[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2015/2016.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 3/8/2015, 09:58     +1   -1




Ufficialmente Khedira quanto tempo resterà fuori?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/8/2015, 10:12     +1   -1




^Per ora si pensa 2 mesi..comunque oggi ci saranno le visite
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/8/2015, 10:16     +1   -1




Questo per me si fa tutta la stagione in infermeria.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2015, 15:21     +1   -1




Per Khedira un paio di mesi, come (purtroppo) previsto. Lo rivedremo a metà ottobre. Peccato.
 
Top
Manny80
view post Posted on 3/8/2015, 17:37     +1   -1




Due mesi out per khedira, dopo manco due partite...mi sa che questo giocherà si e no due mesi con noi e a giugno lo cederemo!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/8/2015, 10:24     +1   -1




Rientro previsto per Khedira,18 Ottobre.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/8/2015, 06:52     +1   -1




Mi spiegate il perché di tutti questi infortuni muscolari? Per ultimo è arrivato Morata..
Cosa è cambiato dallo scorso anno? La mancanza di montagne? :)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/8/2015, 08:33     +1   -1




Sbagliata preparazione, si sta andando di fretta per entrare in forma.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/8/2015, 09:37     +1   -1




^ Semmai è l'esatto opposto. È stata fatta una preparazione molto pesante che farà entrare in forma solo a settembre inoltrato, probabilmente. E quando vai pesante, chi è più fragile o viene da un anno in cui non ha praticamente toccato il campo, rischia di fermarsi. Meglio comunque ora che a ottobre.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/8/2015, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 5/8/2015, 10:37) 
^ Semmai è l'esatto opposto. È stata fatta una preparazione molto pesante che farà entrare in forma solo a settembre inoltrato, probabilmente. E quando vai pesante, chi è più fragile o viene da un anno in cui non ha praticamente toccato il campo, rischia di fermarsi. Meglio comunque ora che a ottobre.

Ci vorranno almeno 4 mesi per vedere la PRIMA NUOVA juventus. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/8/2015, 09:49     +1   -1




^ Numeri a cazzo. :sisi:

Mi sembra di leggere le discussioni dell'anno scorso, quando si diceva che avremmo iniziato di merda, che Milan Lab era arrivato a Vinovo, che i giocatori erano scazzati.

Non imparate mai.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/8/2015, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 5/8/2015, 10:49) 
^ Numeri a cazzo. :sisi:

Mi sembra di leggere le discussioni dell'anno scorso, quando si diceva che avremmo iniziato di merda, che Milan Lab era arrivato a Vinovo, che i giocatori erano scazzati.

Non imparate mai.

Non dico che iniziamo di merda, non mi pare di averlo scritto :nono:
Io dico che la prima e vera nuova Juventus si vedrà solo da qui a 4 mesi almeno, come è fisiologico che sia per un rinnovamento cosi importante. Si potrebbe perdere qualche punto per questo motivo, ma non vuol dire che perderemo tanto terreno.
Con te bisogna precisare tutto dio bono :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/8/2015, 10:17     +1   -1




^ :ghgh:

Comunque è 'sta cosa dei quattro mesi che è campata in aria. L'ossatura della squadra è rimasta la stessa, sono stati tagliati i rami secchi. I nuovi si potranno inserire agevolmente, non c'è una squadra da ricostruire dalle fondamenta.

Se saranno all'altezza del ruolo, si inseriranno velocemente. Se non lo sono, non si inseriranno mai.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/8/2015, 10:57     +1   -1




Un mese di stop per Morata. Salta Supercoppa, Udinese e Roma. Tornerà dopo la pausa delle Nazionali a settembre.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/8/2015, 11:05     +1   -1




^Sempre meglio direi.
Il record di infortuni in una stagione ricordo fu di Ranieri..... chissà, daje Max! :ghgh:
 
Top
447 replies since 7/6/2015, 14:26   5204 views
  Share