Ma davvero converrà abbonarsi a Mediaset Premium, facciamo attenzione.

« Older   Newer »
  Share  
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 29/7/2016, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 29/7/2016, 17:13) 
Allora forse ho capito, Doc e Calcio e Sport 24 euro per sempre, mentre se sceglie il pacchetto con anche la Champions 24 euro ma ti dura solo una stagione penso, poi passa a 34 euro.

Si bravo. Poi il fatto del "per sempre" so solo parole per fare effetto..praticamente ogni anno ritoccano i listini :ghgh:
Io nel 2009 ero partito con 18€ per sempre, poi so arrivati a 24€. Infatti l'anno scorso ho disdetto e ho fatto la prepagata annuale. Ora invece sto aspettando un ulteriore offerta vantaggiosa..solitamente nella pausa nazionale propongono qualcosa.

P.s. comunque per chi interessa c'è l'offerta web di 15€ al mese ma senza CL. Nel sito non si trova, è un link nascosto

www.mediasetpremium.it/acquista/promo-seriea/
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/8/2016, 09:49     +1   -1




L’ad di Vivendi al FT: “Ci vendevano Premium come una Ferrari, ma è una Fiat Punto”



“Se dici che mi vendi una Ferrari, ma questa si dimostra essere una Fiat Punto, c’è un problema”. Il ceo di Vivendi, Arnaud de Puyfontaine, non usa giri di parole: in un’intervista al Financial Times sintetizza così l’inaspettato dietrofront della media company francese sull’acquisto del 100% di Mediaset Premium – come ‘conguaglio’ nello scambio azionario del 3,5% tra Mediaset e Vivendi. Il ceo della società guidata da Vincent Bollorè confida che si possa riprendere un dialogo Francia-Italia per rafforzare la posizione di Vivendi in Europa; ma se questo non dovesse essere possibile ci sono “altri piani. Abbiamo opzioni diverse”, dice.

De Puyfontaine non sa spiegarsi lo stupore di Mediaset e dal suo punto di vista da parte della società italiana “ci sono una serie di affermazioni che sono sbagliate e non possiamo accettarlo”. Chiacchierando con il quotidiano britannico, l’ad respinge l’accusa di voler conquistare attraverso questa operazione una posizione di rilievo nell’azionariato di Mediaset: “Se avessimo voluto farlo – sottolinea – sarebbe stato molto più semplice farlo sul mercato”, comprando azioni del Biscione. Lo schema alternativo presentato da Vivendi la scorsa settimana, infatti, conferma lo scambio azionario del 3,5% tra le due compagnie; ma al posto dell’acquisto del 100% di Premium, Vivendi ha proposto di rilevare solo il 20% della pay-tv e di arrivare a detenere in circa tre anni il 15% di Mediaset attraverso un prestito obbligazionario convertibile in azioni. La proposta è stata definita da Mediaset “irricevibile”.

Anche a Les Echos de Puyfontaine ha spiegato di non voler conquistare il controllo di Mediaset: pensarlo è “totalmente erroneo”, dice ai francesi. “Certo – aggiunge l’ad – se Mediaset non fosse una buona azienda non prevederemmo un futuro comune con Vivendi”. A proposito di eventuali strascichi giuridici, l’uomo di fiducia di Bollorè si dice “del tutto sereno. Vivendi è un gruppo che fa quello che dice e dice quello che fa. Al contrario, accusarci di ‘non onorare il contratto’ è inaccettabile. Le affermazioni contenute in alcuni comunicati di Mediaset – sottolinea – sono diffamatorie e siamo pronti a sostenerlo davanti alla giustizia”.

Se è confermato il desiderio di continuare a un dialogo, anche a Les Echos de Puyfontaine ricorda che “ci sono altri attori in Italia. Da maggio 2015 abbiamo iniziato un viaggio in Telecom Italia, che ci permette di avere un piede nelle infrastrutture e ci mette in una buona posizione strategica”.

calcioefinanza.it


:ghgh: Povera Fiat Punto :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/8/2016, 09:58     +1   +1   -1




Premium è una Duna, altro che Punto. :ghgh:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 1/8/2016, 15:12     +1   -1




E c'ha ragione a definirla cosi, ma allora prima non firmi un pre accordo..non credo che hanno firmato ad occhi chiusi senza sapere le continue perdite che faceva Premium
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 17:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,956
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 1/8/2016, 10:58) 
Premium è una Duna, altro che Punto. :ghgh:

Penso che sia meglio Sky. Almeno non ti becchi le repliche dei telefilm ed hai anche F1 e MotoGp.
La pecca potrebbe essere la Champions League ma Mediaset fa di tutto per farti abbonare.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/8/2016, 17:28     +1   -1




La.champion e' un gran tallone d'achille per sky un palo nel sedere non da poco
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 15:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,956
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 13/8/2016, 18:28) 
La.champion e' un gran tallone d'achille per sky un palo nel sedere non da poco

Che Mediaset fa di tutto per sfruttare a suo vantaggio. Nel momento in cui ti tolgono al martedì o mercoledì le squadre italiane mi devo abbonare per forza per vedere la Juve.

Ma perché non fanno un abbonamento solo per la Champions della Juve oppure solo per quella del Napoli ? Sai quanto guadagni?
E a me che frega di Arrow&Co quando me li proponi su Italia 1?
 
Web Web Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2016, 07:38     +1   -1




Sara possibile seguire in champ su premium togliendo sport calcio di sky risparmiare qualcosa ? Io di sky pacvhetto completo ora 70 euro mese . Vorrei abbassare sky e con quello che risparmio fare premium solo champions .

Sara' fattibile
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/8/2016, 11:07     +1   -1




^Per gli abbonati di Sky hanno pensato di proporre l'offerta di 19€ al mese per CL e cinema di Premium. Senza Serie A ovviamente.

Comunque occhio che il 30 settembre propongono nuove promo..io attendo quella data. Sto mese che viene penso di optare per i 20 al mese di NowTv
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2016, 13:02     +1   -1




Cosa e' now tv
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/8/2016, 14:44     +1   -1




È la ex SkyOnline
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2016, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 28/8/2016, 15:44) 
È la ex SkyOnline

Vedi la champ. ??
Che devo fare ?
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/8/2016, 20:43     +1   -1




No ovviamente la CL è di Premium. A te non serve NowTv visto che la Serie A e i campionati esteri li vedi con la parabola.
Io attendo la fine delle promo (30 settembre) che ci sono ora su Premium, sperando in una meno di 24€ al mese per Serie A+CL.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2016, 12:02     +1   -1




Devo trovare una soluzione economica alla svelta
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 29/8/2016, 15:10     +1   +1   -1




^La più economica per vederla sul divano di casa tua, sono i 19€ al mese. Non se se riesci a risparmiare levando qualche pacchetto Sky
 
Top
162 replies since 7/8/2015, 19:03   2161 views
  Share