Dal Belgio - Per il dopo Pogba la Juve segue Witsel

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 21/7/2015, 10:42     +1   -1




a 20 te lo fanno solo vedere ..del resto le cifre di questo periodo fanno paura anche per i piu' scarsi figuriamoci per uno che tutti o quasi vorrebbero ..Chelsea juve milan su tutti
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/7/2015, 11:04     +1   -1




Pippa immonda.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 14:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/7/2015, 11:42)
a 20 te lo fanno solo vedere ..del resto le cifre di questo periodo fanno paura anche per i piu' scarsi figuriamoci per uno che tutti o quasi vorrebbero ..Chelsea juve milan su tutti

non vedo sta gran fila dietro di lui :sisi: (sto demolendo uno dei giocatori che mi piacciono :uhhh: ), poi è gia da 6 mesi che sta dimostrando di voler cambiare aria e sicuramente non rinnoverà e il 2017 si sta avvicinando :sisi: poi se non è motivato ne risentirà anche in campo e il suo valore si abbasserà di più :sisi: se si imposta una buona trattativa lo strappi a 20 mln :sisi:

ma a noi non interessa perchè anche con la partenza di vidal siamo pieni in quel reparto :sisi:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/7/2015, 12:04) 
Pippa immonda.

io mi so viste parecchie partite dello zenit :sisi: e non poi tanto al disotto di un certo kondogbbia che tutti vi state a strappa i capelli :sisi: l'unica differenza di rilievo è il gap sull'età :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
32 replies since 29/1/2015, 19:13   496 views
  Share