[Diretta Live] Juventus-Napoli 1-0., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2016, 13:18     +1   -1




Guardare sopra prima no eh? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Eh bonanott, veramente l'ho pubblicato appositamente per te, perchè da li ce l'articolo completo, quello che hai pubblicato tu non si capisce gran che...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 15/2/2016, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/2/2016, 23:10) 
Lasciando perdere l'inciviltà degli ultras del Napoli, li vogliamo fare i complimenti alla squadra? A me il Napoli è una se non l'unica squadra che ha davvero impressionato allo Stadium, ben impostata, ben diretta (le marcature a uomo di Allan e soprattutto Jorghino hanno stroncato la nascita del nostro gioco) con buone ottime individualità.
Nonstante un po' di fifa da palcoscenico, sempre più impressionto da Hysai, sto ragazzo qui vien su forte forte forte.

Mah, non condivido molto gli elogi al Napoli. Si sono snaturati molto, soprattutto nel 2T. Hanno giocato per pareggiarla, cosa che non è nelle loro corde. Infatti nel 2T Buffon non si è sporcato i guanti, mentre noi abbiamo prima sfiorato il gol con Dybala, poi abbiamo fatto gol con Zaza e poi abbiamo avuto quel contropiede favorevolissimo gestito a cazzo da Cuadrado.

Sono rimasti bassi, Insigne e Callejon hanno fatto praticamente i tornanti (cosa obbligata visto che cambiavamo spesso zona di campo, obbligandoli a rientrare; e peccato che a sinistra non avevamo un trio allo stesso livello di quello di destra Licht-Khedira-Cuadrado, altrimenti potevamo fare molto più male). E in una partita in cui affrontavano una Juve in cui alcuni big (vedi Pogba e Morata) non stavano in grande serata, altri (vedi Khedira) erano appena rientrati da un infortunio, altri (vedi Mandzu, Chiellini, Asamoah, tutti titolari o quasi) non ci stavano proprio e Bonucci (fino a quel momento il migliore in campo per me) esce per una botta lasciando spazio a Rugani, che la prima cosa che fa (legittimamente eh, è difficile entrare così in una partita simile) è abbassarsi di quindici metri rispetto a Bonucci. E invece di sfruttare la cosa hanno tirato i remi in barca, hanno abbassato il baricentro (molti sottolineano che hanno tenuto di più la palla, ma te ne fai poco se la tieni a centrocampo) sperando di tenere lo 0-0. E visto che non è una cosa che sanno fare, hanno preso gol.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2016, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/2/2016, 23:10) 
Lasciando perdere l'inciviltà degli ultras del Napoli, li vogliamo fare i complimenti alla squadra? A me il Napoli è una se non l'unica squadra che ha davvero impressionato allo Stadium, ben impostata, ben diretta (le marcature a uomo di Allan e soprattutto Jorghino hanno stroncato la nascita del nostro gioco) con buone ottime individualità.
Nonstante un po' di fifa da palcoscenico, sempre più impressionto da Hysai, sto ragazzo qui vien su forte forte forte.

Io ho avuto l'impressione che nemmeno se avessimo giocato un'altra mezz'ora avrebbero segnato.
Se si fossero scoperti? Forse avremmo visto un Napoli più vulnerabile in fase difensiva.
Sono venuti per difendersi che che ne dica Sarri. Higuain spesso era isolato, Insigne pensava più a difendere che ad offendere.
Chiaro non voglio sminuire la loro prestazione difensiva che pur mi è piaciuta ma non era un Napoli completo come gioco, a elevato una caratteristica per rinunciare ad un'altra.
Parer mio ovviamente.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/2/2016, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 15/2/2016, 15:30) 
^ Eh bonanott, veramente l'ho pubblicato appositamente per te, perchè da li ce l'articolo completo, quello che hai pubblicato tu non si capisce gran che...

Ma se c'è il link al sito grosso quanto na casa :bah:
 
Top
169 replies since 8/2/2016, 00:06   1334 views
  Share