Votes taken by Kronos

view post Posted: 31/8/2012, 18:29     +1Votate il nostro mercato - CALCIO MERCATO BIANCONERO
Io Voto 8.
Il motivo diciamo che è che abbiamo rinforzato ulteriormente il centrocampo con innesti come Asamoah che si è rivelato un ottimo rinforzo.
Analizzando anche l'attacco non siamo riusciti a prendere quel top per fare quel salto di qualità in più, ma so che Bendtner non deluderà la Juventus e farà vedere quanto varrà.
view post Posted: 29/8/2012, 18:25     +2[Topic Unico] Dimitar Berbatov - CALCIO MERCATO BIANCONERO

Juventus, è fatta per Berbatov: ecco i dettagli del contratto

a883446100fd252aed9eca56a1a1dd69-1346260794



Dimitar Berbatov può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. Come anticipato da TuttoMercatoWeb.com sin dal primo pomeriggio, è fatta per il trasferimento del bulgaro al club bianconero che si è accordato con il Manchester United sulla base di 5mln di euro. Negli ultimi minuti Sky Sport ha confermato che le parti hanno definito gli ultimi dettagli sulla modalità di pagamento - con un versamento in due rate - e per l'ufficialità manca solo lo scambio di fax tra i due club. Al giocatore un contratto biennale a circa 2,5mln di euro netti a stagione.

Fonte: TMW
view post Posted: 24/8/2012, 13:58     +1[Topic Unico] Edin Dzeko - CALCIO MERCATO BIANCONERO

Baiocchini (Sky): "La Juve ha mollato Llorente, ora i bianconeri punteranno su..."

181d6fd6d6c6ea5cd6c81c6e749c5ae5-61859-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Dalla redazione di Sky Sport 24, l'esperto di calciomercato Emanuele Baiocchini ha svelato il cambio di rotta di Marotta e Paratici per quanto riguarda l'acquisto del top player in attacco: "E’ notizia di queste ore che la Juventus ha virato su Edin Dzeko. Infatti i bianconeri sembrano aver mollato la pista che porta a Llorente a causa della richiesta troppo elevata dell’Athletic Bilbao, che non si discosta dalla cifra stabilita nella clausola rescissoria. A questo punto Marotta cercherà di riallacciare i rapporti con il Manchester City".

Fonte: TuttoJuve
view post Posted: 3/8/2012, 18:08     +1[Topic unico] Calcioscommesse: Conte squalificato ingiustamente per 4 mesi. - L'ANGOLO DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA
Domani mattina, sabato 4 agosto, alle ore 09,00 riprende il processo presso l'ex ostello della gioventù.
Secondo me sarebbe giusto esserci, mi rivolgo ai fratelli bianconeri di roma.
Questo appello non è in contrasto alla manifestazione di settembre organizzata da VS, diciamo che è "un di più"
Certo, capisco i problemi di chi abita lontano o ha impegni, come detto mi rivolgo a chi vive a Roma o dintorni.
Spero di non essere solo con i soliti amici, facciamoci sentire, parliamo tanto dei fatti che dovrebbe fare la società, cominciamo noi essendo presenti.
Regole : protesta civile. non scrivo nemmeno "no violenza", questo è scontato.
A domani, per chi ci sarà, speriamo tanti

Fonte: VecchiaSignora

view post Posted: 15/9/2011, 11:30     +4Canzoncina Su Moratti - JUVENTUS FORUM
Sta girando per il web da diversi minuti questa canzoncina su Moratti:

"Sono Massimo il Perdente
Son Moratti il Criminale
Non ho vinto proprio niente
Senza andare in Tribunale
...
Son Moratti il Malfattore
Son Moratti il Cartolaio
gli scudetti di cartone
li ho comprati dal Notaio
...
Per oggettiva somiglianza
Andrò sepolto nel Letame
Sotto lapide a testimonianza:
"Moratti Massimo, INFAME"

by Anonimo.
view post Posted: 26/8/2011, 13:48     Il Punto Delle Ali - CALCIO MERCATO BIANCONERO

Juventus: tra Malouda e Afellay, rientrano tutti in gioco per la fascia


Malouda_chelsea


Non bastano Estigarribia e Giaccherini, e nemmeno Krasic, Pepe, Pasquato e, eventualmente, Marchisio. Antonio Conte vuole ancora un altro esterno, e Marotta sembra volerlo accontentare. In questi ultimi giorni di mercato sono praticamente rientrati tutti in gioco. Non solo Malouda di cui si sta parlando in questi giorni con il Chelsea, ma anche Afellay e i vecchi obiettivi momentaneamente accantonati Perotti, Elia, persino Nani e tanti altri. Ma chi può arrivare?

Malouda: la Juve ha il gradimento del calciatore, ed il Chelsea non si oppone alla sua cessione. Il problema è l’ingaggio, 4,5 milioni a stagione che, per un calciatori di 31 anni, sono davvero troppi. Marotta sta intavolando le trattative con il suo procuratore perché, se decidesse di abbassarsi lo stipendio, la Juve lo ingaggerebbe volentieri. Ma il problema è che con il Chelsea c’è in ballo anche la trattativa per Alex, e difficilmente i Blues potrebbero accettare di perdere due titolari a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Afellay: il suo nome non è mai stato cancellato dal taccuino di Marotta. E’ un buon giocatore, giovane e di talento, ma chiuso dai tanti fuoriclasse del Barcellona, tanto che si deve accontentare di giocare la coppa del Re o, al massimo, scendere in campo in Champions a qualificazione già ottenuta. Un peccato per un calciatore di appena 25 anni. Per questo il Barça sta pensando seriamente di cederlo in prestito ai bianconeri, con che formula resta da decidere.


Elia: pallino fisso di Conte, le trattative con l’Amburgo sembravano decollare, per poi precipitare improvvisamente poco prima di Ferragosto. Il calciatore, che si sentiva già la maglia bianconera addosso, ha risposto male a questo contraccolpo, giocando malissimo in campionato e contribuendo allo sfacelo dell’Amburgo nelle prime tre giornate (in cui ha raccolto solo un punto). Per questo il suo allenatore si è reso conto che è inutile tenerlo controvoglia, e in caso di un’offerta all’ultimo minuto (magari con l’inserimento di Grygera) ora sembra più propenso ad accettare.

Perotti: la trattativa per lui non è mai stata chiusa del tutto, ed anche se il Siviglia continua a chiedere 15 milioni, la speranza è di arrivare al 30 o al 31 di agosto e sparare un’offerta bassa, sperando che venga accettata.

Nani: il portoghese aveva ricevuto le garanzie necessarie da Ferguson che avrebbe giocato, pur di farlo rimanere. Per questo, un paio di settimane fa, le trattative con la Juve furono chiuse. Ma in quest’inizio di stagione l’allenatore scozzese non ha mantenuto le promesse e Nani è stato nuovamente relegato in panchina. Per questo, dicono dall’Inghilterra, se arrivasse un’offerta almeno per il prestito, lui chiederebbe di essere ceduto.

Vargas: la sua situazione è lasciata in stand-by. Corvino ha fatto sapere, molto velatamente, che per 20 milioni lo cederebbe alla Juve. La cifra è molto alta, e se fosse abbassata potrebbe essere rimessa in discussione.

Bastos: sembrava chiuso il discorso per lui, e invece? E invece ancora non ha rinnovato con il Lione. Probabilmente lo farà dopo la chiusura del mercato, ma non sarà che sta aspettando l’offerta della Juve dell’ultimo minuto?

Fonte: CalcioPRO
Vai All'articolo!
view post Posted: 10/8/2011, 12:15     +1[Topic unico] FARSOPOLI: il complotto Moratti, Facchetti, Telecom e Gazzetta dello Sport. - JUVENTUS FORUM
Secondo quanto appreso da il sito "Il Quotidiano":
La Società potrebbe chiedere i danni alla FIGC: si parla di 380 mln
view post Posted: 29/7/2011, 15:48     +2[Topic Unico] Gareth Bale - CALCIO MERCATO BIANCONERO
Con Gareh Bale e Krasic ci saranno orgasmi da stadio.
view post Posted: 21/7/2011, 17:58     +1[Topic Unico] Giuseppe Rossi - CALCIO MERCATO BIANCONERO

ESCLUSIVA TJ - Salta summit per Rossi. Dirigenti spagnoli in Cina


541da0ffe19d89ad990a0e41f0aa7fb7-44018-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


Secondo quanto appreso dalla Redazione di TuttoJuve.com, slitterebbe di almeno 48 ore l'incontro tra Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, e i dirigenti del Villarreal. Nessuna complicazione ma solo problemi logistici. I vertici del club spagnolo sarebbero impegnati in un'altra missione in Cina. La Juventus non gradirebbe, però, ulteriori rinvii.

PS: Che sia un bleff per coprire l'acquisto Aguero?

Fonte: TuttoJuve

9 replies since 13/3/2007