Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 3/1/2015, 17:41     +1   -1




evviva l'ottimismo del nuovo anno ...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/1/2015, 17:43     +1   -1




 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/1/2015, 17:43) 

la prima cazzata dell' anno!4.5 milioni per un anno e mezzo.vabbè punteremo alla coppa italia per fare doblete! :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/1/2015, 18:38     +1   -1




ancora non lo hanno detto da nessuna parte ..mi sa di cazzata
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 18:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


no no. manca solo il prezzo della cessione che si aggira sullo 0 - 0,5 milioni.Una formalità.E forse una bella plusvalenza ai postumi.Il galatasaray già in forte crisi economica, risparmierebbe 11 milioni considerando la scadenza di contratto nel giugno 2016 a 5,5ml a stagione.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/1/2015, 12:51     +1   -1




IL PROCURATORE CHIUDE - Guido Albers, l’agente di Sneijder definisce il costo del suo assistito: "La società turca non vuole cederlo, Wesley ama il club e i suoi tifosi, né lui né sua moglie vogliono lasciare Istanbul. I club interessati parlino col Galatasaray e poi paghino i 20 milioni della clausola rescissoria. Non 5, né 10 o 12, ne occorrono 20. Non è con me che i club devono parlare perché non sono io che posso cedere il giocatore, offerte comunque non ne sono arrivate e Wesley sta bene al Galatasaray". A queste condizioni, difficilmente la Juventus si siedera' al tavolo. Venti milioni di euro per un trentenne sarebbero una follia.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 13:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


ahahahah, non prenderemo nessuno. Al massimo Diamanti
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/1/2015, 13:50     +1   -1




low cost come ogni mercato di riparazione ..compreso rolando ..se questo e' pensare da vincente ditemelo voi
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/1/2015, 14:11     +1   -1




Ma qualcuno pensa seriamente che la Juve non abbia i mezzi per offrire un prestito con riscatto a 15? Davvero?

Scusate, ma a me pare chiaro che la scelta sia dovuta ad altro. Evidentemente Allegri vuole un altro tipo di giocatore, ed altrettanto evidentemente ritiene che Sneijder sia tutt'altro che sulla via del prepensionamento (leggo che il primo fan di questa operazione sarebbe Paratici). Chiaro che se cerchi un trequartista puro e ritieni che Sneijder possa ancora dare il meglio, di nomi migliori a prezzi accessibili ce ne sono pochi. Poi è chiaro, si vedrà se si chiude e se le valutazioni erano esatte.

Io avrei preferito un giocatore alla Shaqiri, perché imposterei diversamente la fase offensiva (tra l'altro a me in generale il trequartista non è mai piaciuto tanto). Però, se in società e staff tecnico fanno valutazioni diverse, si vedrà come andrà. Ma che ogni tre per due debba partire il solito "moriremo tutti", ecco, inizia a dar fastidio.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 14:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mamma mia il tifoso juventino ormai è diventato VERGOGNOSO, un continuio lamento, non gli sta MAI bene NULLA, e che cristo santo!!!!!!!!!!!!!!! :uhhh: Ho capito che ognuno ha il diritto di dire ciò che gli pare, ma non ha comunque il diritto di rompere le palle ogni santo secondo al prossimo!!!!! :bah:

Ovviamente grazie a Dio non siamo tutti così, io per primo!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/1/2015, 14:22     +1   -1




per carita' non morira' nessuno cosi come nessuno arrivera' alla corte bianconera ..shaquiri a 15 no snajider a 20 o giu di li si ?? forse non mi torna qualcosa e cmq come per lavezzi di prestiti le big non se ne fanno nulla ..pare che siano stati offerti 10 mln al psg per lavezzi ..campa cavallo che l'erba cresce

e cmq qui nessuno rompe nulla a nessuno ..abbiamo solo pareri differenti a questo servono i social ..al confronto diretto ..o quasi visto che manco sappiamo che facce abbiamo l'uno con l'altro ...noi andiamo al risparmio in un mondo fatto di crisi ma questi sono miracolati e la crisi la fanno venire avoi

Juventus: per Lavezzi c'è un'offerta ma...


04.01.2015 08:00




Secondo i media transalpini, la Juventus avrebbe intenzione di fare un'offerta per Ezequiel Lavezzi al Paris Saint Germain. L'offerta però non avrebbe molte possibilità di andare in porto trattandosi di un'offerta bassa e con i dirigenti della vecchia signora poco disposti a fare degli sforzi. La Juventus, infatti, potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto per dieci milioni di euro, offerta troppo bassa, secondo la stampa francese per convincere il Psg.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/1/2015, 17:00     +1   -1




In conferenza Allegri ha detto che uno come l'olandese sarebbe importante. Si è espresso no?
Io dico che arrivano lui e Rolando.
Nada mas.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 17:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Comunque quando si arriva a questo punto...esce la sorpresa!Serve per deviare l' attenzione su l' acquisto vero....e farlo rimanere segreto.Succede spesso.Vi ricordate tevez al milan....poi arrivo da noi.Vucinic al l' inter e guarin.....!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/1/2015, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/1/2015, 17:00) 
In conferenza Allegri ha detto che uno come l'olandese sarebbe importante. Si è espresso no?
Io dico che arrivano lui e Rolando.
Nada mas.

Ecco, io l'acquisto di Rolando (e in generale di un centrale) continuo a non capirlo.

Se c'è un'esigenza è ai lati. Oltre al trequartista (Allegri si è espresso chiaramente, il ruolo che cercano è proprio quello, non un'ala che si accentra o robe simili, ma proprio il trequartista classico), servirebbe un terzino sinistro in grado di stare a destra all'occorrenza.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/1/2015, 18:29     +1   -1




^Cercavano per davvero uno come Montoya secondo me (anche se a noi servirebbe più un sinistro non un destro) ma la sanzione al Barca ha complicato tutto.
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share