[Topic unico] Campionato: Juventus-Torino., Risultato finale 0-0.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 24/2/2008, 11:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Il derby della Mole Juventus-Torino si giocherà in anticipo nel turno infrasettimanale martedì 26 febbraio alle ore 20.30. Per la Juventus infortunati Andrade e Marchionni; squalificato Zanetti; diffidati Zebina e Chiellini. Per il Torino infortunati Rubin, Dellafiore, Oguro e Bjelanovic; squalificato Motta; diffidati Bottone e Lazetic.

Ecco la mia probabile formazione:

Buffon

Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro

Camoranesi Nocerino Sissoko Nedved

Del Piero Trezeguet

 
Web Web  Top
matteoJUVE29
view post Posted on 24/2/2008, 11:07     +1   -1




siamo senza centrocampo (zanetti).
ormai il toro ha imparato a fare gol, anche se ci ha messo 20 giornate :ghgh:
sarà dura, molto dura, loro sono nettamente + scarsi di noi ma ci metteranno sotto, vedrete...
x loro è la partita dell' anno, la finale di coppa del mondo, x molti una partita normalissima, e questo nn va bene...
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 11:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (matteoJUVE29 @ 24/2/2008, 11:07)
siamo senza centrocampo (zanetti).
ormai il toro ha imparato a fare gol, anche se ci ha messo 20 giornate :ghgh:
sarà dura, molto dura, loro sono nettamente + scarsi di noi ma ci metteranno sotto, vedrete...
x loro è la partita dell' anno, la finale di coppa del mondo, x molti una partita normalissima, e questo nn va bene...

A questo punto l' unica cosa di che mi preoccupo sono gli arbitri e la loro malafede e nulla più!!!
 
Web Web  Top
matteoJUVE29
view post Posted on 24/2/2008, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 24/2/2008, 11:08)
CITAZIONE (matteoJUVE29 @ 24/2/2008, 11:07)
siamo senza centrocampo (zanetti).
ormai il toro ha imparato a fare gol, anche se ci ha messo 20 giornate :ghgh:
sarà dura, molto dura, loro sono nettamente + scarsi di noi ma ci metteranno sotto, vedrete...
x loro è la partita dell' anno, la finale di coppa del mondo, x molti una partita normalissima, e questo nn va bene...

A questo punto l' unica cosa di che mi preoccupo sono gli arbitri e la loro malafede e nulla più!!!

anche il toro ha subito molti sfavori arbitrali.. anche a me questo preoccupa, ma mi preoccupa di + la loro voglia di vincere :.disorientato :
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 24/2/2008, 16:43     +1   -1




si avvicina il derby. lunedì vigilia e conferenza stampa di Ranieri


I bianconeri non hanno avuto troppo tempo per ripensare all’incredibile esito della gara di Reggio Calabria. A poche ore dal ritorno a Torino, la squadra si è ritrovata a Vinovo per una seduta mattutina per iniziare a preparare il derby, in programma martedì sera allo stadio Olimpico.

Si sono rivisti tutti i bianconeri che hanno saltato la trasferta del Granillo. Buffon e Zebina hanno lavorato in campo, Iaquinta e Trezeguet sono rimasti invece in palestra insieme ai compagni scesi in campo contro la Reggina. La loro presenza, in particolare quella dei due attaccanti, verrà decisa solo al termine dell’allenamento di vigilia in programma lunedì mattina.

Dell’elenco dei convocati non farà parte Cristiano Zanetti, a causa dell’espulsione rimediata al termine del match di Reggio (in attesa delle sentenze del giudice sportivo). Chi invece torna dalla squalifica è Antonio Nocerino.

Per conoscere i nomi dei bianconeri che prenderanno parte alla gara, bisognerà attendere la conferenza stampa di Claudio Ranieri, in programma alle ore 13 presso il Juventus Media Center di Vinovo (via Stupinigi 182). Diretta su Juventus Channel.
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 23:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Zanetti due turni di stop.
 
Web Web  Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 24/2/2008, 23:14     +1   -1




QUOTE (zebrone84 @ 24/2/2008, 23:13)
Zanetti due turni di stop.

:o : :o :
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 24/2/2008, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 24/2/2008, 23:13)
Zanetti due turni di stop.

...Salta anche la Fiorentina...
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 24/2/2008, 23:20     +1   -1




QUOTE (exhumed_man9117 @ 24/2/2008, 23:17)
QUOTE (zebrone84 @ 24/2/2008, 23:13)
Zanetti due turni di stop.

...Salta anche la Fiorentina...

c'e' aria di complotto
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 25/2/2008, 09:40     +1   -1




senza zanetti siamo perduti....!
ranieri secondo me deve preparare bene questa partita anche dal punto di vista psicologico perchè ripeto il toro ha una voglia di vincere pazzesca potrebbero farci il culo davvero
e poi se non vinciamo io perdo la faccia :-.- :
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 13:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (matteoJUVE29 @ 25/2/2008, 09:40)
senza zanetti siamo perduti....!
ranieri secondo me deve preparare bene questa partita anche dal punto di vista psicologico perchè ripeto il toro ha una voglia di vincere pazzesca potrebbero farci il culo davvero
e poi se non vinciamo io perdo la faccia :-.- :

Mattè togli quella scritta dalla tua firma che porta sfiga. :bah:
 
Web Web  Top
matteoJUVE29
view post Posted on 25/2/2008, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/2/2008, 13:49)
CITAZIONE (matteoJUVE29 @ 25/2/2008, 09:40)
senza zanetti siamo perduti....!
ranieri secondo me deve preparare bene questa partita anche dal punto di vista psicologico perchè ripeto il toro ha una voglia di vincere pazzesca potrebbero farci il culo davvero
e poi se non vinciamo io perdo la faccia :-.- :

Mattè togli quella scritta dalla tua firma che porta sfiga. :bah:

no :sciarpa: nn porta sfiga dai
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 25/2/2008, 15:12     +1   -1




TREZEGOL SALTA IL DERBY




Juventus nel derby contro il Torino senza Trezeguet. L'attaccante bianconero, ancora ko per l'influenza che gli ha fatto saltare anche l'anticipo di sabato con la Reggina, non è stato convocato da Ranieri. Nella lista, invece, tornano i vari Iaquinta, Buffon e Zebina. Fuori, ovviamente, lo squalificato Cristiano Zanetti.

Ci prova a starne fuori, Ranieri. Ma l'argomento arbitri è troppo forte prima del derby. La lettera della Juve ad Aia e Figc trova totalmente d'accordo il tecnico. "Non voglio tornare su quell'argomento - dice - ma è solare che condivido in toto la lettera, solare come la Juve da quando ha cambiato tutto. Una società solare fa sapere le cose in maniera chiara a tutto il mondo. Per fortuna ci sono partite a ripetizione. La squadra l'ha superata la partita con la Reggina. Non mi piace che si protesti e i ragazzi lo sanno. Si va avanti, quello che è stato è stato. Non abbiamo rabbia. Ho visto giocatori amareggiati, delusi, non rabbiosi". E' stato designato Rizzoli per il derby... "Benissimo".


ma che sfiga del cazzo
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 25/2/2008, 16:48     +1   -1




Trezeguet...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 25/2/2008, 16:59     +1   -1




va beh come prima punta iaquinta va bene lo stesso!
ecco la mia formazione


buffon
brazzo legrottaglie chiellini molinaro
nocerino sissoko nedved
camoranesi
iaquinta del piero

 
Top
52 replies since 24/2/2008, 11:03   936 views
  Share