[UFFICIALE] Paulo Dybala è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 22/4/2015, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 22/4/2015, 18:14) 
Ma che la finisca Zamparini di rompere con la storia dei 40 milioni che non attacca. Non sta facendo niente più e niente di meno di un Berardi o un Iturbe lo scorso anno. Ha fatto solo 2 gol in più di Berardi che è pure nostro al 50 % pur avendo purtroppo limiti caratteriali. Quindi se lo vuole cedere che lo si faccia ad un prezzo congruo oppure vada al diavolo.

per quanto mi riguarda. berardi è una spanna sopra dybala
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/4/2015, 17:55     +1   -1




Non vale più di 15 milioni. Non scherziamo proprio.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/4/2015, 10:08     +1   -1




io non capisco. si dice che la juve abbia offerto 32 mln per Dybala (sicuramente è una cavolata). ammettiamo che fosse vero, perchè non prendere un giocatore che da anni dimostra di essere all'altezza e che è giovane? Kevin De Bruyne
 
Top
Manny80
view post Posted on 23/4/2015, 11:20     +1   -1




Ste cifre che sento da settimane per Dybala, manco le prendo in considerazione; 30\32 mil. per un ragazzo che ha fatto una dozzina di gol nel Palermo??! si ok, è una buona promessa, è rapido nelle ripartenze e mi piace come gioca, ma spendere 30 pippi è pura follia, rischiamo di fare la fine dei romettari con Iturbe. Una cosa è prendere uno che viene dal Real tipo Morata che certi palcoscenici già li ha calpestati e che appunto, viene da una grande e se non sei anche tu un grande, non ti prendono, una cosa invece è una squadra di provincia che lotta per la salvezza e gioca una partita a settimana come il palermo. Se arriva sono contento perché mi piace molto Dybala, ma a ste cifre no!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/4/2015, 12:34     +1   -1




Il Problema è che Marotta sembra intenzionato a prenderlo davvero, ma o fa un miracolo con Zamparini oppure dobbiamo sborsare i soldi solo per lui. E non credo la Juve faccia sta cagata.
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


raga ragionate un pò:

se è vero che su dybala ci siamo solo noi, molto probabilmente il ragazzo capisce che noi siamo l'unica alternativa e lo prendiamo a 20/25 mln (di meno è impossibile)

se c'è qualcun'altro sopra molto probabilmente offre molto più di noi e non usciamo dalla trattativa :sisi:

Comunque dobbiamo accontentarci di questo perchè Kevin De Bruyne è impossibile da prenderlo, il wolfsburg non vorrà mai cedere un suo pezzo pregiato a 30 mln :sisi: se vuoi kevin devi trattare su una base di 40 mln

comunque se i problemi sono se arriva o no dybala siamo messi bene :ghgh: due anni fa il signor conte si strappava i capelli perchè gli avevano venduto matri :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 23/4/2015, 16:57     +1   -1




Kevyn De Bruyne si che li vale realmente dai 30 in su no di certo Dybala. I giovani su cui bisogna puntare devono essere pure con una buona esperienza ed abituati magari a certe pressioni(vedi Morata) non solo in campionato ma pure in Europa (Champions o Europa League che sia). Se dobbiamo spendere bene allora facciamolo oculatamente ed io parlo dei vari Draxler, De Bruyne, Oscar, Sterling, Firmino giovani per cui forse il gioco varrebbe la candela. Oppure diamo una volta per tutte la possibilità a Berardi di mettersi in gioco con una grande però almeno possiamo rispiarmiare qualcosina per un altro grande acquisto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2015, 17:08     +1   -1




ne abbiamo offerti 18 per il capellone belga witsel ma quando mai ne daranno 30 o piu' per dybala ..anche se devo dire che il ragazzo e' il futuro del calcio moderno ..tecnicamente alla sua eta' ha pochi eguali

andra' a finire che ci accorderemo mettendo in mezzo coman ..e la cosa non mi piace
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/4/2015, 18:03     +1   -1




Dite quello che volete ma a me Dybala proprio non piace.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/4/2015, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/4/2015, 18:08) 
ne abbiamo offerti 18 per il capellone belga witsel ma quando mai ne daranno 30 o piu' per dybala ..anche se devo dire che il ragazzo e' il futuro del calcio moderno ..tecnicamente alla sua eta' ha pochi eguali

andra' a finire che ci accorderemo mettendo in mezzo coman ..e la cosa non mi piace

witsel io lo prenderei solo regalato. per dybala spenderei massimo 20 MLN (ma con fatica).
fino ad ora sono solo voci, e spero restino tali fino a settembre
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2015, 18:37     +1   -1




senza svenarsi portare cavani zaza e martial come attaccanti e kondogbia a centrocampo l'unico a poter sostituire pogba anche se paul e' di un altro pianeta

ma ragazzi dybala e' il futuro assicurato o quasi ..e noi siamo i soli in italia a fare crescere i giovani talenti
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/4/2015, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/4/2015, 19:36) 
senza svenarsi portare cavani zaza e martial come attaccanti e kondogbia a centrocampo l'unico a poter sostituire pogba anche se paul e' di un altro pianeta

scelte condivisibili, ma a quel punto tra martial e zaza ne prenderei solo uno. sono prevalentemente prime punte (anche se il francese può giocare anche sulla fascia). non dimentichiamoci che allegri, visti i risultati ottenuti, chiederà certamente un trequartista di ruolo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2015, 18:46     +1   -1




^^verissimo e gli obiettivi sono oscar miktaryan e ancora snajder ( dio me ne scampi )
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 21:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Alex_Warrior @ 23/4/2015, 17:57)
Kevyn De Bruyne si che li vale realmente dai 30 in su no di certo Dybala. I giovani su cui bisogna puntare devono essere pure con una buona esperienza ed abituati magari a certe pressioni(vedi Morata) non solo in campionato ma pure in Europa (Champions o Europa League che sia). Se dobbiamo spendere bene allora facciamolo oculatamente ed io parlo dei vari Draxler, De Bruyne, Oscar, Sterling, Firmino giovani per cui forse il gioco varrebbe la candela. Oppure diamo una volta per tutte la possibilità a Berardi di mettersi in gioco con una grande però almeno possiamo rispiarmiare qualcosina per un altro grande acquisto.

tra questi sono papabili solo oscar che è un "esubero" nel chelsea ed firminio che potrebbe puntare ad una squadra di più altro livello :sisi:

per portare gli altri devi partire su basi alte perchè sono le fondamenta delle squadre in cui giocano e le società non te li lasciano per due soldi :sisi:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/4/2015, 19:03)
Dite quello che volete ma a me Dybala proprio non piace.

non piacere è esagerato, ma sicuramente meglio è meglio di iturbe :sisi: e se viene alla juve credo che potrebbe esaltarsi nello schema di gioco di allegri :sisi:

CITAZIONE (Al_Juve @ 23/4/2015, 19:05)
witsel io lo prenderei solo regalato. per dybala spenderei massimo 20 MLN (ma con fatica).
fino ad ora sono solo voci, e spero restino tali fino a settembre

witsel neanche regalato??? ma stiamo scherzando??? è un mostro quel ragazzo :emozione: :emozione: :emozione: se viene alla juve io vado all'areoporto ad accoglierlo :sisi: :sisi: :sisi:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/4/2015, 19:37)
senza svenarsi portare cavani zaza e martial come attaccanti e kondogbia a centrocampo l'unico a poter sostituire pogba anche se paul e' di un altro pianeta

ma ragazzi dybala e' il futuro assicurato o quasi ..e noi siamo i soli in italia a fare crescere i giovani talenti

zaza e martial come attaccanti??? ci vuoi rovinare con quei due??? ci servono gente con più cattiverie e con più qualità tecniche ... praticamente ci serve altro :ghgh:

no dai quei due non mi piacciono per niente :bah:

mentre per kondogbia :emozione:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/4/2015, 19:46) 
^^verissimo e gli obiettivi sono oscar miktaryan e ancora snajder ( dio me ne scampi )

a sneijdei non lo voglio neanche regalato :sisi: :sisi: :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 23/4/2015, 21:22     +1   -1




^ solo regalato! ci serve un regista e soprattutto più giovane!
 
Top
284 replies since 24/3/2015, 20:08   2946 views
  Share