in italia siamo tutti squali parola di Beppe Grillo

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
TOPIC_ICON5  view post Posted on 22/9/2008, 15:00     +1   -1




Ogni anno vengono uccisi 40 milioni di squali dagli uomini. Ogni anno sono uccisi 10 uomini dagli squali. Se uno squalo incontra un uomo dovrebbe darsi alla fuga.
Sei immigrati sono stati assassinati in un solo giorno dalla camorra a Castelvolturno. Un italiano di origine africana è stato bastonato a morte a Milano al grido di: “Sporco negro” da padre e figlio per aver rubato dei biscotti. Due ucraine sono state massacrate da un pensionato italiano. Era geloso. Centinaia di extracomunitari muoiono sul lavoro in Italia inghiottiti da un tombino o inceneriti in una fornace. Minorenni extracomunitari, spesso bambini, sono stuprati in massa dagli “Italiani brava gente”. Prezzi modici: 20/30 euro. Stranieri scompaiono nei campi di raccolta dei pomodori in Puglia. Gente della quale non sono state trovate neppure le ossa.
L’Italia è la portaerei mondiale della cocaina. Passa tutta di qua, dal porto di Gioia Tauro. Una dose costa 5/10 euro, come un aperitivo. A Milano è così diffusa che si respira nell’aria, è gratis.
L’esercito fa la guardia alle discariche della Impregilo e ai cassonetti, mentre all’angolo della strada la camorra ammazza uno dopo l’altro i testimoni di giustizia.
Se un extracomunitario onesto incontra un italiano dovrebbe darsi alla fuga. L’italiano è lo squalo bianco d’Europa. In quale Paese ci sono più squali in Parlamento? Dell’Utri e Cuffaro hanno denti affilatissimi. Lo psiconano in bocca ha solo canini, mentre Topo Gigio Veltroni ha la dentiera (è uno squalo di seconda classe). Dove si può trovare una criminalità organizzata del livello di Mafia, Ndrangheta e Camorra? Nessun Paese al mondo ha squali tigre come i nostri.
Dal crollo delle Torri il pericolo è il musulmano. Ma dal 2001 non un solo italiano, non UNO, è stato ucciso in Italia da un musulmano per motivi religiosi. La Lega vieta le moschee, luoghi di preghiera, ma non si preoccupa del dilagare della mafia e della droga al Nord.
Squalo non mangia squalo…
In Italia sopravvivere e già difficile per un italiano, l’extracomunitario rischia la vita. Arriva e finisce in un Cpt o in galera. Se non paga il pizzo è ammazzato, deve lavorare in nero, se è una donna o un minore è a rischio stupro.
Solo se è un delinquente si sente a suo agio. Qui non corre nessun rischio. Si trova meglio che a casa sua. E’ nella patria degli squali.FONTE-IL BLOG DI BEPPE GRILLO
 
Top
farnkblackwhite
view post Posted on 22/9/2008, 18:43     +1   -1




L'ITALIA IL PAESE DEI BALOCCHI...DOVE CHI BARA FA CARRIERA...CHI NON HA SCRUPOLI E RISPETTO PER LE REGOLE SPAZZA VIA TUTTI PUR DI FARE SOLDI...DOV'E' FINITA LA DIGNITA' DI ESSERE ONESTO ED ETICAMENTE RISPETTOSO A TUTTI I LIVELLI?...BHO! :.azz:
 
Top
magicjuves
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/9/2008, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (farnkblackwhite @ 22/9/2008, 19:43)
L'ITALIA IL PAESE DEI BALOCCHI...DOVE CHI BARA FA CARRIERA...CHI NON HA SCRUPOLI E RISPETTO PER LE REGOLE SPAZZA VIA TUTTI PUR DI FARE SOLDI...DOV'E' FINITA LA DIGNITA' DI ESSERE ONESTO ED ETICAMENTE RISPETTOSO A TUTTI I LIVELLI?...BHO! :.azz:

la prossima volta scrivi minuscolo ok??? scrivere maiuscolo e' sintomo che gridi solo la parola Gol va scritta maiuscolo ......per il resto a cio' che hai detto so' finite nei cassonetti tra la spaxxatura, in italia non c'e piu' amore perche' l'amore ti porta al rispetto e questo alla dignita' ... :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/9/2008, 23:14     +1   -1




La problematica e' piu' complessa.Il nostro paese ha dei problemi piuttosto seri, soprattutto al sud, dove la disoccupazione e' dilagante...stare in Italia e' gia' difficile per gli italiani, figuriamoci per gli extracomunitari... certo e' assolutamente disumano tutto questo, in fondo anche i nostri antenati hanno emigrato in paesi come gli USA o l' Argentina in tempi difficili . Ho davvero un infinito rispetto per tutti quelli che giungono qui nella speranza di avere almeno qualcosa da mettere sotto i denti alla fine di una dura giornata di lavoro onesto , ma credo che attualmente l' Italia non sia in grado di accogliere nessuno... la verita' e' che questo paese sta diventando cattivo, molto cattivo... cattivo perche' i problemi sono troppi e si riversano ahime' sempre sui piu' deboli, quelle famiglie che devono fare i salti mortali per arrivare alla fine del mese... quei giovani che anche dopo una laurea non riescono a trovare lavoro... quelli che lavorano la cui paga e' assolutamente misera... ed ecco la facilita' con cui tanti ragazzi poi si perdono nella droga o nella criminalita'. Dovremo tutti fare un sano esame di coscienza, dico noi giovani.. dovremo forse avvicinarci di piu' alla politica, riscoprire sani ideali ma quelli veri e sensati e lottare per essi, lottare per noi.. nessuno di noi merita di crescere in una Italia simile... e solo noi italiani possiamo cambiare lo stato delle cose, ma per farlo dobbiamo avere rispetto gli uni degli altri, basta con queste ridicole rivalita' Nord/Sud , basta chiamarci polentoni e terroni... siamo una Nazione!!! siamo tutti Fratelli e non puo' essere solo un inno nazionale o un torneo di Coppa del mondo a ricordarcelo!!! :.ok:
 
Top
magicjuves
view post Posted on 23/9/2008, 00:03     +1   -1




terry tu' sei una rarita' tra questi giovani hai detto sante parole ho parole sante........i giovani questo e' il punto dell'italia che sta crescendo ....a cosa pensa???? a seguire le mode .....agli stereotipi visti in tv .....alla comitiva .....alle chiacchiere che non ti fanno crescere alle sparlatine su msn ,a vedere profili di badoo e ha fare caxxate di tutti i tipi ha conoscere ragazzi\e di chat amori immaginari e' al santo sabato sera a cosa indossare a quale sballo prendersi discoteche,pub,pizzerie ......mmm penso no meglio farsi le tipe ho il tipo e' dopo che si fa'? noia si litiga con la'mico\a per noia perche' gli si sta' troppo tempo insieme ma non con la gioia di starci ma perche' e' un passatempo ....e' poi alle 2 del mattino si e fatti di extasi o anfetamine e allora non si capisce un caxxo della propria vita......i tuoi genitori si spaccano la schiena dalla mattina alla sera quei pochi adulti maturi degli anni 60\70 che restano ancora con sani principi e che credono nella famiglia nei valori ...bhe' tu' sei li mezza\o sbronza\o o fatta\o decantando la tua fragilita' i tuoi grandi (bhe' che cazzo fai dalla mattina alla sera scuola se' ci vai msn.sms tv,o play station il rin******nto dei ragazzi ...non hai mossso un dito in casa ti incazzi se' ti dicono gia' che scendi mi butti la spazzatura.........dimmi terry sti caxxi di ragazzi ddovrebbero andare a lavorare nei campi.....fare i lavori piu' umili NOOOOOOOOOOO ma siamo matti!!!! lo fanno loro i negri i gialli i rossi noi siamo troppo signori per andare li' tutti vorrebbero un lavoro dietro ad una scrivania ,magari farsi marcare il cartellino da un'amico\a e' non fare un caxxo....e vero cio' che dice beppe grillo noi italiani siamo diventati squali di noi stessi .....i giovani che faranno?????????????? bella domanda terry si scanneranno tra di loro non sapranno fare niente quelli che rimarranno dopo di noi.........figurati se' avranno la testa di andare al parlamento.........o al governo!!!!allora ci sono e' ci saranno sempre gli stessi partiti che continueranno a rubare a modo loro,come vogliono e QUANTO vogliono!!!! benvenuti nell'italia che e' l'america di chi non sa' fare l'ITALIANO!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 23/9/2008, 19:01     +1   -1




:sisi: :sisi: :.quoto: :.ok:
 
Top
5 replies since 22/9/2008, 15:00   64 views
  Share