[UFFICIALE] Paulo Dybala è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2015, 10:28     +1   -1




sono le stesse cose che sentivo dire gli scorsi anni per altri giocatori tipo immobile destro o chi per loro ..poi gabbiadini va a napoli e tutti si ricordano di gabbiadini ..ovvio zaza e' una prima punta piu' di gabbiadini lui fa da esterno o punta di raccordo e con quel sx che ha puo' fare cio' che vuole ..zaza e' più fisico forte un ariete ma non difetta in tecnica ..da qui a dire che nella juve non ci possa giocare ..e poi sentire che berardi sia meglio di dybala per me e' inconcepible
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2015, 10:39     +1   -1




Zaza è scarso e più che altro non ha fatto il salto di qualità...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2015, 10:41     +1   -1




per questo fa il titolare in nazionale ??
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 10:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 25/4/2015, 11:16)
gabbiadini non è lontanamente paragonabile a zaza.

:.quoto:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/4/2015, 11:28) 
sono le stesse cose che sentivo dire gli scorsi anni per altri giocatori tipo immobile destro o chi per loro ..poi gabbiadini va a napoli e tutti si ricordano di gabbiadini ..ovvio zaza e' una prima punta piu' di gabbiadini lui fa da esterno o punta di raccordo e con quel sx che ha puo' fare cio' che vuole ..zaza e' più fisico forte un ariete ma non difetta in tecnica ..da qui a dire che nella juve non ci possa giocare ..e poi sentire che berardi sia meglio di dybala per me e' inconcepible

Immobile quello che riscalda la panchina del dortmund???
Destro quello che rischia di andare in panchina a causa di pazzini e che verrà sostituito da immobile in estate???
Zaza si sta avviando anche lui su questa strada se è questo che intendevi, ma putroppo so gia che è a torino quindi a giugni avrà tutto il mio sostegno :bah:

berardi in 28 presenze tra campionato e coppa ha fatto ha fatto 11 goal e 12 assist
dybala in 31 presenze tra campionato e coppa ha fatto ha fatto 13 goal e 10 assist
non sarà migliore ma almeno ci costa un botto di meno :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 25/4/2015, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/4/2015, 11:41) 
per questo fa il titolare in nazionale ??

steel, questo ti fa capire quanto sia imbarazzante il livello della nostra nazionale.
poi conte si è fissato, ma ci sono almeno 5-6 giocatori più forti di zaza. e uno di questi e fabio quagliarella
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 10:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/4/2015, 11:41) 
per questo fa il titolare in nazionale ??

se non ricordo male il ct della nazionale è quello che si è strappato i capelli quando gli hanno venduto matri??? oppure è quello che difendeva giovinco sempre e comunque??? :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2015, 10:58     +1   -1




lasciando stare il valore economico io faccio un confronto tecnico e mio parere non c'e partita ..dybala 19 anni oggi non ha rivali in alcun campionato europeo ..diventera' il pogba degli attaccanti ..profili come dybala sterling kondogbia e credo coman saranno i prox fenomeni del calcio mondiale anche con le loro rispettive nazionali
immobile quello che trascinava il torino capocannoniere della serie A al pari di tevez ..
destro l'attaccante da tutti cercato juve compresa finito a roma in cui era il solo a metterla dentro e che andato lui i sogni di campionato sono svaniti a gennaio ..questi sono i ragazzi che ricordo io e che torneranno tali se applicati ad un progetto serio
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2015, 10:59     +2   +1   -1




Sergente ti hanno già risposto. Abbiamo una crisi di talento bestiale in Italia, e siamo allenati da un presuntuoso innamorato delle mezzeseghe..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2015, 11:48     +1   -1




la nazionale e' ripartita ringiovanendo ed e' li che al momento i nostri giovani crescono ..cioe' gente che non gioca o quasi con le loro squadre fanno i titolari in nazionale
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/4/2015, 12:16     +1   -1




25.04.2015 00:15 di Redazione TuttoJuve


Sportitalia - Pedullà: "Rischio buste per Berardi, la Juve non vuole riscattarlo per 15 milioni. Dybala operazione da 35 milioni. Buffon manda messaggio a Neto. Sul brasiliano possibile novità..."

Il borsino degli attaccanti vede Berardi scendere, perchè non c'è l'orientamento di riscattarlo sui 15 milioni previsti. Quindi, o trova un accordo con il Sassuolo, con cui hanno un buon rapporto, oppure vanno alle buste. Cavani è una tentazione e Dybala resiste. La Juve è concentrata su quello che deve fare e farà un mercato importante. La Juve non riscatterebbe Berardi per circa 15 milioni e l'operazione Dybala è sui 35 milioni, quindi ballano 20 milioni. Su Neto ci potrebbe essere una novità. Abbiamo parlato delle dichiarazioni di Buffon a La Nazione, che ha detto: 'Io chiudo a 40 anni'. Ed è legittimo. Era un messaggio rivolto anche a Neto perchè a Buffon sono arrivate queste intenzioni di Neto, legittime, di giocarsi eventualmente il posto alla Juventus. Lui rifiuta il prestito e dice: 'Va bene, io faccio il vice, poi vediamo quello che succede'. La Juve deve memorizzare questa cosa, che non è una cosa semplicissima. La Juventus ha raggiunto tutti gli accordi con Neto e non è semplicissima perchè comunque porti un vice ingombrante, avendo Storari che farebbe il terzo. Nello stesso tempo la Juve non vorrebbe perderlo a parametro zero. Se la Juve e Neto si rimangiassero l'accordo trovato, non escludo che possano tornare altri club. E tra questi club ci potrebbe essere l'Inter, perchè non ha ancora rinnovato il contratto di Handanovic. Stiamo attenti quindi alla decisione definitiva di Neto e la Juve in presenza di un accordo già fatto".
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/4/2015, 12:55     +1   -1




Pare che De Laurentis abbia contattato il Palermo per Dybala :emozione:
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 13:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/4/2015, 11:58) 
lasciando stare il valore economico io faccio un confronto tecnico e mio parere non c'e partita ..dybala 19 anni oggi non ha rivali in alcun campionato europeo ..diventera' il pogba degli attaccanti ..profili come dybala sterling kondogbia e credo coman saranno i prox fenomeni del calcio mondiale anche con le loro rispettive nazionali
immobile quello che trascinava il torino capocannoniere della serie A al pari di tevez ..
destro l'attaccante da tutti cercato juve compresa finito a roma in cui era il solo a metterla dentro e che andato lui i sogni di campionato sono svaniti a gennaio ..questi sono i ragazzi che ricordo io e che torneranno tali se applicati ad un progetto serio

per favore non paragonare pogba a dybala perchè pogba ha la stessa età ma gia è un extraterrestre mentre dybala da qualche partita si è nascosto :sisi: (spero che sia perchè distratto dalle voci di mercato ... )
Poi non paragonarlo a Stearling perchè l'inglesino è più giovane e molto più forte di dybala :sisi:
Kondogbia è un mostro ma gioca in un'altro ruolo rispetto a Dybala :.the:
Coman per il momento non è che ha dimostrato granchè quindi è presto per giudicarlo
Immobile si può esaltare solo in una squadra media piccola, cosi come Iturbe :sisi:
Per Destro posso dire che l'ha juve ha cercato anche giocatori peggiori di lui quindi quessto non è sinonimo di qualità, e poi i sogni della roma sinceramente non sono mai iniziati e quando gervinho è andato a giocare la coppa d'africa solo quasi finiti :sisi:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/4/2015, 11:59)
Sergente ti hanno già risposto. Abbiamo una crisi di talento bestiale in Italia, e siamo allenati da un presuntuoso innamorato delle mezzeseghe..

quello che pensavo io ma che espresso cosi è brutale :ghgh:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/4/2015, 12:48)
la nazionale e' ripartita ringiovanendo ed e' li che al momento i nostri giovani crescono ..cioe' gente che non gioca o quasi con le loro squadre fanno i titolari in nazionale

per farti capire quando conte non ha capito un ca**o del ruolo che deve fare :ghgh:
non allena l'under21 ma la nazionale e quindi dovrebbe chiamare quelli che stanno messi meglio e non solo i giovani :sisi:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/4/2015, 13:16)
25.04.2015 00:15 di Redazione TuttoJuve


Sportitalia - Pedullà: "Rischio buste per Berardi, la Juve non vuole riscattarlo per 15 milioni. Dybala operazione da 35 milioni. Buffon manda messaggio a Neto. Sul brasiliano possibile novità..."

di pedulla non mi fido :bah:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/4/2015, 13:55)
Pare che De Laurentis abbia contattato il Palermo per Dybala :emozione:

è solamente un modo per far alzare il prezzo e anche molto goffo visto che il napoli deve prima risolvere la questione allenatore e poi deve vendere oppure dybala può solo riscaldare la panchina :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 25/4/2015, 17:42     +2   +1   -1




Ok tralasciando il fatto che Dybala sarebbe un ottimo acquisto ma solo a determinate cifre (per me non vale più di 20) vorrei ben capire perchè non si dovrebbe dare un opportunità a Berardi come la si è data a Coman?Ha dimostrato grandi doti tecniche e realizzative e se un anno lo facesse con noi potrebbe consacrarsi, è normale che non vogliono riscattarlo a 15 milioni perchèsi sta tentando di trovare un accordo ad un prezzo inferiore. Voi ci sputereste ad un attacco con Cavani, Morata, Tevez, Dybala e Berardi???Io no...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 25/4/2015, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 25/4/2015, 18:42) 
Ok tralasciando il fatto che Dybala sarebbe un ottimo acquisto ma solo a determinate cifre (per me non vale più di 20) vorrei ben capire perchè non si dovrebbe dare un opportunità a Berardi come la si è data a Coman?Ha dimostrato grandi doti tecniche e realizzative e se un anno lo facesse con noi potrebbe consacrarsi, è normale che non vogliono riscattarlo a 15 milioni perchèsi sta tentando di trovare un accordo ad un prezzo inferiore. Voi ci sputereste ad un attacco con Cavani, Morata, Tevez, Dybala e Berardi???Io no...

:.quoto:
 
Top
Alefan
view post Posted on 26/4/2015, 08:37     +1   -1




Speriamo che Berardi non faccia la fine di Gabbiadini
 
Top
284 replies since 24/3/2015, 20:08   2946 views
  Share