[UFFICIALE] Sami Khedira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 9/6/2015, 17:23     +2   +1   -1




E mentre gente che manco si ricorda com'è fatta l'Europa spara i fuochi d'artificio perché noi in una stagione vinciamo scudo, CI e sfioriamo solo la CL, noi prendiamo a zero uno che sarebbe titolare inamovibile in tutte le altre squadre di A.

Ah, per aggiornare la serie "parametri zero o arrivati con un piatto di lenticchie", iniziata cinque anni fa: Barzagli, Pirlo, Pogba, Llorente, Khedira. Mentre per la lista "per averli abbiamo speso quanto il Milan c'ha pagato Matri per poi ridarcelo gratis e pagargli pure mezzo stipendio, facendoci vincere la CI": Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente, Khedira. :ghgh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/6/2015, 20:19     +1   -1




Benvenuto Khedira! :.ok.:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 9/6/2015, 20:35     +1   -1




cazzarola un 28enne campione del mondo a parametro zero..Marotta è un genio!!
Benvenuto Sami!!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/6/2015, 21:02     +3   +1   -1




Alzo le mani.
Occhiopio è onfire m'ha smerdato su tutta la lienea e non potrei esser piu contento.
Benvenuto Sami.
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 01:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 9/6/2015, 18:23) 
E mentre gente che manco si ricorda com'è fatta l'Europa spara i fuochi d'artificio perché noi in una stagione vinciamo scudo, CI e sfioriamo solo la CL, noi prendiamo a zero uno che sarebbe titolare inamovibile in tutte le altre squadre di A.

Ah, per aggiornare la serie "parametri zero o arrivati con un piatto di lenticchie", iniziata cinque anni fa: Barzagli, Pirlo, Pogba, Llorente, Khedira. Mentre per la lista "per averli abbiamo speso quanto il Milan c'ha pagato Matri per poi ridarcelo gratis e pagargli pure mezzo stipendio, facendoci vincere la CI": Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente, Khedira. :ghgh:

Hai detto tutto tu 😂😉

Non mi rimane che dire soltanto che viene da un brutto infortunio, speriamo si riprenda presto la condizione da top player.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
_____________
view post Posted on 10/6/2015, 07:06     +1   -1




Giocatore per cui stravedo! Colpaccio
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/6/2015, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (Pintu93 @ 10/6/2015, 02:54) 
Hai detto tutto tu 😂😉

Non mi rimane che dire soltanto che viene da un brutto infortunio, speriamo si riprenda presto la condizione da top player.

è vero che viene da un brutto infortunio. la cosa che mi fa sta tendenzialmente tranquillo e che, essendo stato messo ai margini dal real e usato col contagocce, possa aver recuperato con calma senza forzare
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/6/2015, 12:11     +1   -1




Sami Khedira su FB

CITAZIONE
Ieri e' stata una bellissima giornata per me.
Con orgolgio e felicita' voglio annunciare che giochero' nei prossimi quattro anni per la Juventus.
La Juve e' un Club meraviglioso con una grande storia.
Ho parlato con il mister e con la societa' e sono molto contento di giocare in una squadra piena di Campioni con tifosi eccezionali.
Non vedo l'ora di inziare questa splendida aventura in bianconero!
Forza Juve !
Sami

Gestern war ein toller Tag! Mit Stolz und viel Vorfreude kann ich Euch sagen dass ich die nächsten Jahre für Juventus Turin spielen werde!
Bei Juve passt wirklich alles! Das Gespräch mit dem Trainer und dem Management war toll. Die sportliche Perspektive. Die grossartige Mannschaft und die unglaublichen Fans! Ein grosser traditionsreicher Verein in einer reizvollen Umgebung! Ich freue mich auf eine grossartige schwarz-weisse Zeit! Forza Juve! Sami
Yesterday was a great day! I am happy and excited to say that I will be playing for Juventus Turin for the next years!
With Juve everything seemed to fall in place. My discussions with the coach and the manager were great. The competitive future with the team. The great team itself and the unbelievable fans! A great club with a one of a kind tradition in a very special city!
I am totally looking forward to an exciting time in black and white! Forza Juve! Sami

 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 13:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


sono troppo felice :emozione: colpaccio a costo zero :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2015, 15:23     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


Benvenuto!! Contentissimo per l'acquisto!!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/6/2015, 18:52     +1   -1




per un parametro zero che va uno che arriva ..welcome home sami in bocca al lupo
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 12/6/2015, 11:47     +1   -1




spero mi faccia ricredere...
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 13:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Khedira: «Contento della mia scelta, la Juve ha fiducia in me»



Il nuovo acquisto bianconero sull'esperienza in Spagna: «L'anno passato è stato il più difficile della mia vita»



141805500-d9fa57f8-69ba-45ce-b2ca-85957e88fab3
© EPA

TORINO - «Sono contento della mia scelta. Apprezzo la fiducia che la Juventus ha riposto in me. Sono felice adesso, senza però scordarmi dei cinque anni passati a Madrid». Così Sami Khedira, nuovo acquisto bianconero, parla del suo trasferimento alla JUventus. «Non è stato facile andare avanti nella stagione passata - racconta ai microfoni di SkySport l'ex centrocampista del Real Madrid sulla sua esperienza in Spagna - ma non si può pretendere sempre di ricevere gratitudine in questo lavoro. Non voglio lamentarmi, non sopporto il rancore e non ne porto ma posso dire che l'anno passato è stato il più difficile della mia vita. Ero in forma ma non ho mai avuto la possibilità di giocare. Questi ultimi mesi poi sono stati ancora più difficili perché non conoscevo il mio futuro».

Fonte: tuttosport.com

Quasi quasi mi compro la maglia :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 13/6/2015, 21:41     +1   -1




eh c credo non ha mai giocato...poraccio
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/6/2015, 17:33     +1   -1




non ho mai stravisto per kedira cosi come per tiago motta li reputo troppo sopravvalutati ma ora che lo abbiamo in casa lo sosterro' come ho sempre fatto con tutti quelli che hanno vestito i nostri colori tanto piu' se andrebbe a sostituire un altro parametro 0.. pirlo .
 
Top
164 replies since 1/3/2015, 14:40   1799 views
  Share