[Diretta Live] Juventus-Milan 2-1., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 10/3/2017, 23:19     +1   -1




Highlights Juventus - Milan 2-1





Highlights Juventus - Milan 2-1 from Juventus Fans on Vimeo.

 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 10/3/2017, 23:56     +1   -1




All andata il gol annullato a Pjanic, stasera il rigore non dato a Dybala, il gol in fuorigioco di Bacca e come dice Donnaputtana "Sempre con loro" :bah:
 
Top
Fender87
view post Posted on 10/3/2017, 23:59     +1   -1




Allegri post Juventus - Milan 2-1





Allegri post Juventus - Milan 2-1 from Juventus Fans on Vimeo.

 
Top
Fender87
view post Posted on 11/3/2017, 09:08     +1   -1




6nQHZYA

 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 11/3/2017, 10:59     +1   -1




La cosa in cui si capisce di più che il tifoso non è attendibile è quando leggi ovunque di milanisti che parlano di ben 7 minuti di recupero! Ma se il rigore è stato fischiato al 94esimo e 21 secondi (30 secondi supplementari per l'espulsione di Sosa), ovvio che se fanno una caciara della madò appena fischiato il rigore e passano 3 minuti, pensano che il rigore non si batte più per troppo tempo passato a protestare?! :ahahah:
 
Top
Fender87
view post Posted on 11/3/2017, 13:45     +1   -1




Milan, la rabbia di alcuni giocatori rossoneri: spogliatoio degli ospiti devastato.



Secondo fonti vicine alla Juventus, i rossoneri avrebbero rovinato gli arredi

Danni allo spogliatoio per le squadre ospiti allo "Stadium": alcuni giocatori del Milan - secondo fonti vicine alla Juventus riportate dall'Ansa - avrebbero sfogato ieri sera la loro rabbia per la sconfitta in extremis su rigore dubbio danneggiando arredi e insegne bianconere.

Nella conferenza stampa di fine partita il tecnico rossonero Montella si era scusato "a nome della squadra per la veemenza e l'agitazione a fine partita" dei suoi giocatori.

Premium Sport HD

-------------

Juventus-Milan, rabbia rossonera dopo il ko: spogliatoio dello Stadium devastato e scudetti divelti

La sconfitta maturata all'ultimo secondo per un dubbio rigore ha mandato su tutte le furie alcuni giocatori che hanno distrutto una parte della sala a loro riservata, tra le cose danneggiate anche i tricolori appesi alle pareti del vestiario

TORINO - La rabbia rossonera era di rigore, visto il contestatissimo finale di Juve-Milan deciso da un discutibile penalty realizzato da Dybala al 97'. Ma qualche giocatore della squadra di Montella ha avuto reazioni altrettanto discutibili, finendo per devastare lo spogliatoio dello Stadium assegnato agli ospiti. Proprio così. E' accaduto subito dopo le scene da saloon successive al triplice fischio, quando Montella si è dovuto impegnare molto per trattenere il furibondo Bacca. "Mi scuso per il parapiglia", ha poi detto in tivù l'Aeropolanino, che ora attende con una certa ansia il referto dell'arbitro Massa ed eventuali squalifiche. Anche De Sciglio e Donnarumma hanno dato ampie dimostrazioni di dissenso, quest'ultimo baciando il logo rossonero: forse il suo chiacchierato trasferimento in bianconero non è così scontato... E nella gazzarra a bordocampo è spuntato anche Galliani. Ma il peggio è successo di lì a poco, quando i rossoneri rientrati negli spogliatoi hanno appunto sfogato la loro rabbia, distruggendo una parte della sala a loro riservata. Uno sfogo molto rumoroso: impossibile da fuori non avvertire il clangore. Tra le cose dannegggiate ci sono stati anche gli scudetti appesi alle pareti del vestiario. Un gesto piuttosto simbolico. Chissà se tra i tricolori divelti c'era anche quello del 2011-12, legato al gol-non-gol (ma era gol) del rossonero Muntari.

Repubblica.it
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2017, 10:23     +1   -1




Siamo alle solite anzi si peggiora di giornata in giornata . Prima vedevamo solo episodi pro juve evidenziati in ogni dove mentre ora si strumentalizzano pure i fatti accaduti in campo rigirando le cose . Dai nostri torti riescono a capovolgere le cose e metterci in cattiva luce come se noi fossimo i cattivi anche quando subiamo episodi contrari . Siamo alla schizofrenia acuta. Chiusa la parentesi abbiamo dominato il gioco come non mai una partita gagliarda fisica dove la goleada e' stata negata da superman Donnarumma che ha fatto degli interventi al limite del marziano . Vincere per un rigore a tempo scaduto avendo dominato e subendo ogni offesa possibile per di piu a fatti accaduti ci hanno devastato uno spogliatoio manco fossero gli ultimi ultra' senza cervello be questa e' la cosa piu triste da vedere e da raccontare in una partita di calcio . Gli episodi manco sto ad analizzarli . Sono disgustato e aspetto di sentire quali conseguenze avranno questi gesti ignobili da pseudoprofessionisti che sbandierano ai quattro venti far play in campo e sulle tribune . Ma ci rendiamo conto che questo e'gravissimo ? Voi parlate di calcio io oggi non ci riesco .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2017, 15:19     +1   -1




Post Juve-Milan: i rossoneri rischiano la stangata, ecco perché



Juventus-Milan potrebbe avere degli strascichi assai pesanti nei confronti del club rossonero e di alcuni suoi tesserati. Se n’era già anticipato qualcosa nell’immediato post-partita, ma con il passare delle ore le novità giunte sul caldissimo epilogo della gara, hanno disegnato un quadro diverso e assai più ampio. A scatenare la furia rossonera il rigore concesso per mani di De Sciglio su Lichtsteiner al 94’ e 18’’: il Milan ha contestato il prolungamento di recupero (da regolamento allungato di 30’’ per il rosso a
Suso) e la volontarietà del mani del difensore rossonero, che i vertici dell’Aia oggi riferiscono essere da regolamento calcio di rigore.
Quello che è successo dopo è storia e secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, a rischiare la stangata è soprattutto Carlos Bacca , placato a fatica dall’ad Galliani , materializzatosi all’improvviso sul terreno di gioco, e dal tecnico
Vincenzo Montella . Bacca avrebbe rivolto pesanti improperi al direttore di gara e ora rischia da due giornate di squalifica in su. Se si pensa che ad Icardi dopo Juve-Inter furono date 2 giornate, per acca ce ne dovrebbe essere almeno una in più.
Parole pesanti sarebbero state proferite anche da De Sciglio, Poli e Donnarumma , ma bisognerà attendere il referto degli arbitri. Di sicuro, saranno fermati Romagnoli e Suso, il primo giunto alla somma di ammonizioni, il secondo per doppio giallo. Attenzione anche a Galliani, che secondo la ‘rosea’ nel tunnel che porta agli spogliatoi dello Stadium si sarebbe lasciato andare a considerazioni forti nei confronti dell’arbitro. Quanto alle presunte o reali devastazioni dello spogliatoio, quella è una questione “privata” tra Milan e la Juventus, ma il club bianconero non sporgerà denuncia e non chiederà i danni.

Outdoorblog
 
Top
22 replies since 5/3/2017, 17:43   28360 views
  Share