[UFFICIALE] Paulo Dybala è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 25/5/2015, 22:38     +1   -1




Ma infatti questo è l anno buono per venderlo , ma spero che non lo sostituisca con Zaza ambisco a qualcosa di meglio
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/5/2015, 12:08     +1   -1




sarebbe meglio puntare su aguero ..forse cosi saremo tutti d'accordo
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/5/2015, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 25/5/2015, 23:38) 
Ma infatti questo è l anno buono per venderlo , ma spero che non lo sostituisca con Zaza ambisco a qualcosa di meglio

Ha un contratto troppo oneroso però per venderlo bene...
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 12:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (ecoicam1 @ 25/5/2015, 23:38)
Ma infatti questo è l anno buono per venderlo , ma spero che non lo sostituisca con Zaza ambisco a qualcosa di meglio

anche io ambisco a qualcosa di meglio di zaza, ma paratici si è fisto con sto ragazzo e credo che sicuramente arriverà lui... anche se non capisco cosa cosa a visto in lui

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 26/5/2015, 13:08)
sarebbe meglio puntare su aguero ..forse cosi saremo tutti d'accordo

magari :emozione: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 26/5/2015, 13:27) 
Ha un contratto troppo oneroso però per venderlo bene...

credo che se lo abbaserà tranquillamente, non vorrà fare un'altro anno il lacchè di morata e se le voci di un possibile ritorno di matri si concretizzano allora diventerebbe la terza scelta di mister allegri... non credo che sopporterebbe tanto :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 26/5/2015, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 26/5/2015, 13:27) 
Ha un contratto troppo oneroso però per venderlo bene...

contratto alto in quanto veniva da paramentro zero quindi la juve gli ha dato qlc in piu...non penso che abbia problemi nel abbassarlo pur di giocare
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 26/5/2015, 15:04     +1   +1   -1




L'ideale per Llorente sarebbe convincerlo a dimezzarsi lo stipendio in cambio di un prolungamento di due anni, dal 2017 al 2019. Altro che il nuovo Giovinco.

Certo, un giocatore che si dimezza lo stipendio è fantascienza. :ghgh:

PS: Il nuovo Giovinco è Zaza, eh. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 16:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


per favore non fregate il posto a zaza come nuovo giovinco :ghgh:

sarebbe stupendo se il re leone si dimezzasse lo stipendio e rimanesse alla juve ma il vero problema è che non vorrà fare un'altra stagione come seconda o anche terza scelta, quindi partirà senza troppi drammi ne da una parte ne dall'altra :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/5/2015, 17:12     +1   -1




la questione llorente non credo sia un discorso di stipendio ..e' il suo stile di gioco che non e' conforme a quello dello squadra e allegri ha virato su matri a gennaio cosi come hanno voluto zaza ..un attaccante di movimento di gamba e non un centroboa ..zaza giovinco staremo avedere ..intanto dybala non e' ne matri ne zaza ne tanto meno llorente

fuori matri dentro zaza fuori llorente dentro dybala e berardi ?? il dopo tevez ??
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 26/5/2015, 18:59     +1   -1




Zaza----->Matri
Dybala ----> Llorente
Berardi ----> tevez

Spero non sia cosi altrimenti mi viene solo da dire : CHE SCHIFO
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 26/5/2015, 19:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 26/5/2015, 19:59) 
Zaza----->Matri
Dybala ----> Llorente
Berardi ----> tevez

Spero non sia cosi altrimenti mi viene solo da dire : CHE SCHIFO

In prospettiva Zaza dovrebbe essere migliore di Matri ma sono 2 giocatori diversi. Zaza è una prima punta atipica poichè basa tutto il suo gioco sul puntare l'uomo con dribbling cercando di andare al tiro con il suo buon mancino. Matri è più centravanti vecchio stampo gioca di sponda e nell'aria piccola ha un buon fiuto del gol.
Dybala Llorente non paragonabili uno seconda punta, l'altro centravanti boa
Berardi Tevez no comment. Tevez è stato uno dei migliori attaccanti della storia Juve per forza e carisma l'altro ha ancora tanto da dimostrare.
Se dobbiamo rinforzarci facciamolo oculatamente. Per quanto riguarda Dybala in primis oramai è cosa fatta quindi spero soltanto che non deluda le aspettative. Per gli altri 2 (Zaza e Berardi) Marotta sta pensando bene di farli andare in ritiro con la squadra così da poter dare al Mister l'ultima parola. E' indubbio però che se vogliamo migliorarci ed entrare definitivamente tra le grandi d'Europa un top deve arrivare Cavani?Falcao?o qualche mister XXX :|: :|: :|:
chi vivrà vedrà ... :sefz: :sefz: :sefz:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/5/2015, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 26/5/2015, 16:04) 
L'ideale per Llorente sarebbe convincerlo a dimezzarsi lo stipendio in cambio di un prolungamento di due anni, dal 2017 al 2019. Altro che il nuovo Giovinco.

Certo, un giocatore che si dimezza lo stipendio è fantascienza. :ghgh:

PS: Il nuovo Giovinco è Zaza, eh. :ghgh:

Lo spalma...
QUOTONE sul paragone Zaza-Giovinco.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/5/2015, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 26/5/2015, 19:59) 
Zaza----->Matri
Dybala ----> Llorente
Berardi ----> tevez

Spero non sia cosi altrimenti mi viene solo da dire : CHE SCHIFO

non che tevez venga sostituito da berardi ma che fra qualche anno ne prenderebbe il suo posto .nel frattempo vedremo la crescita di dybala ..quindi
zaza matri
dybala tevez
berardi coman
llorente cavani (falcao)
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 27/5/2015, 11:46     +1   +1   -1




Guarda dopo l'arrivo di dybala io prenderei al max Berardi al posto di Coman e un campione di livello al posto di Llorente...se facciamo la parte di chi deve punta sui giovani a tutti i costi non andiamo da nessuna parte i giovani vanno inseriti in un contesto equilibrato, non possiamo mette tutti 22 enni in attacco alle prime armi...cioè non stiamo a parla di neymar , ma di zaza!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 14:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (ecoicam1 @ 27/5/2015, 12:46) 
Guarda dopo l'arrivo di dybala io prenderei al max Berardi al posto di Coman e un campione di livello al posto di Llorente...se facciamo la parte di chi deve punta sui giovani a tutti i costi non andiamo da nessuna parte i giovani vanno inseriti in un contesto equilibrato, non possiamo mette tutti 22 enni in attacco alle prime armi...cioè non stiamo a parla di neymar , ma di zaza!!!!!!

stra-quotone :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 27/5/2015, 16:03     +1   -1




:sefz: :sefz: poi magari verrò anche smentito , ma Milan e Inter faranno un buon mercato secondo me non facciamoci prende impreparati sbagliando il nostro.
 
Top
284 replies since 24/3/2015, 20:08   2947 views
  Share