Ma davvero converrà abbonarsi a Mediaset Premium, facciamo attenzione.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 8/4/2016, 11:06     +1   -1




Direi che questo denota nient'altro che il fallimento di Premium con la cazzata dell'esclusiva Champions.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 8/4/2016, 11:30     +1   -1




^Però pensa se non si aggiudicava la Champions, per Vivendi era per nulla appetibile..nulla è accaduto per caso
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 8/4/2016, 20:08     +1   -1




E' ufficiale

CITAZIONE
il 3,5% del capitale di Vivendi sarà scambiato con il 3,5% del capitale di Mediaset e il 100% del capitale di Mediaset Premium.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/4/2016, 22:37     +1   -1




Merdaset ti vendi connubio perfetto
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/4/2016, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 8/4/2016, 21:08) 
E' ufficiale

"Solo" l'89% di Premium andrà ai francesi. Il restante 11% è di Telefónica.

Di fatto Mediaset (non solo Premium, proprio l'azienda in generale) prende atto di essere troppo piccola per il mercato europeo e accetta di far parte di un gruppo di rilevanza europea che sarà a guida francese. Dal loro punto di vista è comunque meglio che essersi venduti a Sky. Di certo Premium con le sue gambe da sole non poteva andare avanti.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 9/4/2016, 20:50     +1   -1




^Ho letto che assorbiranno anche le azioni di Telefonica..d'altronde quella riga che ho copiato è dal comunicato ufficiale
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 11/4/2016, 12:16     +1   -1




Oggi c'è stata la conferenza e tutto è più chiaro..

1) Il completo passaggio di Premium a Vivendi sarà perfezionato il 30 settembre 2016 (dunque aggiungo io, la fase di rinnovo sarà per l'estate 2017).
2) L'11% di Telefonica sarà pagato in "contanti" da Mediaset. Questa quota poi verrà conferita ovviamente a Vivendi insieme al resto dalla pay tv.
3) Mediaset per 5 anni continuerà a contribuire a Premium dando frequenze, raccolta pubblicitaria e canali non sportivi (cinema-serie tv).
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/4/2016, 18:35     +1   -1




Antitrust: 30 milioni di multa a Sky e Mediaset per la compravendita dei diritti tv


Sono in arrivo multe salatissime per Mediaset e Sky, ma sanzioni minori saranno concordate anche per Infront e Lega Calcio. E' questa la conclusione a cui sono arrivati, secodo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i giudici dell’Antitrust al termine dell’istruttoria sull’asta dei diritti tv del triennio 2015-18 per la Serie A.

30 MILIONI DI MULTA - Si parla di una multa per "Accordo restrittivo della concorrenza". Sono queste le risultanze dell’indagine, con l’Agcom che si dovrà esprimere in un parere consultivo e non vincolante, prima del verdetto definitivo dell'Antitrust. Le multe che ora si prepara a comminare l’Antitrust sono rapportate al fatturato, con un massimale del 10%. Il risultato 30 milioni di multa per le due Pay Tv, 8 milioni ad Infront e 3 milioni alla Lega Calcio.

I FATTI - L’Authority ha riscontrato distorsioni nella procedura competitiva della vendita dei diritti domestici premium (le dirette delle partite in pay tv) del massimo campionato. Tutto è avvenuto nel giugno del 2014: Sky aveva presentato le offerte più alte per i due pacchetti principali (A e B), Mediaset aveva fatto un’offerta monstre per il pacchetto D, condizionata all’ottenimento di A o B. Giorni convulsi, diffida e contro-diffida delle emittenti, Infront e Lega convinti che Murdoch violasse la "no single buyer rule" e tentati di assegnare i diritti incrociando le piattaforme (a Sky il digitale e a Mediaset il satellite) in modo da ottimizzare le entrate (1,070 miliardi). Alla fine il compromesso, suggellato da una successiva sublicenza, con Sky a trasmettere l’intero campionato di cui 132 partite in esclusiva, e Mediaset a mantenere la copertura delle big. In totale 943 milioni per la Lega (573 da Sky e 370 da Mediaset), il 14% in più del ciclo precedente.

Calciomercato.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2016, 19:22     +1   -1




Diritti tv, multate Mediaset-Sky-Lega

ROMA, 20 APR - L'Antitrust ha irrogato sanzioni per complessivi 66 milioni di euro ai principali operatori televisivi nel mercato della pay-tv, Sky e RTI/Mediaset Premium, nonché alla Lega Calcio e al suo advisor Infront per - informa una nota - l'intesa restrittiva della concorrenza che ha alterato la gara per i diritti televisivi della serie A per il triennio 2015-2018, svoltasi nel giugno 2014. La sanzione più alta è per Mediaset Premium: oltre 51 milioni. Per la Lega 1.944.070,17, per Infront Italy 9 milioni, per Sky 4 milioni.

Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/6/2016, 09:44     +1   -1




Stavo pensando, a casa dei miei mettere un servizio come Fastweb che costa 30 euro al mese ed ha internet wifi illimitato, farlo per vedere Sky o Mediaset sui siti tipo calcion.at che offrono le partite. Quantomeno c'è la possibilità di seguire anche film e serie tv e tutto il calcio senza pagare quei criminali di Sky o Premium che aumentano di anno in anno e non offrono niente.
Che dite, la pensata conviene?
Pagavamo metà io e mio padre.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/6/2016, 10:24     +1   -1




Oggi di offerte ne piovono da ogni dove basta prendere quella piu congeniale a noi . Non tutti abbiamo gli stessi gusti e non tutti propongono le stesse cose agli stessi prezzi .
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 7/6/2016, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/6/2016, 10:44) 
Stavo pensando, a casa dei miei mettere un servizio come Fastweb che costa 30 euro al mese ed ha internet wifi illimitato, farlo per vedere Sky o Mediaset sui siti tipo calcion.at che offrono le partite. Quantomeno c'è la possibilità di seguire anche film e serie tv e tutto il calcio senza pagare quei criminali di Sky o Premium che aumentano di anno in anno e non offrono niente.
Che dite, la pensata conviene?
Pagavamo metà io e mio padre.

No rimarrai fregato. Perché spesso i continui blocchi nello streaming illegale non sono dovuti alla nostra connessione ma ai server..se fa cagare il segnale, non c'è Fastweb o fibra che tenga
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 7/6/2016, 12:02     +1   -1




I server hanno per un blocchi dovuto al Paese da dove ti colleghi.
Basta usare quelli di Google (o meglio ancora quelli neozelandesi) e sei apposto.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/6/2016, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 7/6/2016, 12:30) 
No rimarrai fregato. Perché spesso i continui blocchi nello streaming illegale non sono dovuti alla nostra connessione ma ai server..se fa cagare il segnale, non c'è Fastweb o fibra che tenga

Guarda io fino ad oggi ho utilizzato a casa da me sia dati che wifi e le gare alla fine son sempre riuscito a vederle e beccare i canali anche con una connessione 3g, pensa te.

Era per non fare abbonamenti a pay tv. E per la casa dove stanno i miei per fargli vedere le partite e i film.

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 7/6/2016, 13:02) 
I server hanno per un blocchi dovuto al Paese da dove ti colleghi.
Basta usare quelli di Google (o meglio ancora quelli neozelandesi) e sei apposto.

E come si fa a utilizzare sti server neozelandesi o di google, parli dei DNS? Non ricordo come si cambiano però :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/6/2016, 22:16     +1   -1




Sì dei DNS.
A me li ha messi un amico hacker ma non dovrebbe essere difficile nell'Internet ci dovrebbero essere le guide...
 
Top
162 replies since 7/8/2015, 19:03   2161 views
  Share