Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 8/1/2015, 15:07     +1   -1




Mata mi pare il classico nome sparato a cazzo. Non per nulla c'è una sola fonte, tra l'altro sconosciuta.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/1/2015, 16:54     +1   -1




Io continuo ad essere titubante nel prendere qualcuno in questa sessione, davvero ci serve un trequartista? Perchè spendere soldi a cazzo di cane? A me non piace ne l'olandese ne Mata ne nessuno al momento che sia disponibile a partire per Gennaio, nemmeno Shaquiri me garbava. E con il rientro di Caceres a cosa serve Rolando?
Pensiamo a ricompattarci a svegliare sti polli che camminano in campo piuttosto che cercare altrove e se proprio c'è Giovinco da poter piazzare li in mezzo tanto Sneijder ne tantomeno Mata farebbero più del Seba.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 8/1/2015, 16:56     +1   -1




In pratica si stanno rafforzando tutte tranne noi... Certo noi non abbiamo bisogno di nessuno siamo troppo forti. Ma va va!!!I prescritti sono riusciti a convincere Shaquiri ad andare in quella pseudo squadra soltanto perchè noi non abbiamo dimostrato alcun interesse e ora dovremmo prendere Snejder che con tutto il rispetto per il giocatore che è stato un grande ma adesso spendere tanti soldi per un 31 enne non ha alcun senso. Io vorrei ben capire che cosa sta frullando per la testa a Marotta e Paratici... Se vogliamo vincere lo scudetto e andare oltre gli ottavi di Champs avevamo bisogno di Shaquiri e almeno un centrale decente (non Rolando) e invece nada. Scommetto che loro stanno già pensando a riscattare in estate Zaza per 15 milioni e prendere il sostituto di Tevez per il futuro (serviranno almeno una 30 di milioni per prendere uno all'altezza) questa e solo una spiegazione plausibile altrimenti non hanno alcuna scusante...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/1/2015, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 8/1/2015, 16:54) 
Io continuo ad essere titubante nel prendere qualcuno in questa sessione, davvero ci serve un trequartista? Perchè spendere soldi a cazzo di cane? A me non piace ne l'olandese ne Mata ne nessuno al momento che sia disponibile a partire per Gennaio, nemmeno Shaquiri me garbava. E con il rientro di Caceres a cosa serve Rolando?
Pensiamo a ricompattarci a svegliare sti polli che camminano in campo piuttosto che cercare altrove e se proprio c'è Giovinco da poter piazzare li in mezzo tanto Sneijder ne tantomeno Mata farebbero più del Seba.

su seba mi hai fatto venire i brividi, però ti do ragione su rolando.
piuttosto, perchè non prendere munoz del palermo? 24 anni, può giocare anche sulla fascia destra e il suo procuratore ha detto che vorrebbe andare via ora.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 8/1/2015, 17:34     +1   -1




Raiola 2o giorno di fila a Vinovo. qui qualcosa bolle in pentola..
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/1/2015, 17:46     +1   -1




abate, kasami o mattioni? :ghgh: :ghgh:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 8/1/2015, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 8/1/2015, 17:46) 
abate, kasami o mattioni? :ghgh: :ghgh:

Balotelli?
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/1/2015, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 8/1/2015, 18:08) 
Balotelli?

preferirei i tre già citati.
anche se giocasse bene, non durerebbe più di 1 anno....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/1/2015, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 8/1/2015, 15:07) 
Mata mi pare il classico nome sparato a cazzo. Non per nulla c'è una sola fonte, tra l'altro sconosciuta.

la fonte e' juvelive.it e' un'appliccazione per smart phone e' da li che lo presa ed e' la stessa che mi dava ai tempi l'arrivo di tevez ...nessuna cazzata ..ora staremo a vedere il proseguo ...io non sparo a cazzo na sega
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/1/2015, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 8/1/2015, 18:08) 
Balotelli?

:|:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/1/2015, 18:30     +1   -1




il vero acquisto che ci manca sono le palle la determinazione di dominare l'avversario ..anzi lo avevamo sta scemando di partita in partita

noi siamo quelli che hanno i soldi siamo quelli in europa e siamo quelli che pigliamo a cazzo mezzi giocatori per le opportunita' di sta ceppa di occhio di lince ..francamente bastaaaaaaaa
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/1/2015, 18:34     +1   +1   -1




Ma infatti e a me queste richieste (perchè sono suo rischieste) di Allegri fanno alquanto paura.
La Juve è gia pronta per vincere lo scudetto e passare col Dortmund, ma ha bisogno di un allenatore che li tenga a bastone a questi.....invece no, abbiamo il genio della serenità, con la serenità nel calcio non si vince un cazzo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/1/2015, 19:18     +2   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 8/1/2015, 18:34) 
con la serenità nel calcio non si vince un cazzo.

Spiegaglielo ad Ancelotti.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/1/2015, 19:24     +1   +1   -1




^^l'eccezione che conferma la regola ...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/1/2015, 11:54     +1   -1




Secondo me non prendiamo nessuno :ghgh:
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share