[Diretta Live] Torino-Juventus 1-4., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 18/3/2016, 09:46     +1   -1




Speriamo bene Sami ultimamente non rende come prima d'altronde se continua ad infortunarsi non troverà mai il ritmo giusto :bah:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/3/2016, 11:59     +1   -1




Barzagli in forte dubbio, da Monaco è uscito un pò ammaccato (te pareva!)

BUFFON

LICHSTEINER RUGANI BONUCCI ALEX SANDRO

CUADRADO KHEDIRA HERNANES POGBA

MANDZUKIC DYBALA



TUTTOSPORT.COM
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/3/2016, 13:11     +1   -1




Vederli giocare in coppa con una sola punta mi ha entusiasmato. Perché non riproporlo viste le condizioni di Dybala con Zaza unica punta ?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/3/2016, 15:53     +1   -1




Perché il Torino non è il Bayern. Il Bayern lascia praterie, il Torino no.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/3/2016, 15:56     +1   -1




Gli faremmo cmq male sulle fasce
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/3/2016, 16:27     +1   -1




Juve, nel Derby si torna al 3-5-2. Gioca Rugani. Pogba in panca

Massimiliano Allegri, dopo il 4-3-3 utilizzato in Champions contro il Bayern Monaco, torna al 3-5-2 in vista del derby della Mole in programma domenica alle 15. Indisponibili Chiellini e Marchisio, Allegri proverà a recuperare almeno per la panchina Paulo Dybala che continua nel suo lavoro differenziato. In attacco, dopo la gran partita di mercoledì, Morata dovrebbe accomodarsi in panchina con Mandzukic e Zaza in avanti. In difesa, accanto a Barzagli e Bonucci, agirà Rugani con Cuadrado ed Alex Sandro sulle fasce. Hernanes regista, mentre Asamoah dovrebbe giocare al posto di Pogba.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Mandzukic. A disp.: Neto, Rubinho, Lichsteiner, Evra, Padoin, Lemina, Sturaro, Pogba, Pereyra, Morata. All.: Allegri
Indisponibili: Caceres, Chiellini, Marchisio, Dybala

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/3/2016, 20:18     +1   -1




Juventus, Bonucci: «Torino trema, abbiamo ancora fame! Obiettivo? Scudetto e Coppa Italia»

Il difensore bianconero: «Non è il momento di fare calcoli ma di continuare a spingere»
TORINO - E' tempo di derby a Torino. A meno due giorni dall'attesissima stracittadina, Leonardo Bonucci pensa già alla sfida escludendo ogni calo di concentrazione: «Siamo allenati per giocare ogni tre giorni e recuperare uno stress fisico e psicologico come quello di Monaco. Il nostro obiettivo è portare a casa lo Scudetto e poi andare a Roma e vincere anche la Coppa Italia. Come affronteremo il derby? Con la solita fame che ci contraddistingue. Dobbiamo, a partire da domenica, tirare fuori l’orgoglio di chi come noi vuole essere un vincente, perché solo attraverso le grandi prestazioni si dimostra di avere tratto insegnamento dagli errori. Adesso faremo un ulteriore salto di qualità: è una fortuna che arrivi subito un match del genere, all’andata fu una delle partite della svolta. Adesso, però, tutto dipende da noi, dopo la nostra grande rincorsa. Non è il momento di fare calcoli ma di continuare a spingere».

BAYERN - Tornando alla sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, il difensore bianconero aggiunge: «Abbiamo dimostrato la personalità di una grande squadra in casa del Bayern – dice ai microfoni di Sky – Meritavamo di essere fra le prime otto del torneo, ma questo è il calcio: capita che l’esito di una partita lo decida una palla, un episodio. Ma l’importante è che noi abbiamo la consapevolezza di essere ancora cresciuti rispetto alla scorsa stagione, come maturità, personalità e qualità di gioco. Un anno fa eravamo una squadra di esperienza, adesso siamo una squadra di qualità, ed è una qualità destinata a crescere: non possiamo che migliorare ancora». E sul Bayern: «I nostri avversari non si aspettavano una partita del genere da parte nostra, né a livello di modulo né a livello di modo. Pensavano ci difendessimo e non che li aggredissimo così alti. Poi, in corso d’opera, loro hanno cercato la superiorità sugli esterni e hanno portato a casa la partita. Perdere è stato uno schiaffo, ma utile per crescere: il nostro atteggiamento mi ha reso orgoglioso».

ALLEGRI E BUFFON - Un pensiero anche sul suo attuale allenatore: «Oltre a essere grande a livello tattico – spiega Bonucci – Mister Allegri ti permette di migliorare a livello tecnico, cerca da noi palleggio e fraseggio, stimola il giocatore a crescere sempre». E su Buffon: «Faremo di tutto per aiutare il miglior portiere della storia a conseguire il suo record e il suo traguardo importante, e possibilmente ad allungarlo».

Tuttosport.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/3/2016, 20:22     +1   -1




ALEX SANDRO: "Vogliamo i tre punti contro il Torino. Derby partita speciale. Allegri ci fa crescere. Un privilegio indossare maglia Juve e rappresentare i tifosi.

Alex Sandro ha parlato ai microfoni di jtv del derby di domenica contro il Torino: "Mi aspetto un match molto difficile come d’altronde tutti quelli del campionato italiano. Inoltre è un classico, una partita speciale per i tifosi e per noi giocatori, che la sentiamo non soltanto durante i 90 minuti ma anche durante la settimana. Comunque ciò che è importante sarà conquistare i tre punti, dobbiamo avere la volontà di conquistarli. All’andata fui felice del mio assist per Cuadrado, ma dobbiamo essere tutti decisivi domenica. Speriamo non prenda gol, non solo nei primi minuti ma in tutta la partita. Il gol dobbiamo farlo noi, non prenderlo. Allegri? Un allenatore che esige il massimo da tutti e proprio in questo modo ci fa crescere sempre di più. Indossare la maglia juventina significa portare un simbolo conosciuto nel mondo: si tratta di una maglia importante, che è un privilegio potere vestire per rappresentare sul campo tutti i tifosi. Alla Juve sto imparando tanto, questa stagione è importantissima per me".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2016, 10:28     +1   -1




Immobile a La Stampa: "Toro, gol in tre minuti? Per battere la Juve mi va bene anche al 90"

Ciro Immobile parla a La Stampa: “Toro, gol in tre minuti? Per battere la Juve mi va bene anche al 90°. Proveremo a fermare il record di Buffon. Mai vinto contro i bianconeri: è ora. Anche se tre minuti per fare un gol alla Juve e impedire il record di Buffon sono pochi: noi ci proveremo, ma se il Toro segnerà al 90’ non credo che verrà dimenticato. E magari quel gol sarà ancora più pesante...Buffon? «Come uomo e come professionista se lo meriterebbe il record. Sia i sostenitori del Toro che quelli del Napoli mi chiedono di battere la Juve, vogliamo uscire tra gli applausi".

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 19/3/2016, 11:18     +1   -1




Così il brasiliano ai microfoni di Jtv: «Mi aspetto una partita difficile, come tutte quelle del campionato»



Alex-Sandro-660x400





È alla sua prima stagione italiana, ma non difetta di esperienza, Alex Sandro. Sa bene cosa significhi giocare un Derby, per averlo provato non solo qui in Italia, ma prima ancora in Brasile e poi in Portogallo: «Mi aspetto un match molto difficile – spiega ai microfoni di Jtv – come d’altronde tutti quelli del campionato italiano. Inoltre è un classico, una partita speciale per i tifosi e per noi giocatori, che la sentiamo non soltanto durante i 90 minuti ma anche durante la settimana».

«Comunque – continua il laterale brasiliano – Ciò che è importante sarà conquistare i tre punti, dobbiamo avere la volontà di conquistarli. All’andata fui felice del mio assist per Cuadrado, ma dobbiamo essere tutti decisivi domenica».

C’è un altro traguardo in ballo, domenica: quello di Buffon, che cerca il record storico di imbattibilità in campionato. Così come proprio oggi ha fatto Bonucci, anche Alex Sandro dice la sua: «Speriamo non prenda gol, non solo nei primi minuti ma in tutta la partita. Il gol dobbiamo farlo noi, non prenderlo».

Una parola anche su Mister Allegri: «Un allenatore che esige il massimo da tutti e proprio in questo modo ci fa crescere sempre di più».

Infine, Alex Sandro, cosa provi a essere un giocatore bianconero? «Indossare la maglia juventina significa portare un simbolo conosciuto nel mondo: si tratta di una maglia importante, che è un privilegio potere vestire per rappresentare sul campo tutti i tifosi. Alla Juve sto imparando tanto, questa stagione è importantissima per me».

juventus.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/3/2016, 13:01     +1   -1




Questo in pochi mesi ha già capito tutto di cosa sia juventus. Abbiamo trovato un vero crak su quella fascia dove da anni presentavamo delle lacune impressionanti. Il top al momento e per i prox anni
 
Top
Fender87
view post Posted on 19/3/2016, 14:11     +1   -1




Allegri: Abbiamo rivisto la gara di mercoledì, non ci sono rimpianti. Ora dobbiamo reagire"




Tre giorni dopo la serataccia di Monaco e alla vigilia del sentito derby contro il Torino, Massimiliano Allegri incontra i giornalisti nella sala stampa del Media Center di Vinovo. Tuttojuve.com riporta integralmente e in tempo reale la conferenza stampa del tecnico bianconero.

Hai rivisto la partita di mercoledì? Hai più rimpianti o più rimorsi?
"La partita l'abbiamo rivista, l'ho rivista, è normale, l'abbiamo guardata, perchè indipendentemente dal risultato noi dobbiamo lavorare per migliorare gli errori che facciamo durante la partita, indipendentemente che sia un ottavo di finale contro il Bayern o sia una partita normale di campionato, o un'amichevole, questa credo sia la normalità. Rimpianti no, non ce ne sono. Per diventare grandi bisogna passare da questi momenti. Per dimostrare di essere forti e anche vincenti, bisogna essere bravi, soprattutto in questo momento a saper incassare i colpi, resistere e reagire, perchè è troppo più facile quando dai sempre colpi. E quindi la partita di domani diventa importante, bisogna avere una reazione non nevrotica, perchè non serve fare una partita nevrotica, ma serve fare una partita attenta, come abbiamo fatto finora. Poi ci sono le partite dove le cose ti vanno meglio e vinci, partite dove l'episodio ti va contro e perdi o pareggi"


Premium
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 15:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati per il Derby

cuadrado_1

Sono 22 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per il 142° Derby della Mole.

Questo l'elenco dei convocati per la sfida contro il Toro, diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina a Vinovo:

1 Buffon
6 Khedira
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/3/2016, 15:28     +1   -1




Manca qualcuno?
 
Top
Fender87
view post Posted on 19/3/2016, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/3/2016, 15:28) 
Manca qualcuno?

Caceres, Chiellini, Marchisio
 
Top
134 replies since 17/3/2016, 00:57   1072 views
  Share