A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 22/9/2014, 14:48     +1   -1




Si e'presentato in punta dei piedi, tra lo scetticismo generale, in pochissimo tempo si e' guadagnato la stima e la fiducia della squadra e quando si e' iniziato a far sul serio ha fatto subito capire di che pasta e' fatto con il gioco e con i numeri.
Nonostante le assenze di giocatori chiave come Pirlo, Barzagli, Vidal e Chiellini, ha inanellato una serie mica da ridere ...Quattro partite ufficiali, Quattro vittorie nette, sei gol fatti, zero subiti. Mi sembra piu' che doveroso a questo punto fargli i complimenti.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/9/2014, 14:52     +1   -1




condivido. considerando anche che ha preso la squadra solo a luglio, e ha avuto la rosa al completo solo da inizio agosto. chapeau
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 15:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
32Juve
view post Posted on 22/9/2014, 15:50     +1   -1




Verissimo, complimenti Max!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/9/2014, 16:02     +1   +1   -1




Io come dissi all'inizio mi prendo ancora un pò di tempo per dare i primi giudizi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/9/2014, 18:00     +1   -1




ancora e' presto ..di certo sta facendo bene ed e' stato furbo a non distruggere quello che di vincente si era costruito ..sta pian piano mettendoci del suo ma le basi erano cmq solide non dimenticvhiamoci che la squadra e' quella dello scorso anno con un paio di innesti ...andiamo con calma a dare giudizi affrettati ..riconosco il buon lavoro ma siamo a 4 partite giocate ...lasciamolo lavorare in pace come sta facendo ..quando ci saranno i primi scricchiolii se mai ci saranno allora vedremo realmente di che pasta e' fatto ..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/9/2014, 10:15     +1   -1




A questo punto cosa? Vorrei ricordare che alla terza di campionato Diego sembrava un fenomeno eh...ma cosa ci vuole ad aspettare un pochino?
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:00     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/9/2014, 11:15) 
A questo punto cosa? Vorrei ricordare che alla terza di campionato Diego sembrava un fenomeno eh...ma cosa ci vuole ad aspettare un pochino?

E tutt'ora lo è! :sisi: :ghgh:

Comunque come Furia anche io voglio aspettare prima di fare applausi e dare abbracci..per un semplice fatto, se andava male si diceva di dargli tempo, giustamente..lo stesso deve essere al senso opposto quindi :sefz:
 
Top
Rafa XX
view post Posted on 23/9/2014, 13:18     -4   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/9/2014, 14:00) 
E tutt'ora lo è! :sisi: :ghgh:

Comunque come Furia anche io voglio aspettare prima di fare applausi e dare abbracci..per un semplice fatto, se andava male si diceva di dargli tempo, giustamente..lo stesso deve essere al senso opposto quindi :sefz:

Al primo passo falso però dipingerete Allegri come un incapace delneriano...

TESTE DI MINKIA
COGLIONI!!!!

 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Rafa XX @ 23/9/2014, 14:18) 
Al primo passo falso però dipingerete Allegri come un incapace delneriano...

TESTE DI MINKIA
COGLIONI!!!!


Rafa II
Rafa III
Rafa IV
Rafa IX
Rafa l'incompreso
Rafa V
Rafa VI
Rafa VI1
Rafa VII
Rafa VIII
rafa X
rafa xii
rafa Xiii
Rafa xiv
Rafa Xv
Rafa Xvi
Rafa Xvii
rafa Xviii
Rafa XX

QUI LA TESTA DI MINKIA E COGLIONE SEI SOLO TU!!!!!!!!!!! :sisi:

P.s.: A breve riceverai a casa una bella letterina dalla Polizia Postale e dai nostri avvocati... :sisi:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 23/9/2014, 13:47     +1   -1




A questo punto... nella seconda metà di settembre? Non sono certo uno da "moriremo tutti", ma abbiamo fatto zero. Ottimo inizio, Allegri si è inserito in modo intelligente, e stop. La stagione è lunga.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/9/2014, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/9/2014, 14:44) 
Rafa II
Rafa III
Rafa IV
Rafa IX
Rafa l'incompreso
Rafa V
Rafa VI
Rafa VI1
Rafa VII
Rafa VIII
rafa X
rafa xii
rafa Xiii
Rafa xiv
Rafa Xv
Rafa Xvi
Rafa Xvii
rafa Xviii
Rafa XX

QUI LA TESTA DI MINKIA E COGLIONE SEI SOLO TU!!!!!!!!!!! :sisi:

P.s.: A breve riceverai a casa una bella letterina dalla Polizia Postale e dai nostri avvocati... :sisi:

che vita triste che deve avere sto soggetto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/9/2014, 18:39     +1   -1




ancora e' presto ..di certo sta facendo bene ed e' stato furbo a non distruggere quello che di vincente si era costruito ..sta pian piano mettendoci del suo ma le basi erano cmq solide non dimenticvhiamoci che la squadra e' quella dello scorso anno con un paio di innesti ...andiamo con calma a dare giudizi affrettati ..riconosco il buon lavoro ma siamo a 4 partite giocate ...lasciamolo lavorare in pace come sta facendo ..quando ci saranno i primi scricchiolii se mai ci saranno allora vedremo realmente di che pasta e' fatto ..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/9/2014, 19:44     +1   -1




E' arrivato a 20! :haha:
@Matty...dai lascia perdere... :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 24/9/2014, 00:04     +1   -1




Aspettiamo un po' prima di dare giudizi, in bene o in male
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share