f1-alonso:se' non c'entriamo obiettivi potrei andarmene

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
TOPIC_ICON13  view post Posted on 10/9/2008, 18:22     +1   -1




F1, ALONSO: SE NON CENTRIAMO OBIETTIVI POTREI ANDARMENE

Il divorzio tra Fernando Alonso e la Renault eè sempre più vicino. La seconda avventura del pilota asturiano nella scuderia che gli ha permesso di conquistare due mondiali non sta andando nel migliore dei modi e lo stesso Alonso fa capire che il suo futuro potrebbe essere altrove. "Ho un contratto con la Renault che mi lega a questo team per diversi anni - spiega a margine della presentazione degli orologi Viceroy che porta il suo nome - Ma se non centriamo gli obiettivi ho la possibilità di andare via. La mia idea e la mia speranza erano quelle di tornare a vincere con la Renault come nel 2005 e nel 2006 ma adesso non mi resta che decidere se fidarmi oppure no. Alle volte, infatti, bisogna fidarsi e incrociare le dita perché fino a gennaio-febbraio non puoi sapere come stanno davvero le cose". Intanto il capo della Bmw, Mario Theissen, si è rifiutato di commentare alla "Bild" il possibile arrivo di Alonso nel 2009: "Annunceremo i nostri piloti a fine stagione". (11/09/2008) Spr fonte-katawebsport
 
Top
0 replies since 10/9/2008, 18:22   77 views
  Share