[UFFICIALE] Sami Khedira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 9/3/2015, 18:43     +1   -1




potrebbero farlo e allo united avrebbero molte piu' possibilita' di farlo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/5/2015, 19:33     +1   -1




Khedira, la Juventus medita un altro "colpo alla Marotta"



Il club ha già effettuato i sondaggi del caso, prendendo atto della disponibilità del giocatore a valutare l’ipotesi bianconera


giovedì 21 maggio 2015


TORINO - Non solo trofei, la Juventus è decisa a continuare a collezionare anche campioni. E colpacci, ormai proverbialmente detti “alla Marotta”. I Pirlo, per intendersi, o gli Llorente: prelevati a parametro zero e resi valori aggiunti dell’organico. Quest’estate potrebbe scoccare l’ora di Sami Khedira, colosso “mediocampista” il cui contratto con il Real Madrid (stipulato nel 2010) scadrà a giugno.

MOSSE - La Juventus ha già effettuato i sondaggi del caso, prendendo atto della disponibilità del giocatore a valutare l’ipotesi bianconera. Visto, peraltro, l’effetto-consacrazione che la Juve ha avuto sul suo ex compagno di squadra Morata, poi…

TUTTOSPORT.COM
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/5/2015, 17:22     +1   -1




22.05.2015 13:55

Sport - Khedira ad un passo

Secondo il quotidiano catalano Sport, la Juventus sarebbe vicinissima a Sami Khedira, il centrocampista tedesco di 28 anni potrebbe accordarsi a breve con i bianconeri che supererebbero lo Schalke04

TUTTOJUVE.COM
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 22/5/2015, 21:16     +1   -1




Sinceramente non mi convince ha fatto l anno dei mondiali ad alti livelli....e poi ?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2015, 08:14     +1   -1




e poi infortuni e kross modric j rodriguez o chi per loro non gli hanno fatto trovare spazio in nessun modo ..se poi ramos lo metti a fare il centrocampista vuol dire che l'allenatore non lo vuole manco vedere ma questo non significa che altrove non possa esprimersi al meglio del suo potenziale tanto più essendo fermo da quasi tutto l'anno ..di sicuro stanco non lo e' ..

io non lo prenderei ma a costo 0 e' un gran colpo cmq come fatto con llorente e pirlo ..non certo pogba quello se capita una volta ogni 100 anni e' tanto
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 23/5/2015, 12:02     +1   -1




Mah...anche quando in forma non mi faceva di certo entusiasmare...vedremo..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/5/2015, 13:11     +1   -1




Khedira non gioca per veto dall'alto perché non rinnova il contratto. Non perché non visto da Ancelotti.
comunque a zero, specie se parte Pirlo, non sarebbe male.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/5/2015, 13:50     +1   -1




A zero avrebbe tutto per essere un colpaccio. Se Pirlo parte in anticipo, i soldi del suo stipendio li giri su Khedira e ti ritrovi uno che, se sta bene, è tra i dieci migliori in Europa nel suo ruolo. Ed ha 28 anni.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 23/5/2015, 16:18     +1   -1




Juve, senti Khedira: "Non ho ancora firmato con nessuno"



C_29_articolo_1066522_upiImgPrincipaleOriz

L'obiettivo di mercato della Juventus, Sami Khedira, fa chiarezza sul suo futuro. Il centrocampista ha scelto Marca per salutare il Real Madrid: "Mi avevano offerto quattro anni a ottobre ma a dicembre ho deciso di non accettare. Mi sono sempre sentito ai margini e l'allenatore mi ha fatto capire che non ero parte del progetto". Ora c'è da decidere il futuro: "Non ho firmato per nessuno, né l'anno scorso nè ora".
Khedira è reduce da un anno difficile, ma non per via degli infortuni come qualcuno ha insinuato: "Sono rimasto fuori tutta la stagione senza avere problemi fisici, mi tocca dire addio". Una buona notizia per i bianconeri che avevano dubbi sull'integrità fisica del giocatore.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/5/2015, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 23/5/2015, 14:50) 
A zero avrebbe tutto per essere un colpaccio. Se Pirlo parte in anticipo, i soldi del suo stipendio li giri su Khedira e ti ritrovi uno che, se sta bene, è tra i dieci migliori in Europa nel suo ruolo. Ed ha 28 anni.

Quello che pensavo anche io, i soldi di Pirlo li giriamo a lui che ha tutto per sostituire chiunque a centrocampo, dal vertice basso, alla mezz'ala al trequartista, almeno, come lo vede Allegri.
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 20:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io sono un suo fans sfegatato ma non credo che arriverà alla juve :sisi: ma se arriva ... :emozione: cioè questo giocatore è qualcosa di indescrivibile :sisi: spero tanto che arrivi ma non ci conto molto perchè non voglio rimanerci male :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2015, 09:37     +1   -1




sarebbe piu' semplice di quanto si possa pensare del resto si tratta solo di ingaggio e voglia o meno dello juve di prenderlo ..il giocatore credo verrebbe di corsa nella squadra del momento dove esiste un progetto tecnico vincente che e' quello che ogni giocatore cerca ..lo stesso united sarebbe un incognita oggi noi siamo una certezza
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2015, 11:11     +1   -1




Khedira e la Juve:
è già tutto pronto

Imminente un summit tra i bianconeri e l’agente del centrocampista, che rassicura: «Ultimamente fuori per scelta tecnica, non sono infortunato»


domenica 24 maggio 2015


TORINO - Sami Khedira è sempre più tentato dall’offerta della Juve, negli ultimi giorni in pressing asfissiante. L’addio dal Real Madrid era noto da tempo, ma ieri il centrocampista campione del mondo lo ha ufficializzato con un post su Facebook: «L’ultima a Valdebebas. Me ne vado, però mi mancherà molto il Real Madrid, tutto lo spogliatoio e i miei stupendi compagni: amici, è stato un piacere». Tanti saluti alla Casa Blanca e una nuova apertura ai campioni d’Italia, in corsia di sorpasso su Schalke 04 e Milan. Secondo i ben informati l’affare potrebbe chiudersi con tempi molto rapidi. I contatti tra l’accoppiata Marotta-Paratici e l’entourage del tedesco sono continui e a meno di cambi di programma domani andrà in scena un faccia a faccia tra le parti. Il progetto dei dirigenti juventini è quello di assicurarsi il giocatore in scadenza di contratto prima della finale di Berlino del 6 giugno. [...]

MAROTTA SUL TEDESCO - Di Khedira ha parlato anche Giuseppe Marotta. Trattandosi di una fase calda dell’operazione, l’ad si è affidato al manuale delle dichiarazioni strategiche: «Khedira? Essendo tornati la società di un tempo - ha spiegato Marotta a SkySport - è evidente che con il nostro prestigio riusciamo ad attirare l’attenzione di tanti giocatori e chiaramente di quelli svincolati. Khedira è un nome importante e abbiamo appreso che non rinnoverà con il Real Madrid. E’ nostro compito sondare il mercato e valutare quali opportunità si presentano per cercare di migliorare questo gruppo». L’incontro tra la Juve e l’agente di Khedira servirà per trovare la quadra sul contratto del 28enne tedesco. A Madrid guadagna 4,5 milioni netti con i premi e a Torino potrebbe guadagnare 4,5/5 milioni per 4 anni. Allegri ha già dato il suo assenso per il jolly campione del mondo, impiegabile sia davanti alla difesa sia da mezzala. Ma con Pirlo in bilico (il regista ha detto che potrebbe salutare in caso di trionfo in Champions) e la coppia Pogba-Vidal perennemente corteggiata da mezza Europa (ieri allo Stadium c’era Raiola), la Juve continua a monitorare pure Witsel (Zenit) e Nainggolan, protagonista della spinosa comproprietà tra Roma e Cagliari.

TUTTOSPORT.COM
 
Top
bianconero67
view post Posted on 24/5/2015, 11:54     +1   -1




Se riesce a portarlo a Torino a parametro zero, complimenti a Marotta. Peraltro c'è da dire, credo, che la Juve finalista in Champions adesso attira molti giocatori.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 24/5/2015, 12:46     +1   -1




preferirei un giovane forte , alla sturaro...
 
Top
164 replies since 1/3/2015, 14:40   1799 views
  Share