[UFFICIALE] Sami Khedira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 16:37     +1   -1




avendo accantonato berardi come idea trequartista credo abbiano in mente un profilo preciso ma prima si deve vendere ..e se mai non dovessimo vendere vidal sulla trequarti meglio khedira a lui vidal pogba Marchisio devono stare al loro posto
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


vidal sono sicuro che non si vende :sisi: almeno che non cambiano le cose lui non parte :sisi:

sulla trequarti aspetto fino alla fine del mercato ma sono sicuro che nelle amichevoli mister allegri provera a mettere khedira sulla trequarti :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 17:00     +1   -1




o magari un coman o vadala sempre nelle amichevoli
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 17:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 18:00) 
o magari un coman o vadala sempre nelle amichevoli

a coman molto probabilmente gli stanno gia preparando una valigia perchè non può rimanere alla juve a riscaldare la panca, deve fare esperienza con un prestito :sisi:

a vadala se è bravo spero che rimanga a torino e ci faccia vincere la youth champions :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 17:12     +1   -1




forse un isco oscar gerson uscira' da questi il nuovo trequartista ma se cosi fosse credo che vidal dica addio
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 17:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 18:12) 
forse un isco oscar gerson uscira' da questi il nuovo trequartista ma se cosi fosse credo che vidal dica addio

vidal sono sicuro che non dirà addio :sisi: la juve non vuole venderlo e lui vuole rimanere :sisi: deve ribaltarsi completamente la situazione :sisi:

non so se uscirà qualcosa, nel breve periodo non prevedo niente ma il mercato è ancora lungo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 19:19     +1   -1




vedremo come khedira si integrera' nel nuovo centrocampo di allegri e chi saranno i suoi compagni per il prox anno ..ad oggi il solo sicuro e' Marchisio
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 10:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 20:19) 
vedremo come khedira si integrera' nel nuovo centrocampo di allegri e chi saranno i suoi compagni per il prox anno ..ad oggi il solo sicuro e' Marchisio

anche pogba e vidal sono sicuri :sisi: :sisi: :sisi: :.ok.: :.ok.: :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/7/2015, 11:06     +1   -1




me lo auguro anche se non ne sono cosi sicuro ..pero' con isla e llorente ogbonna in uscita potremmo avere le forse per puntare ad un ultimo obiettivo fondamentale ..sto beneamato trequartista .credo tra i 3 esca una trentina di milioni o giu di li ..ma dai trenta in su
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 11:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/7/2015, 12:06) 
me lo auguro anche se non ne sono cosi sicuro ..pero' con isla e llorente ogbonna in uscita potremmo avere le forse per puntare ad un ultimo obiettivo fondamentale ..sto beneamato trequartista .credo tra i 3 esca una trentina di milioni o giu di li ..ma dai trenta in su

ogbonna non ci conterei troppo che lasci la juve, siamo a conrto di centrali e lui per adesso fa numero e poi se lo vendiamo comunque non rietriamo dell'imvenstimento :sisi: quindi secondo me se non arriva un'offerta da 12mln non parte

tra isla e ogbonna dovremmo fare 20/24mln poi credo che una decina di mln è rimasta in cassa quindi secondo me se vendiamo loro abbiamo una disponibilità di 30/35mln e potremmo offrire uno stipendi di 4mln :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/7/2015, 11:59     +1   -1




llorente e isla avrai voluto dire ??

ci alleggeriremo degli stipendi di tevez pirlo llorente pepe isla ogbonna e quindi credo che al nuovo arrivato si possa dare anche qualcosa piu' di 4 mln ..anche perché con 4 mln gli obiettivi che abbiamo in mente non credo siano raggiungibili
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 13:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/7/2015, 12:59) 
llorente e isla avrai voluto dire ??

ci alleggeriremo degli stipendi di tevez pirlo llorente pepe isla ogbonna e quindi credo che al nuovo arrivato si possa dare anche qualcosa piu' di 4 mln ..anche perché con 4 mln gli obiettivi che abbiamo in mente non credo siano raggiungibili

sisi volevo dire llorente e isla, come ho spiegato prima se non arriva un centrale non credo che ogbonna andrà via :sisi:

lo stipendio che possiamo offrire anche per me si aggira attorno ai 4/5 mln, non di più oppure dopo dobbiamo ridisegnare tutte le gerarchie e ad adrea si alleggerisce troppo il portafoglio :ghgh: :ghgh: :ghgh: comunque è vero che ci stiamo per alleggerire di stipendi importanti ma stiamo anche mettendo in lista stipendi importanti per dybala, mandzukic, khedira... quindi 4/5 mln non credo che abbiamo le disponibilità per andare oltre :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/7/2015, 09:22     +1   -1




ma quelli in entrata non credo percepiscano cifre che prendevano i pirlo o i tevez ..loro erano l'apice del tariffario bianconero con buffon quindi qualcosa in piu' nello scrigno ci sara'
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 7/7/2015, 10:22) 
ma quelli in entrata non credo percepiscano cifre che prendevano i pirlo o i tevez ..loro erano l'apice del tariffario bianconero con buffon quindi qualcosa in piu' nello scrigno ci sara'

si, alla fine dovrebbe essere cosi poi vedremo a fine agosto se compriamo qualcuno e quando gli daremo di stipendio :sisi: :sisi: :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2015, 14:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Questo topic verrà chiuso!!!

Da adesso verrà aperta una discussione a lui dedicata nella sezione "I GIOCATORI DELLA JUVENTUS"

La discussione è raggiungibile anche cliccando QUI



Edited by 23Dvalin - 7/7/2015, 15:30
 
Contacts Contacts  Top
164 replies since 1/3/2015, 14:40   1799 views
  Share