[Diretta Live] Atalanta-Juventus 0-2., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 6/3/2016, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 6/3/2016, 18:13) 
Allegri "Bisogna migliorare molto nell'autorevolezza".
Mi ha tolto le parole di bocca.

Parlava di Pogba che nel secondo tempo è sparito dal campo bisticciando con arbitro e avversari
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/3/2016, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/3/2016, 18:17) 
Parlava di Pogba che nel secondo tempo è sparito dal campo bisticciando con arbitro e avversari

Non lo so ho preso le sue parole dal sito ufficiale non ricordo che parlasse di Pogba ma magari mi sbaglio :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/3/2016, 18:21     +1   -1




Reja: "La Juventus ha fatto due tiri e due gol".
Come al solito Reja vede tutt'altra partita rispetto al resto del mondo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/3/2016, 19:31     +1   -1




Ma è cosi che è andata anzi un tiro e due goal . Sportiello non ha fatto uno e dico un intervento decisivo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/3/2016, 19:32     +1   -1




Quando si dice capitalizzare al meglio le occasioni create
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 7/3/2016, 02:28     +1   -1




Pogba è veramente un asino, poco da fare... Gliela tagliassero quella cazzo di suola

Lemina>Pogba
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 23:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dal programma TV su Premium Sport "La moviola è uguale per tutti":
-Rigore non dato su Pogba per trattenuta vistosa, arbitro ben posizionato non vede nulla;
-Rigore non dato su Dybala per sbilanciamento da parte di Paletta, arbitro ben posizionato dà invece fallo contro la Juventus perché sulla caduta ovviamente Dybala abbatte un giocatore avversario.

NESSUNO HA DETTO NULLA, NESSUNO HA FATTO RIVEDERE NULLA, MA TANTO LA JUVE RUBA SEMPRE... [Cit.] ED IO COME SEMPRE FACCIO SEMPRE NOTARE QUESTE DISPARITÀ DI TRATTAMENTO...

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/3/2016, 18:20     +1   -1




Il trattamento avuto dagli arbitri lo abbiamo anche dalle tv spazzatura . Tutto nella norma Zebro' funziona cosi da anni . Non riproporre replay con episodi a noi contro ci dice già che qualcosa è successo e che siamo dalla parte della ragione
 
Top
67 replies since 3/3/2016, 00:54   556 views
  Share