[Diretta Live] Juventus-Real Madrid 1-4., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 3/6/2017, 21:45     +1   -1




Quando giochiamo la finale? No perché quello che ho visto era un cazzeggio time, vero?
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 3/6/2017, 22:08     +1   -1




Io non ho davvero parole, non ci si può credere...abbiamo bisogno di uno psicologo bravo
 
Top
Manny80
view post Posted on 3/6/2017, 22:17     +1   -1




La Juve in Champions non la seguirò più. Sorteggi favorevoli, record gol fatti, record difesa, grandi campioni nel calciomercato, partite epiche contro il Barcellona... non contano un cazzo, non servono a nulla se poi arrivi in finale e perdi sempre, sempre!!!! Stop d'ora in poi guarderò solo le partite in campionato e in coppa Italia, dove solo li possiamo vincere, della Champions non mi frega più nulla!
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 23:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non c'è nulla da fare, è una coppa maledetta per noi, siamo troppo sfigati, in ogni caso abbiamo meritato di perdere.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
view post Posted on 3/6/2017, 23:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,108
Reputazione:
+23

Status:


Concordo, il real ha meritato di vincere. Noi abbiamo giocato alla pari solo il primo tempo e siamo rimasti negli spogliatoi. Dopo il 2 a 1 non c'è stata la reazione che serviva e siamo crollati. Peccato, restiamo comunque una delle squadre più forti d'Europa , come ha detto Agnelli c'è chi sta peggio
Fino alla fine forza Juve :juventus:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/6/2017, 07:39     +1   -1




Mi dispiace ma io certe emozioni non le reggo piu . Questa era da vincere ne ero sicuro che era arrivato il nostro momento . Basta io chiudo qui .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/6/2017, 07:46     +1   -1




Abbiamo preso 4 schiaffi come la squadra piu debole che si potesse incontrare . Ci hanno fatto fare la figura di una squadretta mediocre . Nemmeno possono dire di aver vinto contro una gran squadra . Ci hanno annichilito . Presi piu gol in una sola partita che lungo tutto il percorso . Non conta arrivare in finale non conta un cazzo se poi ti presenti cosi fragile emotivamente instabile tecnicamente scandalosi. Meglio non giocarle queste partite se non ne sei ingrado di sopportare la pressione . 7 FINALI PERSE SU 9 ..come noi nessuno mai .fino alla fine ?? Ci siamo gia arrivati the end .
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 09:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,108
Reputazione:
+23

Status:


juvesteel 79 comprendo la tua amarezza e la delusione, Non concordo sul fatto che il real non sia una grande squadra , ha disputato 3 delle ultime 4 finali di champions, ha vinto il campionato spagnolo , che piaccia o meno Cr7 ha vinto diversi palloni d'oro e vincerà anche il prossimo... Potevamo fare di più ? certamente si e se non l'abbiamo fatto è perché il real è una grande squadra. Arrivare in finale è sempre un grande risultato sportivo e non per ultimo porta tanti soldi indispensabili per tenere certi livelli. Quindi ben vengano altre finali.
CITAZIONE
.fino alla fine ?? Ci siamo gia arrivati the end .

Invece siamo solo all'inizio, non siamo mica l'inter che dopo il triplete si è spenta come una fiammella sotto un diluvio
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 12:25     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
297
Reputazione:
+24

Status:


Ragazzi calma, c'è dispiacere per averla giocata così male e va bene, la colpa è stata di tutti ieri, dybala ed higuain erano due fantasmi, dani alves che si scontrava più con i suoi che contro i giocatori del real. È stata una partita pessima con un primo tempo discreto, l'anno prossimo ci si rifarà, con gli innesti giusti a centrocampo si potrà dire ancora qualcosa.
Onore a mandzukic, alex sandro e pjanic che nonostante tutto ci hanno provato ed hanno dimostrato le loro qualità anche in una squadra che si è dimenticata di scendere in campo.
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 13:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Svegliarsi il giorno dopo la finale, e realizzare che quello successo è tutto vero, fa ancora più male di ieri sera. Da oggi e fino alla prossima partita ufficiale della Juventus non voglio più sentire parlare di calcio, mi devo disintossicare!

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
view post Posted on 4/6/2017, 13:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non voglio giustificare NULLA, per me il Real Madrid ha strameritato, però in ogni cazzo di finale siamo sfigati al massimo, non ci va bene MAI NULLA, anche ieri due gol presi per due deviazioni decisive ed un cartellino rosso INESISTENTE!

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/6/2017, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (KIKKONE @ 4/6/2017, 10:09) 
juvesteel 79 comprendo la tua amarezza e la delusione, Non concordo sul fatto che il real non sia una grande squadra , ha disputato 3 delle ultime 4 finali di champions, ha vinto il campionato spagnolo , che piaccia o meno Cr7 ha vinto diversi palloni d'oro e vincerà anche il prossimo... Potevamo fare di più ? certamente si e se non l'abbiamo fatto è perché il real è una grande squadra. Arrivare in finale è sempre un grande risultato sportivo e non per ultimo porta tanti soldi indispensabili per tenere certi livelli. Quindi ben vengano altre finali.

Invece siamo solo all'inizio, non siamo mica l'inter che dopo il triplete si è spenta come una fiammella sotto un diluvio

Io parlavo di noi non certo del real . Loro ora sono il top europeo . Dicevo che noi le abbiamo prese come fossima l'ultima squadretta . Questo volevo dire . Mi sono espresso male
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 4/6/2017, 17:34     +1   -1




Anch'io non riesco a farmene una ragione...oggi sto pure peggio che ieri, questa è davvero la finale più dolorosa di tutte le 5 che ho visto perdere,6 se ci metto pure quella col Parma in uefa.
La cosa che mi fa più incazzare è l'idea che non si sia fatto di tutto per vincerla, dopo il buon primo tempo che avevamo fatto come si può giocare un secondo tempo così dai, cosa sarà successo all'intervallo?

Il Barcellona di 2 anni fa per me era mooolto più forte di questo real e nonostante tutto ne eravamo usciti meglio.

Boh mi sento davvero confuso e frastornato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/6/2017, 20:12     +1   -1




9 finali 7 perse il dato davvero preoccupante e' questo. Il come sono avvenute e il perche' non hanno alcuna spiegazione e oggi nessuna importanza ma capirlo farebbe la differenza per il futuro . Io ora non solo riesco a non capirlo ma sono talmente svuotato che non me ne frega un tubo . Fino al prox campionato che voglio perdere e male perche' in testa ci deve essere come solo e unico obiettivo quella fottuta coppa stregata .non voglio sentire dire obiettivo confermarsi in campionato ma solo vogliamo quella fottuta coppa maledetta. Questo deve essere il solo unico obiettivo della prox stagione . I grandi devono ragionare da grandi . Cresciamo e la vinceremo
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 4/6/2017, 20:29     +1   -1




Higuain quando gioca come ieri (non è la prima volta) mi fa ricordare sempre i 90 milioni della clausola.
Dybala mai visto cosi assente e scarso da quando è nella Juve. Ha sbagliato i peggio controlli di palla manco fosse un De Ceglie qualsiasi.
Buffon il pallone d'oro se lo deve dare in testa. Sul primo gol sono abbastanza convinto che non la parava nemmeno senza deviazione di Bonucci, ma sul gol di Casemiro cristo iddio c'ha pensato 5 secondi prima di tuffarsi! Quello ha tirato quasi da centrocampo e la deviazione non è mica avvenuta chissà quanto dopo.
Khedira era tra i convocati?

La mia paura più grande è che nella prossima stagione ci teniamo gente che magari non ha più motivazioni dopo ieri sera. Se c'è da fare qualche pulizia, che sia fatta come si deve con innesti di qualità
 
Top
29 replies since 27/5/2017, 19:06   1110 views
  Share