mi presento

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
view post Posted on 19/5/2008, 15:08     +1   -1




buongiornoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi chiamo stefania e sono di bari,sono una ultra' fan sfegatata della juve.....non vado allo stadio ma seguo le partite in tv su sky.....il mio sogno?andare all'olimpico di torino e far parte dei drughi....che bella la nostra juve la amo da matti!!!
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 19/5/2008, 16:40     +1   -1




ti ho creato io la discussione Stefania visto che l'avevi inserita in u'altra....perchè andarsi a nascondere in una discussione gia fatta? :d :


Benvenuta :.ok:
 
Top
Furetto64
view post Posted on 19/5/2008, 16:46     +1   -1




Benvenuta Stefania !!! :cool: :.ciaao :
 
Top
Del Piero 4 ever
view post Posted on 19/5/2008, 16:52     +1   -1




:.ciaao :
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 19/5/2008, 17:09     +1   -1




Benvenuta...
 
Top
Spartano Bianconero
view post Posted on 19/5/2008, 17:41     +1   -1




benvenuta
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 18:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


:.ciaao : :cool:
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 19/5/2008, 22:21     +1   -1




Welcome Stefania..
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/5/2008, 23:45     +1   -1




Benvenuta Stefania , io mi chiamo Terry.. juventina sfegatata come te!!! :.quotojuve: :.quotojuve: :.quotojuve: :.quotojuve: :.quotojuve: :.quotojuve: :.quotojuve: :.sciarpa : :.sciarpa : :.sciarpa : :.sciarpa : :.sciarpa : :.thebest : :.thebest : :.thebest : :.ciaao : :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top
magicjuves
view post Posted on 30/5/2008, 23:28     +1   -1




grazie a tutti stupendissimi amic dallo stesso mio dna.......e ringrazio principalmente zebrone che ha creato questo forum meravigliosooooooooooooooooooooooooo........vi abbraccio tuttiiii lavostra ospitalita' e' stata meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e qui' ci sente davvero a casa..........forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Tony Montana Scarface
view post Posted on 31/5/2008, 09:18     +1   -1




Benvenuta Stefania :.ok:
 
Top
PlayEma94
view post Posted on 31/5/2008, 09:24     +1   -1




benvenuta Stefania
 
Top
magicjuves
view post Posted on 31/5/2008, 23:27     +1   -1




:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: che bello amare la juve.........mi prendono per matta ragazzi una donna di 37 anni mamma di 3 figli non puo' amare la juve e comperare tutto .........ho il mio piccolo altarino juventino e mi sfottono tanto a casa mia.....non impazzisco per le pellicce e per i gioielli me ne frego della loro esistenza......ho l'abbonamento a juventus channel la domenica non ci sono per nessuno e' il sabato quando gioca la signora ho il mio rituale.....ma sapete la mia piu' brutta disgrazia qual'e?avere una figlia dell'altra parrocchia(piangina) : simpson : : simpson : noooooooooooooooooooooo !!!!vivo con il nemico in casa.....delusione vero????cmq l'angelo biondo e' troppo bono....w nedvedddddddddddddddddddd e w la juveeeeeeeeeeeee :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 1/6/2008, 07:57     +1   -1




CITAZIONE (magicjuves @ 1/6/2008, 00:27)
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: che bello amare la juve.le pellicce e per i gioielli me ne frego della loro esistenza......ho l'abbonamento a juventus channel la domenica non ci sono per nessuno e' il sabato quando gioca la signora ho il mio rituale.....ma sapete la mia piu' brutta disgrazia qual'e?avere una figlia dell'altra parrocchia(piangina) : simpson : : simpson : noooooooooooooooooooooo !!!!vivo con il nemico in casa.....delusione vero????cmq l'angelo biondo e' troppo bono....w nedvedddddddddddddddddddd e w la juveeeeeeeeeeeee :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :........mi prendono per matta ragazzi una donna di 37 anni mamma di 3 figli non puo' amare la juve e comperare tutto .........ho il mio piccolo altarino juventino e mi sfottono tanto a casa mia.....non impazzisco per sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: image

image Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

:asd : grande Stefania.... :.allah :

 
Top
sissoko96
view post Posted on 1/6/2008, 08:59     +1   -1




benvenuta stefania! però sei di Bari! lecce 4ever!
 
Top
18 replies since 19/5/2008, 15:08   298 views
  Share