[BENVENUTO] Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore della Juventus!, Gonzalo Higuain 2016/Juventus Target 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 16/7/2016, 14:40     +1   -1






:lol:
 
Top
peppinobet
view post Posted on 16/7/2016, 15:57     +1   -1




La Juventus non spenderebbe mai tutti quei soldi per un solo calciatore.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 16/7/2016, 17:51     +1   -1




Ragazzi per il pipita purtroppo non è un questione di fantamercato o meno. In realtà mi avevano detto che poteva essere soltanto una manovra per sollecitare eventuali acquirenti a farsi avanti (PSG e Arsenal)o per un rinnovo con il napoli cospicuo(dai 7/10 milioni lui vorrebbe) ma un accordo tra il giocatore e la Juve già potrebbe esserci per questo Higuain ha cominciato a pensarci seriamente di andare alla Juve, anche perchè a 29 anni e visto il mercato fantastico che stiamo facendo(attualmente il migliore d'Europa). Purtroppo ostacolo insormontabile sarà trattare con il Napoli. L'unico vantaggio che potremmo avere è il gradimento di Sarri per Pereyra, Zaza e sopratutto Rugani. Io personalmente ritengo che pagare 94 milioni Higuain sia una cavolata assoluta. Ritengo che ci siano altri attaccanti che con meno potrebbero approdare alla Juve ed essere utili alla nostra causa. Ci sarà un incontro Lunedi o Martedi tra Juve e Napoli, vedremo...
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 16/7/2016, 21:54     +1   -1




94 milioni è troppo, ma mi fido della dirigenza, alla fine se paghi troppo ma vinci la Champions l'investimento ci sta. Preferisco spendere 94 milioni per Higuain che 40 per Cavani, per esempio. Credo che con Higuain non prendi un attaccante "utile alla causa" stile Mandzukic, Morata, Zaza ma un giocatore di livello piu alto che ti fa fare il salto di qualità.

Abbiamo una squadra ormai fortissima in tutti i reparti dopo l'arrivo di Alves e Pjanic, quindi l'unico modo per fare un salto di qualità è prendere fuoriclasse. Se dobbiamo spendere una cifra stranamente alta ci può anche stare.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 16/7/2016, 21:57     +1   -1




860946111ff3266336e08345b0d7ff20

Paulino ha iniziato a seguire Higuain su instagram proprio stasera :ghgh:

comunque ragazzi stanno arrivando conferme da tutti..manca solo Fender
 
Top
Manny80
view post Posted on 17/7/2016, 11:10     +1   -1




Io sta cosa di Higuain non so chi se l'è inventata se i giornali o il fratello procuratore, so solo che è na buffonata e presto verrà smentita dalla società, da Higuain, che (dopo un lauto aumento d'ingaggio) giurerà eterno amore a' città e' pulicenella dicendo pure qualche cattiveria su di noi magari, e da De Papponiis il quale dirà che Il Pipita è sempre stato incedibile e che il Napoli non ha mai trattato e non tratterà mai con l'odiata Juve...e poi arriverà Icardi :bah:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 17/7/2016, 17:14     +1   +1   -1




ma a parte l'aspetto economico , ma come persona e atteggiamento in campo solo a me sta sul cazzo Higuain?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2016, 17:27     +1   -1




Per me Higuain ti può far vincere una champions perchè è arrivato al top della sua carriera ed è pronto per decidere le sorti di una coppa come quella europea.
Resta il fatto che per me la Juve non caccerà 94 milioni di euro per Higuain.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/7/2016, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 17/7/2016, 18:14) 
ma a parte l'aspetto economico , ma come persona e atteggiamento in campo solo a me sta sul cazzo Higuain?

Deve e dovra cambiare I suoi atteggiamenti da prima donna e sacrificarsi per I suoi compagni e non frignare . La juve non e'Napoli ne nessun altra squadra . Se accadesse se ne accorgera' da subito e si adeguera'
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 17:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Juventus su Higuain, Marotta: «Per ora non c'è trattativa»


142755768-3d9afe3e-9dbb-4a6a-9f64-6e7db4475b08


MILANO - Beppe Marotta è uscito dall'assemblea di Lega. Ecco le sue prime parole sull'affare Higuain. A chi gli chiedeva se non aveva intenzione di pagare la clausola di rescissione ha risposto: «Sì, per ora non c'è margine di trattativa. Non ho niente da dire, non c'è una trattativa, non è possibile trattare, quindi basta». Non pagherete la clausola rescissoria? «Direi di sì, insomma, assolutamente». De Laurentiis ha parlato di Juventus che diventerebbe antipatica: «Mah... Se non si può trattare, non si può trattare, è chiuso l'argomento. Per ora». Serve qualcuno per sostituire Morata? «Sì, senz'altro».

Juventus su Higuain, De Laurentiis: «Voglio la clausola. E Marotta ha detto che non la paga»


142820989-5b92dac5-5f6c-448d-8728-fcf052f7b8a4


MILANO - Così Aurelio De Laurentiis all'uscita dalla Lega: «Mai stato un contatto fra la Juventus e il Napoli, perché la Juventus, cosa che mi ha confermato stamani, non ha mai avuto l’intenzione di pagare la clausola rescissoria, né noi gliel’abbiamo chiesto. C’è molta ignoranza nel mondo del calcio e c’è un contratto che dura 5 anni, ne sono passati solo 3. C’è una clausola rescissoria nella quale si recita che se qualcuno viene e paga 94,7 milioni, il signor Higuain, qualora desiderasse andare in quel club, può dire io voglio andare e il Napoli può solo assecondare tale richiesta. Qual è la ratio di queste clausole? Autotulearci noi, perché più alta è, più difficile che qualcuno venga a offrirtela. Nessun club fino ad adesso ha detto “banco, ecco la mia offerta”, né Higuain ha detto “caro De Laurentiis e caro Napoli, c’è stata offerta di Juventus, Bayern, Real o Psg e voglio andare lì, noi non potremo dire nulla. Tutto ciò non è avvenuto e questo mondo di cavolate che non fanno altro che fare molto male ai tifosi, ricevo messaggi di gente disperata. Ma io non vendo nulla».

Tuttosport

Juventus, Marotta: “Non vogliamo pagare la clausola per Higuain? Direi di sì, per ora non c’è trattativa”


Marotta_DAN3170-900x444-900x444


L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato a margine dell'Assemblea della Lega di Serie A, chiarendo la situazione legata al possibile tentativo di acquisto da parte della Juventus di Gonzalo Higuain: "Una posizione ufficiale? Non ho niente da dire, non c'è una trattativa. Non è possibile trattare quindi basta. La Juventus non vuole pagare la clausola? Direi di sì. Assolutamente sì. Per ora non c'è una trattativa. De Laurentiis? Se non si può trattare non si può trattare. Chiuso l'argomento. Per ora? (Sorride, ndr). Per sostituire Morata? Qualcosa serve senz'altro. Se fosse Higuain a volere la Juventus? La volontà credo sia sempre della società".

Gianluca di Marzio
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2016, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/7/2016, 18:27) 
Per me Higuain ti può far vincere una champions perchè è arrivato al top della sua carriera ed è pronto per decidere le sorti di una coppa come quella europea.
Resta il fatto che per me la Juve non caccerà 94 milioni di euro per Higuain.

Basta che non gli fai giocare la finale... :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/7/2016, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/7/2016, 23:04) 
Basta che non gli fai giocare la finale... :ghgh:

E' stato sfortunato in queste occasioni, nulla da dire, evidentemente non era il suo momento, ma la ruota gira :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 11:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


LIVE MERCATO - Higuain ieri ha fatto le visite mediche con la Juve a Madrid. Marotta e Paratici hanno raggiunto il giocatore in Spagna per la firma del contratto. Adesso i bianconeri pagheranno la clausola. Ultime su Pogba



12:08 - HIGUAIN HA FATTO LE VISITE A MADRID CON LA JUVE - Secondo Sky Sport, Gonzalo Higuain ha fatto le visite mediche in gran segreto con la Juve a Madrid. Il pipita è stato raggiunto in Spagna da Marotta e Paratici. Higuain ha firmato un quadriennale a 7,5 milioni l'anno e inoltre la Juventus gli ha lasciato i diritti di immagine, perciò guadagnerà circa 10 milioni l'anno. In giornata i bianconeri parleranno con il Napoli per il pagamento della clausola rescissoria dell'attaccante argentino. L'arrivo di Higuain è indipendente da eventuali cessioni. Intanto, proseguono i contatti tra la Juventus e il Manchester United per Paul Pogba. Inoltre, il manager del giocatore Mino Raiola è a Miami per parlare con il giocatore. In Spagna rilanciano anche la notizia di un possibile inserimento del Real Madrid, ma al momento agli uomini mercato dell'emittente satellitare, questa ipotesi non risulterebbe. Le merengues dunque sarebbero in svantaggio rispetto al Manchester United per Pogba.

Tuttojuve
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 23/7/2016, 12:13     +1   -1




No dai, 90 milioni..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/7/2016, 12:26     +1   -1




Ma allora è vero, pensavo fosse una bufalazza. :ghgh:
 
Top
117 replies since 14/7/2016, 23:52   4192 views
  Share