[Diretta Live] Amichevole: Italia-Inghilterra 1-1.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/3/2015, 15:22) 
Se mi permettete un OT interessante..ieri Morata al debutto in partite ufficiali ha subito segnato con la Spagna (1-0 vs Ucraina)

Morata sta diventando qualcosa di assurdo, da acquisto misterioso e subito infortunato a nuovo bomber mondiale :sisi: non ha caso lo abbiamo preso dalle giovanili del real :ghgh:

Comunque Conte ha trovato la nuova scusa per lasciare la nazionale, ora aspetta solo il prossimo ritiro :haha:
2_43223_immagine_ts673_400
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/3/2015, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/3/2015, 15:22) 
Se mi permettete un OT interessante..ieri Morata al debutto in partite ufficiali ha subito segnato con la Spagna (1-0 vs Ucraina)

alvaro morata :.the:
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 17:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nervosetto il "Signor" Antonio Conte eh... come mai ha abbandonato la conferenza stampa? C'è qualcosa che non va?
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 28/3/2015, 17:37     +1   -1




Mi sembrano le conferenze che faceva da noi ad aprile. Pari pari. Stesse sedute para-psichiatriche.

Sempre più convinto che ad Euro 2016 il CT dell'Italia sarà un altro. Non che cambi molto, visto che la Nazionale non la reggo in ogni caso. Se non altro, magari, ad ogni ritiro non dovremo aggiornare la lista degli infortunati.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 18:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 28/3/2015, 17:37) 
Mi sembrano le conferenze che faceva da noi ad aprile. Pari pari. Stesse sedute para-psichiatriche.

Sempre più convinto che ad Euro 2016 il CT dell'Italia sarà un altro. Non che cambi molto, visto che la Nazionale non la reggo in ogni caso. Se non altro, magari, ad ogni ritiro non dovremo aggiornare la lista degli infortunati.

il problema che ora ci daranno la colpa anche di questo :sisi: gia li vedo a dire " e colpa della juve se conte ha abbandonato l'italia" :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 28/3/2015, 20:32     +1   -1




spero che consegua risultati tali da darsi una ridimensionata. conte, hai rotto.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 28/3/2015, 21:58     +1   -1




formazione senza senso.... conte fissato col 3-5-2. pur di attuarlo, metterebbe un terzo portiere a fare la mezzala....
 
Top
Juve-32
view post Posted on 28/3/2015, 23:52     +2   +1   -1




Io penso che Conte stia maledicendo il giorno in cui ha lasciato la Juventus
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 15:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Juve-32 @ 29/3/2015, 00:52) 
Io penso che Conte stia maledicendo il giorno in cui ha lasciato la Juventus

nessuno l'ha obbligato, la squadra c'era ed allegri l'ha dimostrato :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/3/2015, 18:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (Juve-32 @ 29/3/2015, 00:52) 
Io penso che Conte stia maledicendo il giorno in cui ha lasciato la Juventus

Io invece benedico quel giorno che è successo, perchè se ne è andato un falso e ipocrita di persona.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/3/2015, 08:12     +1   -1




Come vorrei lo riempissero di fischi domani!!!
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/3/2015, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/3/2015, 09:12) 
Come vorrei lo riempissero di fischi domani!!!

io spero in uno stato semivuoto e che non se lo inculi nessuno. per un omuncolo del genere, l'indifferenza sarebbe la punizione migliore: non saprebbe a cosa aggrapparsi.

ma alla fine copriranno i 32?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/3/2015, 08:53     +1   -1




Speriamo che non lo facciano e che la Juve abbia stipulato una clausola in cui non permette la copertura.
Comunque domani ci saranno persone che allo stadio non ci vanno mai, quindi non penso sarà vuoto.
 
Top
Juve-32
view post Posted on 30/3/2015, 15:51     +1   -1




Questi vengono a casa nostra e vogliono pure modificarla togliendo il numero di scudetti vinti sul campo...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/3/2015, 17:36     +1   -1








SENZA I SIMBOLI DEGLI SCUDETTI, PRONTI I FISCHI?


30.03.2015



C'è grande attesa tra il popolo bianconero per la partita di martedì, soprattutto per quello che succederà a livello simbolico, la tifoseria aspetta di vedere se i simboli che ricordano gli scudetti, se i numeri che ricordano i trentadue scudetti verranno mantenuti o meno. Sarebbe un duro colpo non vedere i numeri del campo allo Stadium e sarebbe anche un gesto molto negativo nei confronti di tutti coloro che da anni stanno portando avanti questa battaglia affinché il numero corretto di scudetti venga riconosciuto. Un gesto che non e' giustificabile e che potrebbe portare anche a una dura presa di posizione nei confronti della federazione rea di aver voluto occultare questi simboli. La storia della Juventus parla di numeri chiari e semplici e non può arrivare nessuno ed obbligarti a coprirli. Sembra un tema superficiale ma così non e'. Sicuramente c'è voglia di accogliere Conte nel miglior modo possibile, come merita un mister vincente che ha riportato la Juventus in cima dopo anni, ma c'è anche voglia di non mettere da parte la propria storia che ogni juventino difende e ritiene importante e il primo dovrebbe essere proprio Conte che in questi anni ha sfoggiato come tutti i simboli del 30, il 31 3 il 32. La copertura dim queste icone potrebbe portare a reazioni fuori controllo, fossimo in Tavecchio ci penseremmo bene prima di calpestare o coprire la storia bianconera, in nome di una battaglia che i fatti hanno smentito, visto che un tribunale ha dichiarato regolare quel campionato e che della famosa cupola arbitrale non e' rimasto nessun arbitro coinvolto in gare della Juventus.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
74 replies since 22/3/2015, 12:17   522 views
  Share