Votes taken by WalrusSpirit

view post Posted: 8/2/2017, 15:52     +1De Laurentiis: "Ad Higuain avevo offerto più della Juve.. Agnelli? Non rimarrà tanto." - JUVENTUS FORUM
Tutta sceneggiata, lui ancora starà festeggiando per la cessione e la cifra incassata.
Che paraculo :ghgh:
view post Posted: 1/12/2015, 19:48     +1Serie A 2015/2016. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/12/2015, 17:39) 
^Il Napoli ad oggi, se escludiamo le prime due tre partite di assestamento, non ha avuto alcun calo fisico e psicologico. Se questi continuano cosi fino a fine stagione, qualche domanda comincerei a farmela.

Nel secondo tempo contro l'Inter avevano la lingua alle ginocchia.
Cominciano a calare anche loro, anche perchè dietro sono perforabilissimi e se non stanno al 101% non riescono a fare determinate prestazioni.

Imho, per questo e per il fatto che prima o poi sentiranno il peso e le pressioni che comporta il primo posto, molleranno.
view post Posted: 1/12/2015, 19:42     +1Conte, Buffon e una clamorosa lite - JUVENTUS FORUM
Io mi stupisco ancora che ci siano persone che lo difendano sinceramente...
Per carità, sempre grato per quello che ci ha dato di buono, dalle vittorie alla mentalità rabbiosa ritrovata, ma in tutta onestà s'è dimostrato essere un piccolo piccolo uomo, figlio di un vittimismo ormai esasperato e delle scuse sempre pronte in caso di insuccesso.

PS: Celletti, era da tempo immemore che non tornavo, ma vedo che la tua simpatia nei confronti di GIgi è sempre la stessa :ghgh:
view post Posted: 13/5/2015, 21:53     +1[Topic unico] Real Madrid-Juventus 1-1. - 2014/2015
E' da un po' che non scrivo... ma ragazzi... Stasera non ci sono commenti da fare...
HO LE LACRIME.
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MAX... ci voleva di nuovo un toscano per farci rivivere certe emozioni!

VAMOS!
view post Posted: 29/10/2014, 22:47     +1[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0. - 2014/2015
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 29/10/2014, 22:45) 
Offensivamente sembra di rivedere la Juve di DelNeri, il che è tutto dire...

A me invece pare quella dell'anno scorso. Pari Pari. Quando entra Morata altra storia.
view post Posted: 29/10/2014, 22:43     +1[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0. - 2014/2015
Basta con i catastrofismi, due pali e due miracoli di Perin.
Questa vale come contro la Fiorentina lo scorso anno.
view post Posted: 21/10/2014, 12:31     +1A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri - JUVENTUS FORUM
Quante critiche per un pareggio.
Ho visto la Juventus del Mago fare partite più indegne e con meno carattere di quella di Ieri.

Tempo al tempo.
view post Posted: 30/8/2014, 10:07     Calciomercato Italiano. - CALCIO ITALIANO, EUROPEO E DEL RESTO DEL MONDO
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2014, 09:48) 
la roma ha fatto un mercato da juve e la juve un mercato da roma ..questo non va ..e' ora di finirla di fare e dire cazzate in dirigenza ..avessimo sabatini oggi saremmo dietro a barca real e bayern e non per portafoglio ma per conoscenza e professionalita' e quindi tecnicamente molto piu' avanti di quanto lo siamo oggi ..

Ha ceduto l'unico presentabile in difesa per prendere un difensore Greco che sulle spalle ha un buon mondiale, ma prestazioni con il club che rasentano l'incubo (per fare un esempio, Manchester-Olympiakos dell'anno scorso); un Iturbe molto incostante a 30 Milioni che deve dimostrare ancora tutto quanto, specialmente stare in un club di livello alto, visto che a Oporto ha Fallito e che a Verona ha fatto una stagione sì buona, ma non eccezionale; un terzino greco, preso come tassa su Manolas, probabilmente, e sto presento fenomeno chiamato Ucan.
Il mercato della Roma è stato il mercarto della Roma, vendere i buoni per comprare scommesse.

La Juventus per migliorare nei Titolari avrebbe dovuto sborsare somme superiori ai 30 Milioni per ogni singolo giocatore, vedendo le cifre che girano ora.
Non ci sono i Soldi, ma chiaramente questo fa comodo a far finta di non capirlo. Abbiamo una squadra forte, il cui punto debole erano le riserve che sono state notevolmente migliorate.

Come al solito ad Agosto il Campionato l'hanno vinto altri, poi a Maggio le cose sono diverse.
view post Posted: 16/7/2014, 09:15     +2[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana! - NAZIONALE ITALIANA E LE ALTRE NAZIONALI
Adesso che sono passate diverse ore, posso pronunciarmi:

Condivido con quanto detto da Furia. Per me non c'entra assolutamente nulla l'operato sul mercato, Antonio conosce benissimo la situazione economica della società e la programmazione del mercato la sì fa sempre insieme. Morata e Iturbe li ha voluti lui, Evrà forse un po' meno. Non penso minimamente che abbia preteso giocatori dai costi impossibili come Di Maria o simili, forse Cuadrado, ma penso che in sede abbiano fatto tutto per accontentarlo con i mezzi a disposizione.
Ora, da quello che si evince da ogni sorta di dichiarazione che ha lasciato, io credo fortemente che la sua sia codardia bella e buona. La piazza si aspetta risultati, lui ha paura di non ripetersi e di non raggiungere certi obbiettivi rischiando di lesionare la sua bella figura. Cosa confermerà questa ipotesi? La panchina della nazionale. Se prenderà l'incarico di CT, troverà un ambiente distrutto e qualora dovesse raggiungere degli ottimi, risultati ecco il nuovo salvatore della patria, altrimenti avrà le scuse belle pronte: "Agghiacciante, questa nazionale veniva da due mondiali disastrosi e i calciatori che ho a disposizione sono poco competitivi, colpa del calcio italiano".
Ma tralasciando tutto questo, io ringrazierò sempre quello che ha dato per questa squadra, per le vittorie, i risultati e tutto quello che ci ha fatto gioire immensamente.
Tuttavia non gli perdonerò mai il fatto di aver lasciato a ritiro iniziato. Ha compromesso un lavoro che era già stato impostato, stravolgendo tutta una serie di programmi che erano già stati stesi. E quì entrano in gioco le colpe della Società, che avrebbe dovuto allontanarlo dopo le parole di Maggio, senza se e senza ma, soprattutto dopo quanto fatto per lui.
Non ho intenzione di esprimermi ora sui possibili nuovi allenatori, anche se pare certo Allegri, e sul mercato che faremo, per quello c'è settembre.

Grazie Antonio, dopo tutte le soddisfazioni che ci hai dato, lasciarci con un fumante pacco di letame era proprio quello che volevamo. Hai perso tutta la mia stima.
view post Posted: 18/2/2014, 12:10     +1Chi fermerà la musica?......di certo non noi. - L'ANGOLO DELLA MUSICA
@Gae, Avicii è bravo, ma Loro gli stanno due spanne sopra IMHO:

view post Posted: 9/2/2014, 19:23     +1[Topic unico] Hellas Verona-Juventus 2-2. - 2013/2014
Ma tipo un Bonucci a centrocampo? David Luiz dopo le fantastiche prestazioni come centrale l'han spostato lì perchè molto meno dannoso. Bonny ha sia la visione di gioco che il Piede, e se dovesse fare una cappellata delle sue dietro a coprire non ci sarebbe il solo Buffon.
Magari potrebbe dare il cambio a Pirlo quando comincia a perdere palla 4 volte su 5, come accaduto anche oggi nel secondo tempo.
Ipoteticamente eh...
view post Posted: 26/1/2014, 14:30     +1[Topic unico] Lazio-Juventus 1-1. - 2013/2014
Mah, ci può stare.
Abbiamo cannato una partita dopo 12 vittorie di Fila.
Niente drammi, spero.
view post Posted: 11/12/2013, 15:24     +1[Topic unico] Galatasaray-Juventus 1-0. - 2013/2014
CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/12/2013, 15:22) 
Beh la qualificazione non l'abbiamo persa certo oggi
Il problema ora è che abbiamo l'EL il giovedi.
Porca troia.
Meglio fossimo usciti e basta.
Pensiamo al campionato.

Quoto in parte.
Per il resto assolutamente no.
Non siamo il Napoli.
Mi aspetto quantomeno due trofei ora.
view post Posted: 21/10/2013, 18:24     +1Cambiare cambiare cambiare - JUVENTUS FORUM
Quanto disfattismo signori. E' una crisi, in 2 anni di gestione non ne abbiamo mai avuto davvero una, è normale che potesse capitare.
Personalmente la sconfitta in casa con la Samp della scorsa stagione era molto più grave di un 4 a 2 contro una Fiorentina dominata per 65 minuti, maturata da 15 minuti di TOTALE FOLLIA.

Quoto che sia ora di cambiare, ma senza terzino sinistro il problema rimane.
Ah, io piuttosto schiafferei il Signor Chiellini in panchina per diverso tempo e lancerei Ogbonna. La sua stupidità mi da sui nervi.

A Gennaio dentro Leali e Buffon a fargli da Chioccia.

Comunque, quasi tutte le Big Europee hanno avuto le loro difficoltà, compreso il tanto idolatrato real, che in campionato va avanti grazie a Ronaldo e di Maria.

Testa bassa e lavorare.
view post Posted: 3/10/2013, 14:16     Carlos Vela - CALCIO MERCATO BIANCONERO
Dai su, Giovinco è una piaga... Vabeh, adesso perchè ha fatto un goal in Nazionale non è che voglia dire che è un fenomeno.

Sì, conosco bene il calciatore, anche se da quando è in Spagna l'ho seguito piuttosto poco, mi fido dei numeri che mi hai dato.
Tenendo conto che però giocare in Spagna è un conto, in Italia...
173 replies since 28/11/2009