[Topic unico] Campionato: Siena-Juventus., Risultato finale 1-0.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 28/4/2008, 13:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image



Siena-Juventus si gioca il 4 maggio alle ore 15.00. Per la Juventus infortunati Andrade e Iaquinta; squalificati nessuno; diffidati Nocerino, Palladino, Salihamidzic, Trezeguet, Grygera, Zanetti, Camoranesi, Stendardo, Legrottaglie e Molinaro.
Per il Siena infortunato Bertotto; squalificato Coppola; diffidato Rossi.

La mia probabile formazione:

Buffon

Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro

Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved

Del Piero Trezeguet








Edited by Ili The juventus Guardian - 3/5/2008, 18:11
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/4/2008, 14:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Due giorni di riposo in attesa di Siena


La vittoria sulla Lazio e, soprattutto, la conquista matematica della Champions League e (almeno) del terzo posto, sono fruttati due giorni interi di riposo al gruppo. Al termine del successo sui capitolini, Claudio Ranieri ha lasciato tutti liberi. La ripresa è fissata per il pomeriggio di mercoledì.

Solo allora si inizierà a lavorare in vista del prossimo appuntamento in calendario, cioè la trasferta di Siena. La Juventus sarà quindi chiamata ad affrontare un’avversaria che, dopo il pareggio di domenica a Napoli, ha praticamente conquistato l’ennesima salvezza della sua storia. La formazione allenata da Beretta può vantare un +6 su Empoli e Reggina, attualmente terzultime, ma in totale sono ben sette le avversarie alle spalle.

Siena che cerca punti. Proprio come Del Piero e compagni, ancora aggrappati alla speranza di aggancio al secondo posto della Roma. E la giornata di domenica potrebbe essere una di quelle decisive per tentare l’assalto. I giallorossi saranno infatti impegnati in casa di una Sampdoria in corsa per la Champions League.

juventus.com
 
Web Web  Top
matteoJUVE29
view post Posted on 28/4/2008, 16:49     +1   -1




vincere :.the:
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 13:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mercoledì mattina la ripresa


La Juventus riprenderà domani la preparazione, dopo i due giorni di riposo concessi da Ranieri al termine della sfida di domenica scorsa contro la Lazio. In programma una seduta mattutina, per iniziare a preparare le ultime tre sfide di campionato. Il prossimo appuntamento è la trasferta di Siena, in programma domenica alle 15.00, contro un avversario che, pur non essendo ancora aritmeticamente salvo, può considerarsi abbastanza tranquillo in virtù dei trentanove punti messi in cantiere, sei in più rispetto alla zona retrocessione.

La Juventus, pur avendo ormai conquistato matematicamente sia la qualificazione alla prossima Champions League che il terzo posto, non è ancora sazia: come hanno ancora ribadito ieri l’a.d. Jean–Claude Blanc e mister Ranieri, i bianconeri cercheranno sino all’ultimo di conquistare il secondo posto. E da questo punto di vista la prossima giornata potrebbe rivelarsi molto importante, con la Roma impegnata a Genova contro la Sampdoria, ancora a caccia di punti per inseguire il sogno Champions.

juventus.com
 
Web Web  Top
Furetto64
view post Posted on 29/4/2008, 13:20     +1   -1




Curiosità dal sito ufficiale della FC Juventus

Siena - Juventus i numeri della sfida

Giocare a Siena 3
Vittorie Juventus 3
Pari 0
Vitorie Siena 0


Juventus-Siena, gli ultimi precedenti in campionato a Siena

Ultima vittoria Juventus
30.04.2006 Serie A 2005/06 – 17a giornata di ritorno
SIENA-JUVENTUS 0-3
Marcatori: 3' pt Vieira, 6' pt Trezeguet, 8' pt Mutu
Arbitro: Tombolini

Ultimo pareggio
Non ci sono stati pareggi tra le due squadre

Ultima vittoria del Siena
Non ci sono state vittorie del Siena
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 29/4/2008, 14:01     +1   -1




nessuna vittoria del siena e nessun pareggio :ghgh:

cmq spero nella stessa formazione della lazio...
ma zebina è disponibile?? perchè nn gioca mai?
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 29/4/2008, 16:26     +1   -1




du gol alex e tutti a casa
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 11:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Qualche dubbio su Buffon


Ieri secondo giorno di riposo per la Juventus che riprenderà ad allenarsi questa mattina a Vinovo, in vista del prossimo impegno di campionato contro il Siena. Ranieri dovrebbe puntare nuovamente sulla formazione tipo, visto che non ci sono squalificati e gli unici indisponibili sono Andrade e Iaquinta. Qualche dubbio sulla presenza di Buffon: il tecnico deciderà in settimana se schierarlo titolare (ipotesi più probabile) o concedergli un turno di riposo. Intanto ieri mattina Jean Claude Blanc e Giovanni Cobolli Gigli hanno incontrato la Commissione Sport e Cultura del Comune di Torino per illustrare gli interventi urbanistici previsti sull'area di quello che dovrebbe essere il nuovo stadio Delle Alpi. "Abbiamo rinnovato la nostra intenzione di proporre un intervento che non si limiti alla costruzione di un impianto sportivo - ha sottolineato l'ad bianconero - ma di un più articolato progetto urbanistico che vada nella direzione concordata con la città. Nelle prossime tre stagioni la Juve continuerà a giocare all'Olimpico".

gazzetta.it
 
Web Web  Top
alexcapitano
view post Posted on 30/4/2008, 14:56     +1   -1




zebina è disponibilissimo ranieri contro la lazio l'ha mandato addirittura in tribuna................... :mm: :mm: :mm: :mm:
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 30/4/2008, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (alexcapitano @ 30/4/2008, 15:56)
zebina è disponibilissimo ranieri contro la lazio l'ha mandato addirittura in tribuna................... :mm: :mm: :mm: :mm:

credo che le valigie sia lui che marchionni che iaquinta le abbiano gia fatte
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 13:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A due giorni dalla sfida di Siena


Si avvicina il momento della terzultima gara della stagione. Domenica pomeriggio, la Juventus sarà di scena all’Artemio Franchi di Siena per affrontare la formazione allenata da Mario Beretta. Sfida tutta bianconera e importante per entrambe, ancora a caccia di punti per rincorrere gli ultimi obiettivi.

Se da una parte c’è un Siena che cerca la matematica salvezza (anche se con sette squadre alle spalle il più sembra fatto), dall’altra c’è una Juve che continua a nutrire speranze di secondo posto. E la giornata potrebbe essere propizia per tentare forse uno degli ultimi assalti alla Roma, di scena in casa della Sampdoria. I bianconeri affrontano infatti un’avversaria che, nei nove precedenti incontri – tra campionato e Coppa Italia – non è mai riuscita a strappare neppure un pareggio. E negli ultimi cinque confronti diretti non ha mai neppure trovato la via della rete.

L’ultima volta in Toscana risale a quasi due anni esatti fa. Il 30 aprile 2006, pratica risolta in appena otto minuti con le reti di Vieira, Trezeguet e Mutu per un 3-0 senza discussioni. All’andata, ancora il francese a segno in una delle due reti di un 2-0 aperto dalla stoccata di Salihamidzic.

In vista della gara di domenica, la squadra ha lavorato ancora in mattinata a Vinovo. Gruppo compatto in campo, assenti i soli Iaquinta e Andrade, gli unici sicuri indisponibili. Per completare la preparazione resta la sola seduta di rifinitura fissata per il pomeriggio di sabato, alle ore 15. Preceduta dalla conferenza stampa di Claudio Ranieri, alle 14.

juventus.com
 
Web Web  Top
Furetto88
view post Posted on 2/5/2008, 14:00     +1   -1




Vincere per continuare a credere nel secondo posto
 
Top
alexcapitano
view post Posted on 2/5/2008, 14:02     +1   -1




dai che la roma con la samp è difficile che vinca......dobbiamo approfittarne :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top
PrincipessaJuventina
view post Posted on 2/5/2008, 15:40     +1   -1




Partita sulla carta buona per alex e David con lo scopo di salire in classifica cannonieri
 
Top
sissoko96
view post Posted on 2/5/2008, 15:44     +1   -1




che dire...la solita...!
 
Top
22 replies since 28/4/2008, 13:38   474 views
  Share