[Topic unico] Campionato: commenti e pagelle Juventus-Napoli., Qui solo commenti post partita e le pagelle dei giocatori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 16/3/2008, 18:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


imageVSimage



In questo topic subito dopo la fine della partita commenti e pagelle dei giocatori della Juventus. :.ok: :.ok: :.ok:

Edited by Furetto64 - 16/3/2008, 18:24
 
Web Web  Top
Furetto64
view post Posted on 16/3/2008, 22:27     +1   -1




Commenti e pagelle
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 16/3/2008, 22:27     +1   -1




basta co queste partite di sofferenza....ma i 4-0 a zero non li facciamo più :sefz:
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 16/3/2008, 22:29     +1   -1




ragazzi, la juve, è uscita fuori con molinaro.... :o : ma comunque :.quotojuve: :sciarpa:
 
Top
Furetto64
view post Posted on 16/3/2008, 22:29     +1   -1




Buffon
Grygera
Stendardo
Chiellini
Salihamidzic
Sissoko
Nocerino
Nedved
Tiago
Del Piero
Trezeguet

Molinaro
Iaquinta
Birindelli


Ranieri
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 16/3/2008, 22:35     +1   -1




Partita brutta nel primo tempo, nel secondo ache grazie al cambio dei due esterni abbiamo creato diverse occasioni e alla fine ce l'abbiamo fatta...finalmente torniamo a segnare nei minuti finali...comunque il migliore Sissoko, benissimo i due centrali e Tiago ha finalmente fatto una buona partita...da 6,5 diciamo...ed è stato decisivo Molinaro!! Ce l'abbiamo fatta e ora abbiamo un importante margine sulla quinta...
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 16/3/2008, 22:38     +1   -1




Buffon 6 ( gli hanno fatto tiri???)
Grygera 6 ( non fa molto,come a genova, ma in difesa non si passa)
Stendardo 6+( buono in attacco e in difesa)0
Chiellini 6+ ( e chi lo passa chiello?)
Salihamidzic 6 ( corre corre, ma nulla di speciale)
Sissoko 6+ ( corre ed è la spina dorsale della juve)
Nocerino 6 ( qualche buon cross)
Nedved 7 ( corre e fa buone cose nel 1° e nel 2° tempo)
Tiago 7- ( su tutti i palloni, gioca bene, tenta il gol, qualche errore alla fine)
Del Piero5 ( non ha giocato dA lui)
Trezeguet 6-( era in campo?)

Molinaro 7 ( ha dato una scossa alla fascia sinistra, autore dell'assist partita)
Iaquinta 8 ( decisivo, come sempre)
Birindelli sd


Ranieri 7 ( ottimo, cambia giustissimi, e formazione giustissima!! bravo mister!!!)

giudicate....
 
Top
1A30
view post Posted on 16/3/2008, 22:38     +1   -1




SISSOKO e IAQUINTA 8!!



 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 16/3/2008, 22:41     +1   -1




ma come fai a trovare cosi presto i video????
 
Top
1A30
view post Posted on 16/3/2008, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (.:Tony_Montana:. @ 16/3/2008, 22:41)
ma come fai a trovare cosi presto i video????

forse perchè sono i miei? :8 :
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 16/3/2008, 22:44     +1   -1




e come li fai????? informami! cosi mi invento qualcosa anchio....
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 16/3/2008, 22:44     +1   -1




Buffon 6 praticamente inoperoso.....si limita a qualche uscita.....
Grygera 6 non è quellodi Genova ma fa il suo compito....non soffre nessuno in particolare
Stendardo 6.5 se lotito non crecasse cifre astronomiche per il riscatto questo è un difensore da far rimanere ....ottima partita da lui non si passa
Chiellini 7.5 :eek: un mostro gioca come esterno di difesa a tre e non si limita solo a coprire ma spinge tantissimo
Salihamidzic 6 fa il suo compitino ma da lui ci si aspetta di più
Sissoko 8 :o : se gioca così non so chi possa togliergli mai il posto a uno del genere
Nocerino :neah : 5.5 scarparo di prima categoria....sbaglia tanti passaggi con lui in campo giochiamo a chi tira più in alto
Nedved 6.5 non mi piace nel primo tempo....un pò moscio...nel secondo recupera tutto...proponendosi dappertutto ...ha giocato tantissimi palloni ...bravo come sempre
Tiago 6.5 finalmente un ottimo tiago così mi piace veramente ...unico difetto ...deve imparare a difendere il pallone...per il resto ha smistato perfettamente il gioco...
Del Piero 6 sembra in fase calante il capitano...d'altronde è quello che ha giocato di più in questi mesi ..perfino più di gigi...però alla fine la zamapata ce la mette comunque...oggi un pò scarparo anche lui...una rarità
Trezeguet 5.5 brutta partita...inizia bisticciandosi con santacroce....finisce nel fare fallo ai difensori napoletani in ogni cross.....

Molinaro 6 ha fato tre cross........PRECISI :eek: .....
Iaquinta 6.5 mezzo voto in più per il gol anche se non aveva inciso nel resto della gara
Birindelli s.v ma che è entrato a fare :mm:


Ranieri 6 quando ho saputo della difesa a tre volevo andare a torino a picchiarlo :|: .....ma come gli viene in mente ...in effetti nonha sortito alcun effetto ...la juve ha vinto quando ormai gli schemi non esistevano ....sufficienza sul filo del rasoio... :.the:
 
Top
Furetto64
view post Posted on 16/3/2008, 22:48     +1   -1




Buffon 6,5 un intervento nel primo tempo poi tanta attenzione :.ok:
Grygera 6 sufficienza sbiadita dopo il Genoa è tornato quello che tutti noi conoscevamo :.the:
Stendardo 6,5 buona prestazione anche tenendo conto che era la sua seconda uscita :.ok:
Chiellini 6 talvolta la sua generosità lo porta a spingere in avanti lasciando scoperta la difesa , lo vorrei un po più ordinato :8 :
Salihamidzic 5,5 senza arte ne parte oggi, ma non è colpa sua, non ho capito bene cosa doveva fare
Sissoko 8 SONTUOSO!!! mi stupisce a ogni sua apparizione , lotta, recupera le da e le prende e talvolta mette anche un po, non tanto ma.........., di qualità :.ok: :.ok: :.ok:
Nocerino 5 gioca fuori ruolo e si vede!!! :neah :
Nedved 6,5 nel primo tempo sbaglia un gol ma mangiarsi le orecchie , per il resto tanta, ma tanta grinta :sorriso:
Tiago 6,5 vi dirò!!, non mi è dispiaciuto, un po meno bradipo del solito, recupera anche qualche pallone , che facciamo ? io lo riproporrei !!! :cool:
Del Piero 6,5 la prestazione sarebbe da 5 ma la giocata sul gol di Vincenzone è da spellarsi le mani, 4 punizioni non ha mai trovato la porta ..... a dire il vero una l'hanno "parata" prima :neah :
Trezeguet 5 oggi è stato molto utile per la barriera :haha :

Molinaro 6 recupera il pallone che da inizio all'azione del gol , fa qualche cross ma appena torna in difesa ......mamma mia !!! :o : :o : :o :
Iaquinta 7,5 stop a seguire e tiro rasoterra !!! ciao ciao Napoli!!! :clap: :clap: :clap:
Birindelli s.v. meno male non l'ha messo prima :uhuh:


Ranieri 4 cosa ha messo in campo nel rimo tempo ? :wacko: : :wacko: : :wacko: : :wacko: :

 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 16/3/2008, 22:54     +1   -1




a me non è dispiaciuto ranieri....
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 23:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nonostante un' arbitraggio pessimo con due rigori dubbi non dati alla Juventus,un' espulsione netta non data a Santacroce,molte punizioni nette non fischiate a favore della Juventus e per finire almeno 3/4 cartellini gialli netti non dati al Napoli abbiamo portato a casa una vittora super importante,infine Ranieri secondo me ha sbagliato schema e formazione.

Le pagelle:

Buffon 6.5
Grygera 6.5
Stendardo 7 (Ottima prova)
Chiellini 7
Salihamidzic 6.5
Sissoko 8 (Mostruoso!!! :o : )
Nocerino 5.5
Nedved 6.5
Tiago 6 (Mahhh...)
Del Piero 6.5
Trezeguet 5 (???)

Molinaro 6
Iaquinta 7 (Quando entra è sempre determinante)
Birindelli s.v.

Ranieri 5.5 (Sbaglia schema e formazione)

Terna arbitrale 4 (Una direzione di gara completamente a favore del Napoli)
 
Web Web  Top
39 replies since 16/3/2008, 18:20   756 views
  Share