[Diretta Live] Juventus-Inter 3-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Manny80
view post Posted on 27/1/2016, 22:45     +1   -1




3 pappine e a casa MERDACCE :haha:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 27/1/2016, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 27/1/2016, 21:51) 
Io ora ho sentito Paulo Icardi o me lo so immaginato? :ghgh:

Con quelli della RAI c'è poco da immaginare... È sempre tutto vero! :ghgh:

Asamoah Asamoah... Ed era Alex Sandro

Cuadrado ha fatto il Cuadrado stasera eh!

Perle illuminanti!
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 27/1/2016, 22:46     +1   -1




Già, le abbiamo sistemate a dovere! :relax:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 27/1/2016, 22:47     +1   -1




Come godo! Poi quell'assist di Felipe Pero per Morata nel secondo gol.. :intertristeaq7.gif:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/1/2016, 23:09     +1   -1




Gli è andata pure bene che già nel primo tempo dovevano essere uno in meno.
Non mi erano piaciuti nel Primo tempo, troppo molli, prima del rigore c'era stato ben poco. L'Inter era venuta chiaramente per un pareggio ma noi non facevamo nulla per segnare o metterli in difficoltà, poi dopo il rigore è stata un'altra Juve oppure un'altra Inter chissà qual è la cosa.....
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 27/1/2016, 23:20     +1   -1




Ovviamente nel forum delle Merde 2 su 3 parlano di partita rubata grazie a Tagliavento. Giusto qualcuno parla della propria squadra che fa cagare :ghgh: mah porelli.

CITAZIONE
Ci risiamo. Rigore su tuffo ai luridi e ammonizioni chiaramente pilotate. La più clamorosa su fallo inesistente di Miranda (che era diffidato)
Non so voi, ma a me tornano in mente certi episodi di alcuni anni fa...
Sto meditando seriamente di smettere di seguire il calcio

:haha: :haha: :haha:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 27/1/2016, 23:34     +1   -1




se tagliavento ha favorito qualcuno è proprio i cartonati. ma tanto non mi aspetto che quelli capiscano, piuttosto che essere sportivi e ammettere di non meritare nulla negano pure l'evidenza.
Distrutti comunque.
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 01:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Anche stasera Tagliavento è stato vergognoso, poi è la Juventus che rubbbba! :bah:

Edited by zebrone84 - 28/1/2016, 01:35
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 28/1/2016, 10:45     +1   -1




Tra i tifosi delle merde che vivono sul loro pianeta e il lutto imperante in casa Rai ieri sera, devo dire che la serata è stata particolarmente piacevole. :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 28/1/2016, 11:14     +1   -1






:lol:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/1/2016, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 28/1/2016, 11:14) 


:lol:

Sicuramente è un abitante di Terra-2 (cit. The Flash) :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/1/2016, 22:44     +1   -1




Io questo lo insulto sempre pesantemente. Se lo merita.
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 29/1/2016, 01:44     +1   +1   -1




Su Terra-2 non era rigore, l'Inter ha 33 scudetti e Mancini è etero. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/1/2016, 23:30     +1   -1




Riuscito finalmente a vederla (putroppo con la solita vergognosa telecronaca Rai)
che dire, dargliene 3 senza mettere manco la 3 è da goduria pura. E con un arbitraggio serio non sarebbe bastata una mano per contare i gol...
Mostruoso Cuadrado, non solo ha mandato in crisi la fascia sinistra loro, ma sopratutto ha dato una copertura difensiva che la coppia Lich-Evra sono un paio di anni buoni non fornisce, tanto per dire...).
Finalmente si è sbloccato Morata e questo nel proseguio non può far altro che bene (tra l'altro, ma sono l'unico che al secondo gol ha visto Morata seppellito dall'abbraccio dei compagni col solo Mandzukick che ci va al piccolo trotto e pure mesto? Ma di che ha paura? Lo dovrebbe sapere che Dybala e Morata sono incompatibili no?)
Ma la nota più lieta è stato Asamoah, davvero, in quella posizione è devastante. Bellissimo il movimento nella nostra prima azione dove è andato nello spazio e è andato in area comodo comodo...praticamente è il movimento che faceva con profitto Marchisio prima che lo spostassimo al centro, quello che ci mancava visto che Pogba vuole la palla sui piedi e Kehdira non ha la velocità per lanciarsi...peccato che sia fatto di burro, sennò in quella posizione sarebbe devestante.
Ho finito le parole su Dybala invece, praticamente siamo arrivati al punto che manco a farlo a posta riuscirebbe a sbagliare...
Goduria a pacchi per l'assist della merda umana sul secondo gol di Morata, ora ci basta che al ritorno o si rompa o si faccia cacciare e siamo apposto...
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 14:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,132
Reputazione:
+58

Status:


Palmeri è la mia dose di divertimento su twitter :ghgh:
 
Top
45 replies since 25/1/2016, 13:57   467 views
  Share