Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 18:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


tornando ai 20 milioni di wesley...io ci prenderei Hummels.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/1/2015, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/1/2015, 18:29) 
^Cercavano per davvero uno come Montoya secondo me (anche se a noi servirebbe più un sinistro non un destro) ma la sanzione al Barca ha complicato tutto.

Non lo metto in dubbio. Però continuo a non capire perché prendere un centrale difensivo, oltretutto un rattoppo dalla dubbia utilità come Rolando.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/1/2015, 18:53     +1   -1




Non saprei evidentemente danno per scontato che Barzagli salterà l'Intera stagione.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/1/2015, 19:01     +1   -1




^ Ma anche se fosse, allo stato attuale hai tre centrali arruolabili (Bonucci, Chiellini e Ogbonna), uno che è praticamente tornato a disposizione (Caceres) ed un centrocampista che ha già dimostrato nei due anni passati che in caso di emergenza può fare bene dietro (Vidal).

Boh, vedremo. Magari non arriva nessun centrale.
 
Top
_____________
view post Posted on 6/1/2015, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 5/1/2015, 18:47) 
tornando ai 20 milioni di wesley...io ci prenderei Hummels.

Si perché te lo danno a 20 mln sopratutto
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/1/2015, 20:19     +1   -1




Meglio che qui dentro non ci entri....

CITAZIONE (DesmondHume @ 5/1/2015, 14:11) 

Ma qualcuno pensa seriamente che la Juve non abbia i mezzi per offrire un prestito con riscatto a 15? Davvero?



Scusate, ma a me pare chiaro che la scelta sia dovuta ad altro. Evidentemente Allegri vuole un altro tipo di giocatore, ed altrettanto evidentemente ritiene che Sneijder sia tutt'altro che sulla via del prepensionamento (leggo che il primo fan di questa operazione sarebbe Paratici). Chiaro che se cerchi un trequartista puro e ritieni che Sneijder possa ancora dare il meglio, di nomi migliori a prezzi accessibili ce ne sono pochi. Poi è chiaro, si vedrà se si chiude e se le valutazioni erano esatte.

Io avrei preferito un giocatore alla Shaqiri, perché imposterei diversamente la fase offensiva (tra l'altro a me in generale il trequartista non è mai piaciuto tanto). Però, se in società e staff tecnico fanno valutazioni diverse, si vedrà come andrà. Ma che ogni tre per due debba partire il solito "moriremo tutti", ecco, inizia a dar fastidio.

Se quella massa di storditi crede che Snijder sia ancora un giocatore di calcio, sono più stronzi di quanto li faccia e guarda che io li faccio stronzi forte eh...
Sulla parte evidenziata, sì. I soldi cash non ci sono e una trattativa del genere non la sanno impostare, è un fatto, non un opinione.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/1/2015, 19:50     +1   -1




tanto per dire ma con 70 /80 mln per pogba portiamo a casa 2 top nei reparti che ci servono ..hummels e cavani o falcao lavezzi ..per dire

e ci starebbe pure shaquiri

e lasciando fuori pogba non e' possibile svenarsi per arrivare a snaijder quando hai li shaquiri che con 14/ 15 secco lo porti a casa e gli dai la meta' dell'ingaggio di snaijder e lo tieni per 5 anni e ancora non arriva a 30 anni ...cazzo ha 23 anni voglia di spaccare il mondo ed e' quello che ci serve ..porca puttanaccia miseria ..io la mentalita' di questi dirigenti non la capisco e non la condivido

sara' una puttanata ma io ve la dico cmq ..ieri mi e' arrivato all'orecchio che secondo fonti spagnole mata vestira' bianconero ...prendetela con le molle vedro' di saperne di piu' :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/1/2015, 20:09     +1   +1   -1







CALCIOMERCATO MATA – In Spagna sono sicuri, lo riporta Futbol Mercado, la Juventus sarebbe a un passo da Juan Mata del Manchester United. Si parla di accordo per 22 milioni di euro. Staremo a vedere se si concretizzerà davvero quest’affare.

JUVELIVE.IT
 
Top
_____________
view post Posted on 8/1/2015, 01:17     +1   -1




^GIà meglio di Sneijer
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/1/2015, 10:56     +1   -1




almeno giocherebbe in champions
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/1/2015, 13:00     +1   -1




tutto vero ma ancora non sento conferme ma se cosi fosse sarebbe il vero colpo di questo mercato senza ombra di dubbi ..ma ho qualche tarlo nella testa ..lo united si libererebbe di mata a cuor leggero ??? che ci sia di mezzo un pogba o un vidal per il futuro ?? mie sensazioni state tranquilli
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/1/2015, 13:48     +1   -1




Mata non vale 22 milioni di euro, non scherziamo. Cribbio. Soldi buttati.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/1/2015, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 6/1/2015, 20:19) 
Se quella massa di storditi crede che Snijder sia ancora un giocatore di calcio, sono più stronzi di quanto li faccia e guarda che io li faccio stronzi forte eh...
Sulla parte evidenziata, sì. I soldi cash non ci sono e una trattativa del genere non la sanno impostare, è un fatto, non un opinione.

Leggevo le stesse cose quando si parlava di Tevez, e poi è arrivato. Le trattative sono pure simili: il giocatore se ne vuole andare, la squadra lo vuole vendere, la cifra è identica, poca concorrenza. Non è manco una questione di cash, perché va via in prestito con riscatto.

Se si credeva in Shaqiri al 100%, oggi sarebbe già a Vinovo. O per preferenza verso altri tipi di giocatore, o per sfiducia nei suoi confronti, si è scelto di lasciar stare. Se sia una scelta giusta o meno si vedrà. Io, purtroppo, credo la seconda.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 14:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non scherziamo, non abbiamo i soldi per strappare shaqiri dalle mani dell'inter e gli abbiamo per mata??? se cosi fosse vado a torino per biaciare in testa a marotta ma credo che in questa sessione prendiamo solo sneijder ... sempre se ci riusciamo :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/1/2015, 15:03     +1   -1




Mata :uhhh: meglio il 30enne olandese a sto punto
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share