: :clap: :clap: :clap: :drunk: :drunk: :drunk: ASCOLTA QUESTA CANZONE LA DEDICO A CHI DAVVERO AMA LA JUVE! MA STASERA LA DEDICO A UNA JUVENTINA COME TE'!!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/9/2008, 23:08     +1   -1




:@@ : :@@ : :@@ : :@@ : ... grazie Stefy!!! Juveeeeeeeeeeeeeeeee soltanto Juveeeeeeeeeeeeeeeee :@@ : :@@ : :@@ : :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :cool: :cool: :cool: :cool: :sciarpa: :cool: :cool: io la amo la mia Juve!!! :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.allah : :.allah : :.juve : :.juve :
 
Top
magicjuves
view post Posted on 26/9/2008, 23:12     +1   -1




:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: forse nessununo lo ha capito che noi amiamo la juve.............e' bianconero il mondo sei bianconera come meeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: terry che amore noi 2 in che fascia stiamo :sciarpa: :sciarpa: siamo e' lo dico convinta prima amnte della juve e secondo malate di juveeeeeeeeee :.ok: :.ok: :.ok: :.ok: :.ok: :cool: :cool: :cool: :cool: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :.allah : :.allah : :.allah : :.allah : :@@ : :@@ : :@@ : :cool: che ne dici????
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/9/2008, 23:23     +1   -1




Cosa dico? che anche stavolta hai proprio ragione!!! ma la Juve e' un amore e una malattia piacevolissima!!! :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.juve : :.juve : :.juve : :.juve : :.juve : :.juve : :.ok:
 
Top
magicjuves
view post Posted on 26/9/2008, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 27/9/2008, 00:23)
Cosa dico? che anche stavolta hai proprio ragione!!! ma la Juve e' un amore e una malattia piacevolissima!!! :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.yahooo : :.juve : :.juve : :.juve : :.juve : :.juve : :.juve : :.ok:

:clap: :clap: :clap: :clap: si la juventusmania non e' contagiosa ma terry ti fa' stare tremendamende bene con l'anima......con il cuore...e principalmente con la mente :@@ : :@@ : :@@ : :@@ : :@@ : :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top
stesseregole
view post Posted on 28/9/2008, 09:33     +1   -1




io amo la Juve..e l'amo ancora i più da qualche anno.
Mi fa sgansciare dalle risate la gente dell'Inter.
Non hanno proprio senso del ridicolo.

 
Top
12 replies since 26/9/2008, 21:08   182 views
  Share