[Topic unico] I deliri, le visioni, le scuse e i pianti di Napolandia e dei napolesi.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 31/3/2016, 17:39     +1   -1




Bargiggia racconta di aver ricevuto anche minacce e insulti pesanti dopo il comunicato del Napoli: «La sproporzione, la durezza di questo comunicato è allarmante. Ho dato mandato al mio legale Giuseppe Veneroni di tutelarmi dal punto di vista legale, perché secondo me ci sono gli estremi per una diffamazione. Per non parlare della valanga di insulti e minacce che sto ricevendo da ieri, in particolare sul mio profilo twitter. Ho dovuto bloccare tantissime persone, e sicuramente in questi giorni non potrei girare tranquillamente a Napoli. Quel comunicato ha armato la parte del tifo becero e non posso proprio capire un comunicato così violento, che parla addirittura di "Poteri forti" fatto da dirigenti che invece dovrebbero dare l'esempio di comportamenti corretti. Dall'altra parte la durezza di questo comunicato significa che ho fatto bene il mio lavoro, perché si capisce benissimo che Higuain rappresenta un nervo scoperto per De Laurentiis e la società. Se entro quest'estate non arriva il rinnovo dovranno fare le loro valutazioni, ma questo è un problema loro non mio. Io posso dire che nemmeno ai tempi di Calciopoli mi era capitata una cosa del genere».
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/4/2016, 09:44     +1   -1




Da Napoli furiosi: "Sprint scudetto falsato dai 4 anticipi Juve. E' uno scandalo: la Lega non tutela gli azzurri. Ormai comandano Sky e Mediaset"


mat141ji4


mat282jsf

 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 2/4/2016, 17:28     +1   -1




Io proprio non capisco dove sia il problema. Giocare dopo la diretta concorrente per lo scudetto può solo essere un vantaggio, e mai un problema. Evidentemente a Napoli devono aver barattato il cervello con il ripieno delle sfogliatelle! :.the:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 2/4/2016, 21:45     +1   -1




^Il problema è che le vinciamo tutte quindi c'è una sorta di pressione prima del match..ma se ci scappava qualche pareggio nelle partite precedenti col cazzo che si lamentavano. Purtroppo non hanno pensato che noi siamo la Juve e le pay tv sanno quali ascolti facciamo in prima serata :.:gomma:.:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/4/2016, 22:00     +1   -1




^Putroppo (per loro) non hanno la mentalità vincente per reggere un testa a testa con un gruppo come il nostro.
E da buni piangina si attaccano a tutto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2016, 06:29     +1   -1




IL PIANTO VALE SOLO PER 43 MINUTI

Il pianto dei gufi e degli avversari ha avuto la meglio per 43 minuti contro la legge dello Stadium, quella legge non scritta che vede spesso e volentieri la Juventus vincente tra le mura amiche. Anche senza giocare una partita memorabile la squadra di Massimiliano Allegri ha ottenuto i tre punti e dimostrato la propria forza al di là delle difficoltà. Ha superato soprattutto le polemiche, dal post Torino fino al fatto che si possa giocare prima dei partenopei, scoprendo poi che un giorno in più di recupero a Massimiliano Allegri avrebbe fatto molto comodo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/4/2016, 08:31     +1   +1   -1




Che poi hanno un giorno in più dopo la sosta delle Nazionali e si lamentano. :ghgh:

La realtà, ripeto, è che sanno che un'occasione così non ricapita più.
 
Top
Fender87
view post Posted on 3/4/2016, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/4/2016, 09:31) 
Che poi hanno un giorno in più dopo la sosta delle Nazionali e si lamentano. :ghgh:

La realtà, ripeto, è che sanno che un'occasione così non ricapita più.

:.quoto:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/4/2016, 13:13     +1   -1




Come dicevo, questi stanno soffrendo la pressione della Juve come non mai. Oggi il tappo è saltato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2016, 13:25     +1   -1




Chi campa scuse una dopo l'altra non può ambire a grandi treguardi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2016, 13:27     +1   -1




Dopo questa sconfitta voglio sentire che si inventano e con chi se la pigliano .
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 3/4/2016, 13:39     +1   -1




Bargiggia uno di noi :.ciaao: :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2016, 15:18     +1   -1




Sarri a Premium: "Accusiamo l'ora, innaturale giocare alle 12.30. Se la Juve mantiene questo ritmo è impossibile per tutti raggiungerla. Stanno facendo qualcosa di incredibile"



cd21442df0372bf85d58eadab2dcd350-43450-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



"L'Udinese forse ha giocato la migliore della sua stagione. Mentre noi no, non abbiamo fatto viaggiare la palla come facciamo solitamente. Purtroppo c'è successo in altre occasioni in questo orario. Le 12:30 sono un orario difficile, innaturale e noi lo stiamo accusando. L'espulsione? Ho solo detto a Irrati che stava arbitrando malissimo, se non si può dire nemmeno questo. Mi spiace uscire con due squalificati, al di là del mio rosso. Higuain mi ha detto che non ha fatto niente e ha preso il secondo giallo, era dispiaciuto perché è attaccatissimo a questi colori. Anche il secondo rigore: dalla panchina non mi sembrava tale, ma dovrei rivederlo. Al di là degli episodi, la conduzione della gara non mi è sembrata esemplare. Gestire meglio la sosta? È impossibile farlo meglio, abbiamo molti giocatori sudamericani che magari fanno un solo allenamento con noi dopo essersi fatti decine di ore in aereo. Sono tutte difficoltà enormi che noi stiamo pagando più di altre squadre: dobbiamo fare esperienza anche in questi ambiti. Da quando siamo secondi abbiamo sempre giocato dopo la Juve: 4 su 6 volte è un vizio, 6 su 6 è qualcosa di più, che ti fa spendere più energie. Ora abbiamo l'obbligo morale di ripartire bene, per far sì che il finale di stagione sia all'altezza di tutto il resto. Se la Juve mantiene questo ritmo è impossibile per tutti raggiungerla. Stanno facendo qualcosa di incredibile. Ma ci sarebbe piaciuto se ci avessero fatto perdere meno energie in situazioni extra campo. Ora però non dobbiamo piangerci addosso, stiamo facendo anche noi una stagione eccezionale e questa partita non deve intaccare le nostre convinzioni".

TuttoJuve.com
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 3/4/2016, 16:07     +1   -1




^Così parlò Mazzarri 2, la Vendetta! :uhuh:
 
Top
clarinetta
view post Posted on 3/4/2016, 16:32     +1   -1




Ma è colpa degli altri se hanno un sacco di giocatori sudamericani? Lamentati con chi te li procura :.infilatelo lì Amelia.:
 
Top
212 replies since 30/3/2016, 22:07   3938 views
  Share