Ma davvero converrà abbonarsi a Mediaset Premium, facciamo attenzione.

« Older   Newer »
  Share  
attei
view post Posted on 1/12/2015, 16:15     +1   -1




meglio sky
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/12/2015, 19:19     +1   -1




Dagli ottavi in poi niente gare in chiaro delle italiane per Mediaset.
Altra mossa arguta di Piersilvio.
Grandissimo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/12/2015, 20:04     +1   -1




Stanno disperati.
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 22:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 9/12/2015, 19:19) 
Dagli ottavi in poi niente gare in chiaro delle italiane per Mediaset.
Altra mossa arguta di Piersilvio.
Grandissimo

ma se una delle due arriva fortunatamente alle semifinali allora deve trasmettere sia andata che ritorno xDDD
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/12/2015, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 9/12/2015, 22:50) 
ma se una delle due arriva fortunatamente alle semifinali allora deve trasmettere sia andata che ritorno xDDD

La maggior parte delle persone questo non lo sa ergo nessuno penserà ad abbonarsi a Premium, questa politica non sta dando i frutti che Piersilvio sperava, e loro continuano invece imperterriti.
Problemi loro, tanto se come hai detto te succede una cosa del genere ci perderanno ancora di più.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/12/2015, 20:59     +1   -1




poveri idioti non ci hanno capito nulla ..volevano prendersi i clienti sky per ingrandirsi con la Champions invece sono rimasti con un pugno di mosche per di piu' spendendo uno sproposito per accaparrarsi i diritti della Champions ...game over
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/12/2015, 21:01     +1   -1




tra milan e sat sono ampiamente sotto nel bilancio tanto piu' che mr been se ne va altrove pare
 
Top
Furia Rossa
view post Posted on 19/1/2016, 18:16     +1   +1   -1




Guardo le partite in streaming non si blocca MAI e trovo anche link in hd a volte. Tutto gratis, o meglio compreso nel prezzo con la connessione e tutto il resto. Con commento in spagnolo che oltre a essere in lingua originale cosa che mi fa personalmente piacere, è meglio di quello di premium visto che non ci vuole molto a essere migliori di premium. Sia sky che premium hanno letteralmente truffato la mia famiglia quindi prima di convincermi a usufruire dei loro servigi o divento un riccone con soldi da buttare via o come minimo voglio tutti i campionati a livello mondiale più i mondiali e la champions league a 5 euro al mese in hd e senza condizionamenti vari per conflitti d'interesse palesi e spudorati.

e se tutti ragionassero come me sarebbe possibile un pacchetto del genere, perché tranquilli che quando non gli entra più niente in tasca le pretese si abbassano
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/1/2016, 18:30     +1   -1




Abbonamento di mio papà con Premium arrivato alla cifra IMPROPONIBILE di Euro 30,00 ogni mese! Ho provato di a dirgli di mandargli a cagare per sempre, ma ovviamente lui mi dice che è l'unico sfizio che si concede, almeno vedere la serie A, e non posso dirgli nulla ovviamente ma almeno l'ho convinto a disdire a fine campionato per poi attendere la chiamata di Premium che propone di riattivare a 19 euro al mese come era all'inizio.
Tanti fanno cosi ogni anno :ghgh:
Sinceramente se un giorno potrò farmi una paytv non sceglierò lo sport ma il cinema.
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 19:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furia Rossa @ 19/1/2016, 18:16) 
Guardo le partite in streaming non si blocca MAI e trovo anche link in hd a volte. Tutto gratis, o meglio compreso nel prezzo con la connessione e tutto il resto. Con commento in spagnolo che oltre a essere in lingua originale cosa che mi fa personalmente piacere, è meglio di quello di premium visto che non ci vuole molto a essere migliori di premium. Sia sky che premium hanno letteralmente truffato la mia famiglia quindi prima di convincermi a usufruire dei loro servigi o divento un riccone con soldi da buttare via o come minimo voglio tutti i campionati a livello mondiale più i mondiali e la champions league a 5 euro al mese in hd e senza condizionamenti vari per conflitti d'interesse palesi e spudorati.

e se tutti ragionassero come me sarebbe possibile un pacchetto del genere, perché tranquilli che quando non gli entra più niente in tasca le pretese si abbassano

la penso come te :.ok.: trovo qualsiasi partita online e la vedo senza neanche un'interruzione con la mia connesione che non la migliore in giro :sisi: quindi premium (e anche sky) non mi vedranno per molto tempo xD
 
Contacts Contacts  Top
Furia Rossa
view post Posted on 19/1/2016, 20:46     +1   -1




Grande
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 24/2/2016, 15:15     +1   -1




Ieri 1.5 milioni per la partita Juve-Bayern su Premium..e gli abbonati totali della pay tv sono 2 mln :ghgh: senza calcolare i prepagati come me che hanno acquistato il pass per la Champions
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/2/2016, 19:07     +1   -1




A fine stagione concludiamo l'abbonamento a Premium.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/2/2016, 19:45     +1   -1




Sky mediaset e se li mandassi aff ..entrambi
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/3/2016, 12:03     +1   -1






:ghgh:
 
Top
162 replies since 7/8/2015, 19:03   2161 views
  Share