[UFFICIALE] Sami Khedira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 27/5/2015, 16:04     +1   -1




Ragazzi io Pirlo non lo manderei via...
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 16:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (ecoicam1 @ 27/5/2015, 17:04) 
Ragazzi io Pirlo non lo manderei via...

neanche io ma informazioni più precise su di lui e forse anche su tevez le avremo sicuramente dopo il 6 giugno ...

comunque se nando va via hai gia alleggerito il monte stipendi cosi da permetterti khedira :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2015, 19:20     +1   -1




io credo che pirlo ha dato tutto quello che poteva darci e ora puo' chiudere la carriera da nababbo andando con xavi a farsi ricoprire d'oro e noi ripartire e vincere anche senza di lui
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 28/5/2015, 11:49     +1   -1




Pare che Khedira abbia già sostenuto visite approfondite a Madrid, e ora le concluderà alla Fornaca. Comunque pare cosa fatta.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 28/5/2015, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/5/2015, 20:20) 
io credo che pirlo ha dato tutto quello che poteva darci e ora puo' chiudere la carriera da nababbo andando con xavi a farsi ricoprire d'oro e noi ripartire e vincere anche senza di lui

Pirlo ha reso meno quest'anno per 2 ragioni...chi fa il mondiale poi non rende mai al meglio , e poi ha avuto degli infortuni che gli hanno stoppato lo stato di forma...io lo terrei.
 
Top
muni79
view post Posted on 28/5/2015, 16:03     +1   -1














 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Ormai è nostro.. però la domanda è.. un campione del mondo ex real, vorrà sicuramente essere titolarissimo. E dove ce lo metti con Pirlo, vidal, pogba, marchisio, sturaro, pereyra.. tutti ottimi centrocampisti di cui sono fiero.. ?
Poi viene da un infortunio pesante, bisogna vedere come si riprende.
L'idea che ho è che Pirlo, purtroppo o mollerà il calcio o farà ancora una o due stagioni in Premier..
 
Web Web Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2015, 19:33     +1   -1




qualcuno partira' sicuramente ..khedira sara' un titolare l'anno prox del centrocampo bianconero e i due indiziati a fargli posto sono pirlo e vidal ..pogba per un anno sara' ancora con noi e poi andra' a giocarsi le sue carte contro quelli che affronteremo in finale ..salvo imprevisti pogba sara' blaugrana a fine del prox campionato ..tornando a khedira arriva e gioca non credo ci siano grossi dubbi a proposito ..dove non so ma ogni ruolo a centrocampo lo puo' ricoprire a dovere ..potremmo giocare con claudio in cabina di regia con pogba vidal khedira
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2015, 20:09     +1   -1




Khedira ha firmato il pre-contratto con la Juve


28.05.2015 15:40

Khedira ha firmato il pre-contratto con la Juve

Sami Khedira giocherà con la Juventus nella prossima stagione. E' quanto afferma calciomercato.com che indica come il madridista, dopo le visite mediche andate a buon fine, avrebbe anche firmato dei pre-contratti con la società bianconera in attesa di mettere nero su bianco ufficialmente. Il tedesco si legherà alla società di Corso Galileo Ferraris fino al 2019 con un accordo che prevede un bonus molto sostanzioso (circa il 15-20% dell'ingaggio) legato alle sue presenze tra campionato e Champions League, così da evitare problematiche sulla tenuta fisica. Un'operazione ormai completata che vede determinante ancora una volta l'operato di Fabio Paratici autore del blitz in Germania che ha convinto Sami a sposare la causa bianconera a dipsetto dello Schalke 04.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/5/2015, 11:16     +2   +1   -1




Lena-Gercke-fidanzata-di-Sami-Khedira

Marmy sempre un passo avanti, visto che perderemo la Nargi si è cautelato con sto popò di roba qua.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 30/5/2015, 00:21     +1   -1




Ben arrivata :)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/5/2015, 17:54     +1   -1




Marotta su Khedira!
"Siamo molto vicini, l'ufficialità arriverà quando ci saranno le firme. Ci siamo mossi tempestivamente, non ci possiamo rimproverare nulla"
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/5/2015, 17:59     +1   -1




Va beh, possiamo considerarlo nostro. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Marotta: «Khedira-Juve? Mancano solo le firme»



Il dg bianconero sulla finale di Champions contro il Barcellona: «Onoriamo la partita di questa sera, vinciamo per regalare l'ultima chicca ai nostri tifosi»

203542061-3909b2f8-4c5d-452e-af76-1f31133d0ea7
imagephotoagency.it

VERONA - «Diciamo che siamo molto vicini a prendere Khedira, poi l'ufficialità la daremo quando ci saranno le firme. Ci siamo mossi tempestivamente, con tenacia, perchè abbiamo comunque voluto fare quello che desideravamo fare, quindi da questo punto di vista non ci possiamo rimproverare nulla. Del resto abbiamo sempre dichiarato che questo è un gruppo di per sè vincente e che avremmo colto quelle opportunità di qualità per far sì che il livello qualitativo potesse ancora una volta crescere». Così Beppe Marotta commenta ai microfoni di Sky prima del match tra Hellas Verona e Juventus il secondo acquisto del club bianconero dopo quello di Dybala.

POGBA - «Vendere per forza Pogba? E' un giocatore che ha avuto una trasformazione positiva nel giro di pochissimo, però la Juventus è abituata a vincere, a centrare gli obiettivi, quindi, Pogba è un giocatore, un patrimonio della società, e per raggiungere questi obiettivi serve molto».

BERLINO - Vincere per pensare a Berlino. «Certo, la concentrazione di tutti, quantomeno il pensiero, - aggiunge il dg bianconero - è sicuramente a sabato prossimo. Però dobbiamo onorare questa partita, lo dobbiamo fare nel migliore dei modi, proprio per regalare l'ultima chicca ai nostri tifosi».

TEVEZ - «Tevez vuole vincere la classifica cannonieri - conclude Marotta - merita sicuramente questo incoronamento ed oggi è una partita in cui necessariamente deve fare almeno un gol».
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/5/2015, 10:29     +1   -1




khedira dybala ..stiamo gia 2-0 rispetto alla concorrenza
 
Top
164 replies since 1/3/2015, 14:40   1799 views
  Share