Rossi: "Sono ancora il N° 1,Stoner è meglio di Biaggi".

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 4/1/2008, 01:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Il Dottore alle prese con la nuova Yamaha: presentazione ufficiale il 18 gennaio in casa Fiat, a Torino. "Io sono di una generazione di mezzo, i nuovi piloti sono più forti dei miei vecchi rivali". La Ducati, intanto, riparte da Madonna di Campiglio.

E' sicuro, Valentino Rossi: "Nel 2008 posso rivincere il titolo". Non pare la solita promessa d'inizio anno, di quelle poi difficili da mantenere. A 28 anni, il Dottore della MotoGp è pronto a ripartire con ritrovate motivazioni, deciso a dimenticare un 2007 con più ombre che luci. E certo di guidare una Yamaha, se possibile, un po' più italiana, visto che il 18 gennaio sarà presentata al Lingotto di Torino, in casa Fiat.

GENERAZIONI - "Avere le carte in regola per essere il numero uno? Certamente, non v'è dubbio'' ha commentato Rossi a Motor Cycle News. Ogni pilota quando non vince per un po' si chiede: ''sarò capace di trionfare ancora? Per me la risposta è sì, perché spero di vincere un altro Mondiale".
Quanto ai rivali, e soprattutto a Stoner che lamentava un gelido rapporto con Valentino, ecco la sorpresa: "Biaggi e Gibernau erano forti, ma Stoner e Pedrosa sono di una nuova generazione e sono ancora più forti". Rossi si sente della generazione di mezzo, "non peggiorato rispetto al passato e convinto di essere ancora veloce. Ma ho bisogno di tutto per essere competitivo, i rivali sono forti e non posso concedere loro vantaggi".

DUCATI GP8 - Se in casa Yamaha ci si prepara a una stagione col paravento tra Valentino Rossi, passato alle Bridgestone, e il nuovo compagno di squadra Jorge Lorenzo, fedele alle Michelin, in casa Ducati tutto sembra fare squadra alla vigilia della nuova stagione. La nuova GP8 sarà presentata, come consuetudine, martedì 8 gennaio a Madonna di Campiglio, nel contesto dell'evento "Wrooom" che vedrà protagonista anche la Ferrari.
 
Web Web  Top
Rohir
view post Posted on 4/1/2008, 10:18     +1   -1




vai valentino...... spero solo che hai scelto giusto per le gomme....vai a vedere quest'anno le michelin si riveleranno più forti delle bridgestone :bah:
 
Top
1 replies since 4/1/2008, 01:24   103 views
  Share