[Diretta Live] Amichevole: Italia-Inghilterra 1-1.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/3/2015, 15:48     +1   -1




Io non sono d'accordo con questo attacco su Conte
Mi metto un attimo nei panni di ct della nazionale; per una partita di qualificazione (quindi non un amichevole) se permettete schiero i migliori uomini a disposizione! Se Barza ne ha giocate 3 consecutive o quasi si vede che è pronto
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/3/2015, 16:44     +1   -1




Non solo Marchisio, si son infortunati anche Florenzi e Pasqual.
Conte non capisce che non allena un esercito ma degli atleti.
Giocatori non abituati muscolarmente a certi allenamenti poi quando vanno ad allenarsi con lui che li spreme di brutto succedono i guai.
Per me la colpa è TOTALMENTE sua.
Peraltro ma veramente la Juventus non chiederà dei danni?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/3/2015, 17:02     +1   +1   -1




Io dico solo...

Settembre 2014: Osvaldo, Paletta
Ottobre 2014: Motta, Bonaventura, Osvaldo
Novembre 2014: Ogbonna, Balotelli, Verratti
Marzo 2015: Marchisio, Florenzi, Pasqual

Penso non serva aggiungere altro.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 17:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 27/3/2015, 17:02) 
Io dico solo...

Settembre 2014: Osvaldo, Paletta
Ottobre 2014: Motta, Bonaventura, Osvaldo
Novembre 2014: Ogbonna, Balotelli, Verratti
Marzo 2015: Marchisio, Florenzi, Pasqual

Penso non serva aggiungere altro.

guarda avevo trovato un'articolo e lo stavo pubblicando anche su questo argomento :sisi:

io sto iniziando a sperare che non si qualifichi aglli europei oppure sto infame aa fine luglio 2016 non ne riporta sano nemmeno uno :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 27/3/2015, 17:38     +1   -1




^ Tranquillo, a luglio 2016 secondo me ha già cambiato aria.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/3/2015, 17:44     +1   -1




Quanto spero una bordata di fischi verso di lui domani, seguirei la gara solo per quello.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 18:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 27/3/2015, 17:38)
^ Tranquillo, a luglio 2016 secondo me ha già cambiato aria.

ma vada dove vuole :sisi: psg, city ... basta che non tocchi la mia juve :sisi:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/3/2015, 17:44) 
Quanto spero una bordata di fischi verso di lui domani, seguirei la gara solo per quello.

domani non ci conterei molto visto che giochiamo in bulgaria, piuttosto spero in qualcosa allo JStatium (sopratutto se è vero la storia dei 32 scudetti ...)

Mitica la risposta di Mister Allegri :sisi:

 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/3/2015, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 27/3/2015, 18:30) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 27/3/2015, 17:38)
^ Tranquillo, a luglio 2016 secondo me ha già cambiato aria.

ma vada dove vuole :sisi: psg, city ... basta che non tocchi la mia juve :sisi:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/3/2015, 17:44) 
Quanto spero una bordata di fischi verso di lui domani, seguirei la gara solo per quello.

domani non ci conterei molto visto che giochiamo in bulgaria, piuttosto spero in qualcosa allo JStatium (sopratutto se è vero la storia dei 32 scudetti ...)

Mitica la risposta di Mister Allegri :sisi:


Io però il tweet non lo trovo mica nel suo profilo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/3/2015, 18:38     +1   -1




^ O è un fake, o non avrà avuto voglia di litigare e l'ha tolto.

Fortuna che non alleno io la Juve, altrimenti avrei rischiato la querela. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 18:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/3/2015, 18:34)
CITAZIONE (23Dvalin @ 27/3/2015, 18:30) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 27/3/2015, 17:38)
^ Tranquillo, a luglio 2016 secondo me ha già cambiato aria.

ma vada dove vuole :sisi: psg, city ... basta che non tocchi la mia juve :sisi:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/3/2015, 17:44) 
Quanto spero una bordata di fischi verso di lui domani, seguirei la gara solo per quello.

domani non ci conterei molto visto che giochiamo in bulgaria, piuttosto spero in qualcosa allo JStatium (sopratutto se è vero la storia dei 32 scudetti ...)

Mitica la risposta di Mister Allegri :sisi:


Io però il tweet non lo trovo mica nel suo profilo

CITAZIONE (DesmondHume @ 27/3/2015, 18:38) 
^ O è un fake, o non avrà avuto voglia di litigare e l'ha tolto.

Fortuna che non alleno io la Juve, altrimenti avrei rischiato la querela. :ghgh:

wow sono andato a controllare e non c'è, le fregature che mi rifila facebook :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/3/2015, 14:28     +1   -1




 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Nazionale, Juventus, Conte si alza e se ne va durante intervista Rai



Il commissario tecnico reagisce male a una domanda su Marchisio

abbo_ansa15_01733a5f3284fd80f51eeb8872e9727680_83710_immagine_ts673_400

TORINO - E' un Antonio Conte deluso e con i nervi a fior di pelle quello che si appresta a guidare la Nazionale nella partita contro la Bulgaria di questa sera valida per le Qualificazioni a Euro 2016. Le polemiche di ieri per l'infortunio a Claudio Marchisio, poi rivelatosi meno grave del previsto, hanno lasciato il segno e lo si è visto nella consueta intervista rilasciata ai microfoni di RaiSport a poche ore dalla gara. Dopo aver risposto a monosillabi ad una serie di domande iniziali, al quesito se la perdita di Marchisio sia più importante per la Nazionale o per la Juve, il ct azzurro non risponde si alza e se ne va. Con la Juve e con il popolo juventino sembra ormai finito l'idillio dopo il clamoroso divorzio della scorsa estate. Il 31 marzo, però, Conte torna a Torino per l'amichevole della Nazionale con l'Inghilterra. "Cosa mi aspetto? Di abbracciare mia figlia", la replica di Conte. Sulle accuse dei tifosi bianconeri sui social network, Conte si è limitato a rispondere: "Buon per loro, se hanno tutto questo tempo per accanirsi". Tornando sull'infortunio di Marchisio, il ct ha voluto ribadire come già fatto ieri in conferenza stampa che si è trattato di una fatalità: "Chi vuole capire, capisce". Infine Conte ha replicato sempre a monosillabi anche al tecnico bianconero Massimiliano Allegri secondo cui il ct deve selezionare e non allenare: "Ha ragione, ha ragione"

Fonte: tuttosport.com

Lui fa l'offesa e la Juventus per poco non si trovava con Marchisio distrutto, ma vada a fac**o :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/3/2015, 14:58     +1   -1




e' anche vero che tutto sto accanirsi contro di lui e' ingiusto ..del resto lui sta cercando di guidare al meglio una nazionale che fino a poco tempo fa non aveva ne capo ne coda ..mettiamo da parte il rancore verso di lui e lasciamolo lavorare ..del resto si sa lui ha una sola ricetta vincente ..lavoro alla morte e gli infortuni sono una coseguenza forse di poca applicazione al lavoro da parte dei club ..la sua juve mangiava campo e avversari per le sue maniacali prove di forza e siamo stati la squadra che ha subito meno infortuni nei suoi anni di lavoro ...la domanda sorge spontanea .. I CLUB NON SANNO ALLENARE O LUI E' DAVVERO IL PERSONAL TRAINER DI COMMANDO ??

il mio personal trainer ..ANTONIO CONTE

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/3/2015, 15:22     +1   -1




Se mi permettete un OT interessante..ieri Morata al debutto in partite ufficiali ha subito segnato con la Spagna (1-0 vs Ucraina)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/3/2015, 15:24     +1   -1




Ma perché prendersela con Conte? Alla fine Marchisio s'è fatto male da solo.
Ok su Barzagli doveva evitare, sia la convocazione che soprattutto le dichiarazioni (deliranti e stupide) e visto come siamo messi sta rosicando da matti, ma insomma ci dovrebbe essere un limite...
 
Top
74 replies since 22/3/2015, 12:17   522 views
  Share