Ma davvero converrà abbonarsi a Mediaset Premium, facciamo attenzione.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2016, 21:16     +1   -1




Champions, Mediaset cambia rotta: un'italiana a settimana su Canale 5


Contrariamente a quanto avvenuto nella scorsa stagione, nella prossima edizione della Champions League una delle partite delle italiane impegnate verrà sempre trasmessa in chiaro su Canale 5.

Un cambio di strategia rispetto alla scorsa stagione quando Juventus e Roma furono visibili solo su Premium Sport per gli abbonati. "Il giorno designato probabilmente sarà il martedì - ha rivelato Pier Silvio Berlusconi -, ma di volta in volta sceglieremo la partita più importante".

Due squadre italiane, Juventus e Napoli, sono già qualificate ai gironi di Champions League con la Roma in attesa di capire se riuscirà a superare il playoff ed entrare nel tabellone principale. In quel caso per tre martedì due squadre italiane giocherebbero in contemporanea e una delle due partite sarebbe trasmessa solo per gli abbonati a Premium Calcio.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 6/7/2016, 08:56     +1   +1   -1




Premium non essendo più un suo problema (di Mediaset) da settembre (completamento passaggio di proprietà a Vivendi), ovviamente guarda i suoi interessi guadagnando il più possibile tramite pubblicità
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/7/2016, 09:56     +1   -1




Forse hanno capito che guadagnano di più con le pubblicità in chiaro che con l'abbonamento in PPV.
Mossa sbagliata, dovranno tenersi ancora un paio d'anni sul groppone questo masso.
Cosi imparano.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 26/7/2016, 09:24     +1   +1   -1




Intanto Vivendi si tira indietro e, invece del 100%, vuole solo il 20% di Premium. Panico a Cologno Monzese. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/7/2016, 17:28     +1   -1




Mio padre prima mi rompe le palle per togliere Premium, oggi mi dice rimettiamo Premium, mah. E abbiamo rimesso pure Premium, ma che cacchiarola lo abbiamo tolto a fare????
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2016, 17:55     +1   -1




O ragazzi mi rode dirlo quanto mi sta sul cazzo premium ma io la champions la devo vedere quest'anno voi esperti che cazzo di pacvhetto devo fare solo per champion e serie A se disdico sky sport e calcio .. quanto risparmio .. grazie
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/7/2016, 18:01     +1   -1




A me da vechcio abbonato hanno fatto 27 euro al mese.
Costa 34 euro nuovo cliente + 69 euro attivazione.
Pacchetto Calcio e sport (serie A e champions).
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/7/2016, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2016, 18:55) 
O ragazzi mi rode dirlo quanto mi sta sul cazzo premium ma io la champions la devo vedere quest'anno voi esperti che cazzo di pacvhetto devo fare solo per champion e serie A se disdico sky sport e calcio .. quanto risparmio .. grazie

24€ al mese per un anno. Poi disdici e stai apposto

www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2016, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 28/7/2016, 21:12) 
24€ al mese per un anno. Poi disdici e stai apposto

www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

Non c'è la champions nell'offerta da 24 euro attenzione.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/7/2016, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 29/7/2016, 09:30) 
Non c'è la champions nell'offerta da 24 euro attenzione.

Come non ce . Calcio sport e champions
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2016, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/7/2016, 12:48) 
Come non ce . Calcio sport e champions

Ho riattivato l'abbonamento ieri, gli ho proposto l'offerta a 24 euro e l'operatore mi ha detto che è solo calcio e sport. Non c'è la champions. Il pacchetto tutto compreso è di euro 27 poi passerebbe a 34 euro a scadenza dell'offerta, ma chiaramente fai la disdetta.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2016, 16:03     +1   -1




C_54_acquista_25_BannerSection
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2016, 16:04     +1   -1




Poi magari mi sbaglio, come sempre però meglio che parli con l'operatore direttamente. :.ok.:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 29/7/2016, 16:12     +1   -1




L'offerta di 24€ con il 34€ sbarrato, c'è la Champions Furia.
Il fatto dei 3€ in più è che quest'anno ti fanno pagare Play (per vedere le partite da tablet, smartphone, pc) ma solo a scelta. Anzi nelle informazioni c'è scritto che i primi 3 mesi sono gratuiti, se puoi vuoi continuare devi chiederlo tu espressamente di aggiungerlo.

Poi steel ricorda che Premium in un comunicato ha parlato dei match più importanti che verranno trasmessi in 4K! Certo mo sto macello con Vivendi non lo so se rispetteranno le promesse..sono comunque soldi per attrezzare tutta l'evento con telecamere diverse e regia personalizzata.
Anche il fatto di trasmettere le italiane in chiaro su Mediaset, ho i miei dubbi ora..

Edited by MattyHakanÇalhanoglu - 29/7/2016, 17:17
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2016, 16:13     +1   -1




Allora forse ho capito, Doc e Calcio e Sport 24 euro per sempre, mentre se sceglie il pacchetto con anche la Champions 24 euro ma ti dura solo una stagione penso, poi passa a 34 euro.
 
Top
162 replies since 7/8/2015, 19:03   2161 views
  Share