le tifoserie della Juventus"Arditi Bisceglie"dove trovarla

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
view post Posted on 1/9/2008, 18:48     +1   -1




imageLa nostra storia...

“Gli anni passano, la fede resta”… è racchiusa in questa frase il nostro lungo, ricco e costellato cammino a seguito della Juventus.
Tutto ebbe inizio nel 1993, dove grazie alla passione, disponibilità e sacrificio di Giuseppe è stato fondato lo Juventus Club Giampiero Boniperti, inaugurato allora da Michelangelo Rampulla e da un allora sconosciuto Alessandro Del Piero, oggi LEGGENDA BIANCONERA con i suoi oltre 190 gol.
Negli anni il presidente Giuseppe di strada ne ha fatta, tanto da diventare responsabile regionale e consigliere nazionale del C.C.J.C.
Il nostro unico obiettivo è guardare la Juventus in tutti gli stadi d'Italia, da nord a sud e ci siamo riusciti poichè il nostro striscione è presente in tutti gli stadi.
Memorabili, epiche, storiche, indimenticabili le nostre trasferte in Europa: Madrid, Monaco di Bavera, Amsterdam, Manchester, Brugge, Vienna e Brema...
Nel 2000 ci uniamo agli irriducibili in curva nord, poi in seguito alla loro scissione, ritorniamo nella nostra e storica Curva SUD: la Scirea a fianco dei Fighters.
Siamo l'unico punto di riferimento come club in Puglia, anzi nel Sud Italia che ogni domenica e mercoledì di Coppa segue la Juventus dal vivo, non come certi pseudo club da pensione davanti alla TV.
In questo modo nascono i nostri due striscioni: “2000 Km D'Amore” e “Bisceglie Ovunque” che capeggiano in tutte le TV e stadi.
Nel 2005 la svolta... il club abbandona il nome di Juventus Club Giampiero Boniperti e diventa una sezione ultras col nome ARDITI, occupando il secondo anello SUD della Curva Scirea, guadagnandosi la stima e il rispetto dell'intera curva.
Solo i grandi condottieri ci riescono, Pino è uno di questi, grazie di esistere.

Di strada ne abbiamo fatta, altra ancora ne faremo, solo per un unico grande amore: una Vecchia Signora chiamata JUVENTUS. Molti ci hanno visto nascere, nessuno ci vedrà morire...IL NUMERO DI TELEFONO DEL SIG PINO E' 349/1789968 Siamo a Bisceglie, città di quasi 60 mila abitanti sulla costa adriatica della Puglia.

Come raggiungere Bisceglie

Vieni a trovarci in via Berarducci 18,
traversa di via Imbriani (SS16)
 
Top
antolopez
view post Posted on 10/2/2012, 18:08     +1   -1




vorrei sapere x fare la tessera del tifoso bisogna farla x forza su internet o si puo fare anke da voi?oppure mi potreste dire cm si puo fare x fare prima... grazie distinti saluti e forza juve
 
Top
raffy80
view post Posted on 17/1/2013, 18:41     +1   -1




scusate vorrei un informazione....ma per comprare dei biglietti di una partita della juve allo juventus stadium posso comprarli da voi....?
 
Top
alessandro micelli
view post Posted on 14/3/2013, 20:57     +1   -1




vorrei sapere se è possibile comprare da voi i biglietti per juve cagliari per il 12 maggio mi serve 1 adulto e 1 bambino mio figlio di 9 anni.Devo portarlo assolutamente perche lo devo battezzare juventino per sempre.GRAZIE.
 
Top
francesco85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/1/2014, 20:15     +1   -1




Ciao mi chiamo francesco vengo da bari e vorrei tanto diventare amico a voi voglio venire a torino a vedere la nostra grande juventus e pian piano vorrei diventare uno di voi :juventus:
 
Top
4 replies since 1/9/2008, 18:48   7477 views
  Share